1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Scambio/Vendo] Maze off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ofmaze, 4 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Telaio Maze off (nuovo modello) concavo ottimo stato, 2 mesi di vita usato pochissimo.:approved:
    [​IMG]

    Vendo a € 35 + spese di spedizione
    Scambio con telaio off (+/-)

    spese di spedizione da concordare a secoda della spedizione: posta prioritaria (€ 3) , raccomandata (€ 5)
     
  2. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ti interesserebbe scambiare con un Nittaku Septear concavo in ottimo stato?;)
     
  3. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    mi prenoto per l'acquisto del telaio.
    per la modalità di spedizione propendo per la raccomandata, anche se non mi dispiacerebbe una consegna a mano durante i campionati italiani di Termeno, se sarai presente, altrimenti vada per la spedizione raccomandata.
    attendo dettagli per il pagamento ed eventuali estremi della carta via mp.
     
  4. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    anch'io mi prenoto moltisssssssimo interessato!!
     
  5. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Io ho da scambiare uno : Xiom Amati Carbon Off-
     
  6. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    nonostante non abbia chance, metto anch'io il mio scambio.....donic persson dotec off, usate qualche allenamento.....:approved:
     
  7. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    E per dimostrarTi il mio grande interesse Ti invio gratis telaio Inoki,nuovo, 5 strati, della Butterfly spedizione gratuita.
    Resto in attesa di una risposta a questa mia proposta nella speranza che Tu possa accoglierla favorevolmente.
     
  8. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ma parli del kiso hinoky???????
     
  9. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Naturalmente sì! comprata tre o quattro mesi fa usata una sola volta,praticamente nuova,errato acquisto in quanto cercavo la versione recente 7 strati.
     
  10. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    se non dovesse accettare lo scambio sarei disposto a scambiare o a comprarlo.....vediamo come va a finire......:sisi::sisi:
     
  11. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi calma...premetto...il telaio non è mio...io ho solo postato!
    farò leggere tutte le proposte (in ordine di priorità) al proprietario del telaio...domani vi faccio sapere! :approved:
     
  12. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    sono pienamente d'accordo!:)
    grazie comunque vada a finire
     
  13. GERGELY21

    GERGELY21 Utente

    sono disposto a scambiarlo con un Andro SUPER CORE CARBON LIGHT OFF+ anatomico in perfette condizioni- usato solo x circa 10 allenamenti
    oppure
    con un Andro SUPER CORE KINETIC OFF+ in eguali condizioni cui potrei aggiungere un congualio di €.10,00
     
  14. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    mai viste tante offerte....:rotfl::rotfl::rotfl:che vinca il migliore....:clap::clap:
     
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Infatti... il primo è Francis... e da lui si deve partire. :dati:

    Non è che deve vincire "il migliore" ma, se mai, il primo... è un mercatino, non un'asta... ;)
    P.S. bello l'avatar... :approved:
     
  16. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :approved::approved::approved:anche se tocca al venditore scegliere con chi scambiare...:teach::teach:....giusto????quindi vinca il miglior telaio........
     
  17. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ci sono novità? Cosa ha deciso il propretario del telaio?:confused:
     
  18. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Domani sera mi fa sapere! scusate il ritardo...:(
     
  19. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Mi sembra che il Tuo amico ami tenere sulle spine le persone! E' vero che ha ricevute molte offerte e che ha bisogno di ponderare bene le varie offerte che gli sono pervenute.
    Non voglio mettergli fretta,ma per favore ci faccia conoscere la sua decisione a stretto giro!
     
  20. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    senti...capisco la fregola che prende in queste situazioni...però capisci pure che la vita nn è solo ping pong..quindi tra i mille pensieri che uno ha di lavoro di famiglia e altro...permetti che non è una priorità...e che se ci mette una settimana a decidere invece di 2 giorni non succede nulla? :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina