1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Scambio/Vendo] Avalox Bt555

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Iomla, 31 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Scambio Avalox Bt555 concavo nuovo solo provato con Bt550 o altro telaio Off+/Off/Off- stesso stato di conservazione, oppure lo vendo a euro 50.00 spedizione compresa.
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    iomla hai un mp, mi metto in coda...prima però ti chiedo alcune cose in privato
     
  3. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Posso proporti uno scambio con uno Xiom Amati Off-.
    Provato per 3 allenamenti, stato perfetto. Mi sembra peraltro che il costo sia identico per i due telai.
     
  4. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    La cosa mi interesserebbe molto ... mandato Mp.
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per correttezza e dietro giusto sollecito, riporto la mia proposta fatta in privato (msn) a Iomla, poi lui risponderà anche qui se accetta o meno.

    Le proposte sono due:

    1) scambio del telaio con 1 Butterfly Bryce 2.1 + 1 Sriver Fx max nuove, ancora imbustate e quadrate.

    2) anzichè 50 compreso di spedizione, visto che il telaio è "non nuovo" ma "provato", 45 compreso di spedizione (lucioping lo vende a 55 nuovo)

    Grazie ciao
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi sembra giusto che risponda prima a te, visto che eri il primo in coda... :approved:
     
  7. Iomla

    Iomla Utente Attivo


    Giusto sollecito ??? ... :banana:


    Come da inserzione il prezzo rimane 50.00 euro compreso spese di spedizione e le gomme non mi interessano, per cui la palla passa al secondo della lista. :D

    (Da Presports la Sriver Fx costa 16.68 la Bryce 30.02 = 46.70 mancano 3.30 euro !)

    Comunque se chiudo bene altrimenti il telaio, visto che non c'è nessun altro in coda, per il momento me lo tengo.
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo, se le prendi lì (io no) hanno quel prezzo, però le spese di spedizione da presport non le consideri?Se ci sommi anche quelle si arriva a + dei tuoi 50 euro.
    Comunque vedi tu, io ti ho fatto le mie proposte, se pensi non ti soddisfino sei libero di passare al secondo in coda...
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Anche Lucio a me micca la regala la spedizione !. :)
     
  10. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro pongista Iomla,se non vado errato ci siamo conosciuti personalmente ad un torneo n.c. un pò di tempo fa a Castiglione di Ravenna.
    Se il telaio in questione a 50.°°,compresa la spedizione,fosse ancora disponibile,lo acquisterei io.
    Aspetto una tua cortese risposta.
    Grazie alessandro
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Giusto il fatto che tu non voglia accettare lo scambio... ma non è giusto il calcolo a confronto con PreSports:

    Quando si fanno confronti di prezzo bisogna farli in modo LEGALE da PreSports che è extra eu (Malesia) al prezzo devi legalmente e ufficialmente parlando aggiungere l'iva del 20% e lo sdoganamento, mi pare si vada in totale ad una percentuale del 23%... poi se non becchi la dogana è un discorso diverso... ma per il confronto visto che è possibile beccarla bisogna inserirla. :dati:

    Bastava dire che le gomme non ti interessavano e che il prezzo non era trattabile non c'è bisogno di trovare altre giustificazioni tra l'altro opinabili... e poi non si finisce più di discutere inutilmente.

    Penso di poter dire che Iomla rifiuta la proposta di Topspinner si passa quindi al secondo in coda che è Argema e poi a Saturnino.
     
  12. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    x Saturnino

    Dopo la rinuncia di Topspinner ho mandato un Mp a Argema per proporgli di chiudere la trattativa dello scambio e a questo punto non posso tirarmi indietro. :azz:

    Se lui rinuncia magari te lo posso fare avere anche direttamente in Fortitudo. :)

    p.s.
    Comunque spero di chiudere in fretta perchè fra gente che mi vuole dare quello che gli pare, gente che mi vuole fare i conti in tasca, gente che vuole decidere per me come devo confrontare i prezzi mi sono proprio rotto le b...e !. :mad:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    e tu sei libero di rifiutare come hai fatto, chi ti dice nulla! l'ideale sarebbe stato che sia tu che topspinner scriveste tutto pubblicamente da subito e ci sarebbero stati meno problemi

    non c'è molto da decidere... la trattativa deve essere PUBBLICA, se uno rifiuta la coda passa a quello successivo spesso non sono le persone a decidere ma le regole del mercatino da leggere prima di postare

    se uno vuole mettere una condizione lecita... per esempio dare precedenza allo scambio invece che alla spedizione può farlo, ci mancherebbe altro.

    la trattativa non è stata pubblica, mancano feedback positivi e negativi nel primo messaggio inviato dagli utenti e manca il tipo di spedizione, mi pare che io e fields siamo stati anche troppo poco rompi balle (evidentemente sbagliando) con chi ha partecipato a questa trattativa...

    Attendiamo la risposta PUBBLICA di Argema.
     
  14. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    x Giorno

    "la trattativa non è stata pubblica"
    Allora prenditela con chi mi ha contattato con Mp ! ... o forse è troppo su come classifica per dirgli qualcosa ? :D

    "mancano feedback positivi e negativi nel primo messaggio inviato dagli utenti"
    Ok, ho letto ora. :azz:

    "manca il tipo di spedizione"
    Nelle regole c'è scritto "Le informazioni sulle spese di spedizione" forse è meglio scrivere "Le informazioni sul tipo di spedizione e relativo ammontare" :)
     
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Veramente è stato tempestivamente avvisato ed infatti ha prontamente riportato quanto ti aveva detto in mp, quindi polemica gratuita? :mumble:

    male... :sisi:

    L'unica cosa in cui ti posso dare ragione. ;)

    P.S. per evitare INUTILI polemiche impariamo ad attenerci alle poche semplici regole che governano il mercatino (non avevo letto non è una giustificazione) :goccia:
     
  16. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Ciao, mi scuso per il ritardo.
    Per me lo scambio andava bene, ma ora mi sento quasi in imbarazzo :( con Iomla e Saturnino.
     
  17. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ricevuta conferma da Argema :azz: ..... lunedì dovrebbero partire le spedizioni di entrambi :), sperando che nessuno abbia niente da ridire stavolta ! :D
    - - -
    E te pareva !:appl:
     
  18. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ricevuta conferma da Argema :azz: ..... lunedì dovrebbero partire le spedizioni di entrambi :), sperando che nessuno abbia niente da ridire stavolta ! :D
     
  19. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Eih Argema ci sei ? ... ma li leggi gli MP ?

    Sto aspettando i dati per la spedizione. :)
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Iomla c'è un altro problema... Argema era già in trattativa con altri per il suo Amati nella discussione seguente: http://www.tennis-tavolo.com/threads/9402/

    Argema quando ha proposto il suo Amati doveva farlo presente nella discussione linkata qui sopra... dando comunque priorità agli utenti già in coda ed in trattativa o comunque chiedendo se era un problema l'annullamento del tutto per lo scambio con Iomla.

    Argema puoi farlo ora... informando gli utenti dell'altra discussione ma magari la prossima volta bisogna spendere un po' più di tempo per informare tutti e subito.
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina