1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Scambio] telaio Tsp Balsa 5.5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 27 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Manico concavo, praticamente nuovo, perfetto stato ( utilizzato 1-2 volte ) con telaio Off di tipo veloce-elastico piu' o meno di pari valore ( pagato circa 50 euro )
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ho un telaio artigianale comprato dal Mago, come nuovo, con quelle caratteristiche. Se ti interessa scambiamo.
     
  3. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ti ringrazio ma vorrei un telaio prodotto in serie, sai ho sempre avuto paura di provare quelli artigianali soprattutto per il motivo che se mi trovo bene vivrei con il perenne terrore di romperlo, perderlo o che qualcuno me lo freghi.....
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok! no problem.
     
  5. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ciao io ho il kiso inoki 7 strati.....gli manca un po di legna all'interno ma praticamente nuovo se vuoi te lo posso dare a 20 euro(pagato 44)ciao fammi sapere
     
  6. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Scusa cosa vuol dire che gli manca un po' di legna all' interno, funziona a combustione?:D Ad ogni modo uno o due telai offensive ce li ho gia' ma volevo scambiare quello in oggetto, non acquistarne uno nuovo. Se vuoi scambiarlo mandami un PM con le caratteristiche che purtroppo nn lo conosco, marca compresa.
     
  7. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    mandato mp..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina