1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Scambio] Talaio Donic Waldner Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 5 Ago 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Usato in ottimo stato ( utilizzato poco )
    Manico : concavo
    Gia' laccato

Con telaio Off / Off- abbastanza elastico piu' o meno di pari valore.

L' ho provato ma per me e' troppo rigido, alla faccia di chi dice/scrive ( compreso il catalogo della Donic ) che e' abbastanza elastico quasi quanto il Diablo.......

2. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    C'e' qualcuno che puo' interessargli lo scambio ?

3. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ciao,

se può interessarti io ho lo stiga clipper wood concavo praticamente nuovo...

4. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se e' piu' elestico del Donic Carbon mi interessa di sicuro, ma mi pare un talaio molto offensive, avendo 7 strati.Mi confermi che e' piu' elastico e fa piu' parabola?

5. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Spero cge giasone5 non si arrabbi se rispondo io, ma avendo usato il telaio in questione per parecchi mesi mi sento di dirti che il telaio è piuttosto rigido e fà parabole tese, da abbinare a gomme medio/morbide

6. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Grazie della risposta Rjazz, allora per il mio gioco e' troppo rigido, pero', Giasone, se dovesse interessarti posso cmq scambiartelo se ti interessa il Carbon perche' non utilizzo nemmeno quello, vedi tu.

7. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    nessun problema!! sicuramente elastico non è ma non avendo mai provato il carbon non avrei saputo dire granch'é!
    - - -
    ...a me potrebbe anche interessare...ma non ho telai elastici da darti (a parte quello in firma ma non lo cambio). potrebbero interessarti gomme (lisce, puntini corti)? eventualmente lo venderesti?

8. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se vuoi posso vendertelo a 25 Euro + spese di spedizione, il prezzo che l' ho pagato io. A gomme sono a posto.

9. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao, scusa ma ero al mare e non potevo risp...potresti mandarmi una foto, intanto ci penso...
    p.s.
    sarò in ferie fino a lunedi 15, quindi tornerò sul forum martedi 16.
    ciao

10. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ti spedisco una foto oggi o domani........

11. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io avrei anche uno jonyer concavo da dar via.. se giasone molla e ti interessa...

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

Io invece un Nittaku Septear concavo.

13. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma il telaio Jonyer e Septear sono abbastanza elastici oppure cmq risultano piu' rigidi del Donic Carbon?

14. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se GIASONE5 mi da l' Ok preferisco scambiarlo con lo Joyner di FEDEPAOL ( per quanto riguarda il tuo Septear, Iomla penso sia troppo rigido, almeno da quel che ho visto nel commento della recensione ), sempre che me lo confermi.
    Fatemi sapere grazie.

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao,
    OK, prosegui pure il tuo scambio con fedepaol, ti confermo che lo jonyer è un telaio molto elastico.
    Saluti

16. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bene, grazie Giasone a questo punto Fedepaol attendo la tua conferma per lo scambio.

17. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Niente, non ce la faccio a dare il telaio per fartelo portare domani... Sara' per un'altra volta.. Mi spiace

18. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Va bene lo tengo in standby, appena c'e' l' occasione di vederci effettuiamo lo scambio, se dovesse tornarmi utile averlo prima al max pago le spese di trasporto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina