1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scambio Pre-partita

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Kekko12, 21 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, per la precisione...dovrebero aver fatto riscaldamento anche al tavolo dove giocano, se non sono tonti...:) di solito devi far due tiri sul tavolo della partita.....
    Io lo vedo come un ulteriore riscaldamento, soprattutto perchè tante volte non si gioca fino all'ultimo o perchè giochi per secondo o terzo, scusami...:)
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ricordati che una puntinata può essere più o meno fastidiosa, ma se non la sai usare ti ammazzano di pallate!
    Poi tu cosa ne sai della mia abilità individuale! (mi cocosci??-non credo proprio!) Probabilmente hai ragione nell'affermare che io non mi baso sulla mia abilità individuale, ma solo sul fatto che gente come te che non capisce una mazza sulle puntinate, molto spesso mi toglie anche la soddisfazione di schiacciargli un diritto in faccia dato che la palla non ritorna nella mia metà. (Risposta esplicita ad una considerazione inopportuna).
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il problema è che dalla serie C1 in giù non sempre c'è 1 secondo tavolo su cui riscaldarsi:(.
    Quindi puoi riscaldarti facendo 1 corsetta o, se non c'è 'arbitro, facendo + scambi possibili.
     
  4. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Visto che non voglio assolutamente montare una polemica :mad: per una questione così sciocca (meglio chi gioca liscio - meglio i puntinati...) ti invito, se sarai a Terni, a fare una partitella di "sfida" (prendi questa parola facendo i dovuti adattamenti), così vedremo chi sarà davvero il "migliore" :mad: tra lisce e puntinate (mi sembra chiaro il tono scherzoso).
    Spero di vederti lì.
    Se acceti, ma ne dubito, sarai paralizzato dalla fifa, in privato ci accordiamo su come trovarci.
    Saluti amichevoli.
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Amichevolmente ti spedisco un mex privato....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina