1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO scambio portatile con materiale da tennis tavolo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rivoligiuseppe, 29 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    ciao ragazzi, come da foto ho un portatile che non uso più perchè sono passato ad un mac e vorrei cambiarlo con materiale pongistico vario, fatte voi offerte, racchette, gomme, robottini, tavoli, abbigliamento, fatte voi le offerte che saranno discusse e documentate.
    il modello è un HP Elitebook 2530p, 4 gb di ram, e hd da 250gb, masterizzatore dvd-rw, comunque chi vuole ho un pdf con la descrizione IMG_3060.jpg IMG_3061.jpg IMG_3062.jpg IMG_3063.jpg IMG_3064.jpg IMG_3065.jpg
    grazie a tutti e se avete bisogno fate pure le domande che volete. IMG_3060.jpg IMG_3061.jpg IMG_3062.jpg IMG_3063.jpg
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Saggia decisione il Mac... :p
    Io non userei un Pc nemmeno sotto tortura!!!
    In compenso però ho delle gomme, se mi dici cosa ti serve....
     
  3. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    attualmente uso un telaio off- e con gomme europe non tanto veloci. il discorso non è quello che mi serve, ma cosa avete voi da offrirmi in cambio, fate pure le voste offerte, considerate il fatto che sto offrendo un portatile professionale in titanio
     
  4. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Prenotato come da MP.
     
  5. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    si accetta lo scambio, aspetto come pagamento per il portatile la merce indicata in privato, l'indirizzo della spedizione é Rivoli Giuseppe, piazza giacomo puccini n.6, 61122 Pesaro (Pu). il mio telefono da mettere sul pacco é 3477028912. gradirei la spedizione con paccocelere 1, tracciato, faró altrettanto con il tuo spedisco il portatile con paccocelere 1 , tracciato, puoi spedirlo domani?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2012, Data originale: 25 Nov 2012 ---
    sta per partire
     

    Files Allegati:

    • 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      152,7 KB
      Visite:
      50
  6. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Come d'accordo, ho spedito il tutto con paccocelere1; in MP il codice di tracciabilità. Sentiamoci per feedback..positivi sicuramente entrambi! :sisi:
     
  7. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    ho appena ricevuto il pacco e sono soddisfatto al 100%, per me è un feedback positivo, ho spedito il tuo pacco con paccocelere 1, assicurato, puoi seguire il pacco sul sito poste.it
     
  8. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Portatile arrivato :sisi:...tutto perfetto! Lascio feedback positivo.Alla prossima...Saluti.
     
  9. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    feedback positivi scambiati, discussione chiusa

    non é male scambiare
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina