1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scalzi [thread filo-comico]

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 5 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Re: scalzi

    Aoh ho aperto sta discussione tempo fa solo per togliere un dubbio qui se fanno le sfilate di moda, quelle che giocano in topless(darà più effetto) quelli co le scarpe di Frenkestain, ecc.
    Boni chiudetela sta discussione che crea guerra.
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: scalzi

    lol, Offensive non ti smentisci mai :D

    tranquillo, è tutto sotto controllo :rotfl:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: scalzi

    Dai offensive nn mi dire che ti dispiacerebbe se uscisse la regola che impone di giocare in topless!!!
    Io non mi perderei + 1 torneo e tessererei Pamela Andersson:rotfl::rotfl:
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Re: scalzi

    Mi travestivo da donna per giocare nei tornei e mi spacciavo per una donna.
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: scalzi

    Era colei che aprì la strada al body, allora ancora vietato. Ve la ricordate la campagna che fece per poter riuscire a giocare in Body dopo che ad un campionato italiano fu mandata a cambiarsi (credo fosse a metà degli anni 90)? La rete da pesca era appunto una provocazione per dire "il body no, ma se la maglietta è una reta da pesca o è del tutto trasparente pur avendo la forma della maglietta si". In effetti era un pò assurdo. Non ricordo se con la maglietta trasparente o con la rete giocò addirittura le qualificazioni di un open d'Italia (era appena uscita dalla nazionale ma la classifica mondiale le permetteva probabilmente di partecipare ancora partendo dai gironi), partita che fu mandata dalla RAI (o almeno uno spezzone ricordo) ovviamente per fomentare il discorso della proposta Body, e la Fitet cavalcò la sua idea..della serie "purchè si parli di ping pong e si vada un pò in tv ogni scusa va bene". Ricordo ancora quando a casa di questa giocatrice vedemmo insieme la cassetta del Maurizio Costanzo show dove lei sul palco spiegava tutte le ragioni di questa battaglia, e a un certo punto andava a cambiarsi e tornava sul palco in Body, e nel pubblico un arbitro donna prendeva le parti della federazione e Peterlini le proponeva di giocarsi la decisione del Body si - Body No con una partita di ping pong...che figuraccia...
    Ma intanto il suo nome era sicuramente più presente sui giornali e in TV di quello di Mondello, Yango, o di quanto sia ora la Stefanova.
    Lo so, completamente OT ma mi piaceva ricordare la storia.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: scalzi


    sono sicuro che ti andrebbe bene cosi', vero ? [​IMG]
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: scalzi

    Mi accontenterei:D
    Potremmo imporre il bikini come divisa di gioco e 1 esultanza del genere:rotfl:
     
  8. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: scalzi

    In realtà, forse non ricordi bene come si svolsero realmente i fatti. Infatti il prode Claudio Gammone insieme al suo compagno di doppio Renato Russo, a piedi scalzi, nel Teatro delle Terme di Fiuggi, conquistarono il titolo Italiano di doppio Maschile 3ª cat. Il giorno dopo su un giornale si leggeva: "Gli scugnizzi scalzi".

    Ciao e scusate il ritardo nella risposta!!
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: scalzi

    :eek: :eek: :eek: :eek: :p :eek: :eek: :eek: :eek:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina