1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scadenza gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bmv, 21 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno sa se le gomme hanno una scadenza? Nello specifico ho una antitop che uso da vari anni e con cui mi trovo molto bene. L'eventuale cambio sarà dovuto solo a una mia scelta oppure dal regolamento?

2. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    non credo esista una scadenza...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Purtroppo le gomme non scadono. Dico purtroppo perché una Sriver di 20 anni è un'ottima antitop (te ne accorgi dopo che hai perso il primo set :) ).

Hanno una scadenza decennale le omologazioni ma possono essere rinnovate. Oppure lasciate scadere se la casa non ha più interesse commerciale per quella gomma.

Io preferirei ci fosse una scadenza almeno quinquennale sulle gomme, stampigliata sul fronte in basso accanto al numero di omologa.

A Ric Grig, politiz29, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.