1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[sat] tv egiziana

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da rete&fuori, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

facendo zapping mi sono imbattuto un paio di volte in una emittente egiziana chiamata "Dream Sport" (Nilesat - 7°W) che fa una trasmissione chiamata "ProTour" in cui si parla solo di tennistavolo :eek:.
    A volte fanno vedere tornei nazionali e a volte manifestazioni internazionali come pro tour e mondiali. (in questo momento la replica della finale dei mondiali maschili Cina - Corea)
    Non ho ancora capito bene quale sia la programmazione settimanale non trovando un sito web di riferimento e non capendo un tubo di arabo.

Qualcuno ne sa di più? :mumble:

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    bè, il conduttore è un gran figo....:D:D

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grandi Egiziani, la prima civilta' del mondo che...ha capito lo sport intelligente che pratichiamo...(ho dietro le spalle mia moglie, canadese di passaporto ma egiziana di origine...). W l' Egitto, Paese all'avanguardia dello sport.
    P.S. In Egitto, il t.t. è uno sport molto praticato e seguito. Ai Mondiali 2006 a Montreux (CH), la comitiva egiziana era numerosa e veramente esplosiva sia per impegno sia per animosita' (si sono beccati molti cartoncini gialli).

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he.
    Sembra un porcellino! bella anche l'idea della tazza sulla scrivania!
    inutile!!! sono troppo avanti!

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La tazza fa tanto....David Letterman show!!
    Comunque io non ho ancora capito come si fa a captare i canali sat che capta rete&fuori...con una normale parabola (quella per il bouquet sky, per intenderci) qualcosa può saltare fuori???

6. rete&fuori

rete&fuori Utente

eventualmente se qualcuno vuole provare a carpire qualche informazione dalla pubblicità ecco il video:
    http://www.megaupload.com/?d=F57T1IA8
    occhio che sono 25.8MB

Certamente, se è attaccata a un motore

7. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

nome della tv egiz? oppure canale x ki ha sky? HELP :D

8. rete&fuori

rete&fuori Utente

zapping di qua e zapping di là sulla stessa frequenza oggi mi imbatto in questo canale , sempre dall'Egitto
    questo canale si chiama "Modern Sport" (Nilesat - 7°W).
    Diciamo che i due valgono dei 3a medio/scarsi, ma quello che mi colpisce è il tavolo :)

come avevo scritto in precedenza...
    la tua richiesta non ha senso :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina