1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanwei t88 I e Target.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Blackmox

    Blackmox Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marcello
    Ho entrambe le gomme montate su telai simili.
    Senz'altro la T88-I è più reattiva, elastica e veloce, ma anche più pesante (eccessivamente) e dotata di gommapiuma significativamente più dura.
    Per le mie caratteristiche devo dire che preferisco senz'altro la T88 Taiji. Spinge meno, è meno reattiva/esplosiva, ma secondo me, montata su un telaio veloce, si rivela un'ottima gomma d'attacco ed è in grado di sprigionare una buona veocità: ottimi lo spin, la triettoria ed il controllo anche e soprattutto nei block. Meno pesante e più morbida, consente una maggiore velocità nell'esecuzione dei colpi e una maggiore maneggevolezza del telaio.
     
  2. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho provato le T88, si sono tipo le 25....
    Provandole ho notato che erano più veloci delle 05 e davano anche più effetto, sono delle ottime gomme. Hanno un unico ma enorme difetto, pesano tantissimo.... la gomma più pesante che abbia mai provato.
     
  3. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Concordo su molte cose..
    Io ho preso la t88 1 con spugna da 39*, essendo abituato a gomme del tipo boost ts/tc la ho trovata un po duretta..difetta tanto nel peso ( 66g :eek:con piuma max di color rosa/rosso .probabilmente va usata sul telaio sanwei m8 all con una puntinata con poca piuma sul rovescio ) non ha un gran controllo, ma venendo dalle soft è del tutto relativo:approved:, mentre la velocita e lo spin sono molto buoni..:campione:
    Probabilmente la devo provare di piu per avere un serio parere pero sono giunto alla conclusione che è un ottima gomma per sparare la pallina sul tavolo avversario senza tanto pensare a dove mandarla.
    L'avessero fatta con la piuma morbida sarebbe risolto il mio problema in faccenda gomme.
     
  4. daniele64

    daniele64 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il tutto come si è prima detto è anche in relazione al tipo di telaio sul quale viene montata la T88-I. Gomma abbastanza dura, secca, con poco effetto fionda, avrà anche un buon aggancio ma devi essere sempre ben piazzato e spingere la palla col polso, perchè altrimenti son cavoli. Sullo strano rumore( di pallina rotta) è un classico delle cinesi.Io l'ho provata circa un mese su telai rigidi (Avaloox P 700 -Bty gergely) e certamente non ti da quelal parabola sulle aperture alle quali siamo abituati con le normali gomme pretensionate( ha traiettorie basse e poco arcuate). Con dei telai leegrmente più elastici ( avalox p 500- joola markovic e addirittura shake off) aumenta la parabola ed è più facile anche lo scambio che secondo me è la nota dolente di tale gomma ( si abbassa la traiettoria finendo in rete) Per il resto cosa non indifefrente come sopra riportato è il PESO. Già solo una basta per FARSI SENTIRE. Cmq come tutto del resto le impressioni sono soggettive e per cui magari Zorro provenendo da una hurricane ha trovato positivo il passaggio; io che ho sempre usato Donic x2 e quest'anno blu fire m2 o tibhar aurus non mi ci sono trovatoper niente. In questi giorni proverò la Sanwei t 88 taiji. Vi saprò dire
     
  5. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Simile come aggancio ma decisamente meglio nello scambio, nel blocco e nel peso la Dhs tg2 neo. Altra pecca delle Sanwei... attenzione a quando stacchi la gomma dal legno.. certe volte la piuma si frantuma...
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ho staccato una Sanwei T88-I dal telaio con un po' di fretta, e mi sono ritrovato un bel buco, come una moneta da 2 euro, proprio al centro della gomma. Concordo che un po' di attenzione ci vuole.
     
  7. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Vorrei aggiungere una cosa che riguarda la gomma, ora non so se è la mia che è una ciofeca, ma solo dopo una serata di allenamento questa ha perso tutto l'attrito ed è diventata quasi del tutto secca...:confused::confused: in preda alla disperazione :eek::eek: ho trovato la soluzione: sono andato in bagno e l'ho messa sottto l'acqua:clap.. Avreste dovuto vedere come la risucchiava... Sembrava che fosse piena di buchi grandi quanto quelli fel formaggio!!!!
    Comunque dopo l'imponente risucchio è tornata normale, tanto che ho umiliato il mio maestro 11-0. :campione:
    Di questa gomma poi ho notato che sento poco la pallina, come avessi in mano un telaio lungo 50 cm.
    Probabilmente non è la mia gomma, mi trovo meglio con le medio-soft, soft, infatti con la boost tc sul rovescio riesco a sparare delle cose micidiali.
     
  8. mariomax

    mariomax Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Pompei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Universal Gym Center Isernia
    Incuriosito da questo post, ho comprato la T88-I nera per il dritto. Non lenta, ma lentissima: ingiocabile.
    Per me, una delle peggiori gomme mai provate. Lentissima, poco spin, non appiccicosa. In una parola: una gomma inutile.
     
  9. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Il primo post è del 2010 (forse c'erano ancora le palline da 38....)....il mondo è cambiato tantissimo....e anche il tennistavolo.
     
    A bvzm71, Tsunami! e guruzz75 piace questo messaggio.
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Il primo post è del 2010,...
    il mondo è cambiato,
    il tennis tavolo pure...

    E allora,per converso,
    chi è rimasto indietro?
    ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina