1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanwei t88 I e Target.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    come no. e quando mi vedono mi salutano con un rituale in cui ci ungiamo a vicenda con olio johnson.

    per l'appunto sono molto emozionato perché forse ho finalmente capito che cosa serve per il mio gioco: una gomma morbida, non appiccicosa, con tiro basso sul rovescio e alto sul dritto.

    Certo ci ho rimesso la mia sanità mentale per fare tutte queste prove, ma adesso è finita ghe he heeeee. :specchio:
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Zorro, va che a forza di leggere tutto il miele che hai scritto sulla t88-I ne ho comprata una anche io, se è una ciofeca guai......
    un faina facilmente suggestionabile :muro::clap::approved:
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    INFATTI!!!
    Le mie informazioni citavano questi RITUALI...
    Quindi non erano SOLO voci di corridoio...

    Però mi dicevano di ORGE riservate ai soli MASCHIETTI... :eek:
    Puoi confermare?

    E' vero che a FINE ORGIA sacrificate al FATO una gomma di non vostro gradimento? :D
    E che una volta al mese IMMOLATE al dio pongista un TELAIETTO? :D

    Una BIG BABOL? :D
    Quella FAMOSA che non si appiccica alla pelle quando ti scoppia la bolla?

    E il PORTAFOGLIO come sta?
    Ho sentito che ha preso una brutta BOTTA... :muro: :muro:

    Perchè hai cambiato AVATAR?

    uno ZORRO che non si fa i fatti suoi... :D
     
  4. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Si, intendevo dire tra una T88 generica (Tianji,II,III o la stessa Target) e la T88 I
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in realtà esiste una T88 che non è nè la I nè II nè III (la Target è un'altra gomma in toto).
    Io ne ho qualcuna, da qualche parte ho letto che viene denominata T-88 Top Speed anche se in realtà viene data meno veloce della T-88 I.

    Sti cinesi...dare dei nomi diversi non sarebbe più semplice?
    E' come se la mia ditta chiamasse Daygum, Happydent, VIgorsol e Vivident tutte Daygum I, II, III e IV...ma vavava!

    ecco lo sapevo che prima o mi ritrovavo a parlare di lavoro anche sul forum! :mad:
     
  6. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo. E poi con gli occhi da invasati recitiamo in coro il decalogo del divino seguso, fondatore della setta del ping pong eroico:


    Regola numero 1: è meglio perdere tirando forte che vincere tirando piano.

    Regola numero 2: il giocatore di ping pong eroico tira sempre più forte di quelli del tavolo a fianco.

    Regola numero 3: Il giocatore di ping pong eroico non ha avversari, ha solo nemici.

    Regola numero 4: Il giocatore di ping pong eroico, quando vuole sfidare un altro giocatore, lo schiaffeggia con un guanto sporco di m3rda.

    e ti risparmio le altre regole.

    mah, alla fine sto rivendendo la maggior parte delle gomme, quindi non troppo male.

    trovo che rappresenti meglio il mio attuale equilibrio mentale
     
  7. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    normalissima colla ad acqua,e lo ridico,con le tenergy non c'e' paragone,le butterfly sono gomme mooolto piu' veloci.la sanwei puo' andar bene ad un attaccante come gomma da rovescio
     
  8. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    le tenergy non le ho mai provato ma la t 88-i e' veloce e non poco confrontandole con acuda s2 (che ho utilizzato quasi per un anno) le trovo abbastanza piu' veloci e non credo che le tenergy siano molto piu' veloci delle acuda da quanto ho letto in giro! ma sicuro che quella che hai provato era una t88-I ??? :confused:
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    LA SETTA DEL DIVIN :confused: SEGUSO alla ricerca della GOMMA FILOSOFALE

    REGOLE:

    1) Meglio tirarla di LA' se vuoi PROVARE a vincere
    2)Il giocatore di PING PONG EROICO non si scompone quando subisce RETINE & SPIGOLI
    3) Il giocatore di PING PONG EROICO ha avversari nemici SCONFITTI
    4) Quando l' EROE sfida qualcuno gli getta la GOMMA di SFIDA in faccia (intrisa di TRIELINA :eek:)...
    (...non essere VOLGARE... SCREANZATO... :mad: )

    QUANDO HO TEMPO & VOGLIA TE LE POSTO IO LE REGOLE DELLA TUA SETTA EMPIRICA... :D :D

    ...SEGUSO ALLA CONQUISTA DEL MONDO...
    ...SEGUSO E LA GOMMA FILOSOFALE...
    ...SEGUSO E IL TELAIO NELLA ROCCIA...
    ...SEGUSO E IL SANTO BOOSTERIZZARORE...

    ecc... ecc...
    (quanti CAPITOLI!!! :D )

    TORNANDO IN TEMA...

    Visti gli ELOGI di tanti ATLETI ben più COMPETITIVI di ZORRO, se tu non dovessi TROVARTI con la T88-1 dovrai valutare tra TE e la GOMMA chi è la CIOFECA... :D :D

    Materiale da LETTURA sui TEST di tanti altri ATLETI ne hai in abbondanza, valuta tu se l' incollaggio è MAL RIUSCITO...
    Altro non so che dirti... :( :(

    Sulla T88-1 ne ho sentite TANTE, ma che fosse lenta è la PRIMA volta... :mumble: :mumble:
    (a parte chi aveva incollato POCO & MALE )

    Può anche darsi che ne abbia beccato una DIFETTOSA...

    @ IL PUNTINARO: gradazione 40°? - già la 39° è MENO VELOCE...

    uno ZORRO che rompe una pallina al giorno (quando va bene :D :D)
     
  10. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    COOOOSA!:eek: Chi è la ciofeca tra me e la T88-I?...ma sono io :banana:
    ..infatti basta gomme! :mad:..ho sfidato eta beta con rivestimento in sughero lui giocherà con telaio nudo o giocherà nudo con un telaio :mumble:...sfida all'ultimo sangue!:azz:
     
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :eek: Ok! iniziamo bene!! Oggi mi sono arrivate T88-1 e Target... le target sono per me mentre le t88 per un compagno di squadra... vado a montare la Target sul mio splendido Darker e... primi sorprese :confused: nella confezione non c'è traccia dello spessore della gomma piuma! :eek: ... cerco le specifiche sul sito e mi cade l'occhio sulle specifiche della gomma control:11 speed: 10 spin:11,5 per il sito control:10 speed: 12 spin: 9 nella confezione!!! :mumble:
    Comunque nel sito mi da spessore 2,2, ma secondo me è parecchio difficile che sia così, ad occhio infatti lo spessore del top e della gommapiuma sembrano quasi uguali, ma se anche la differenza fosse 0,4 il totale mi darebbe uno spessore di 4 mm!! E LA COLLA???? :muro:
    2^ pessima impressione: la gomma è incurvata con gli angoli verso il basso... il che vuol dire una sola cosa purtroppo... BOOSTER...
    3^ pessima impressione... giro la gomma e trovo scritto: <=4mm - <= 4 ppm.. ma come "minore uguale 4" ???? :dati:
    4^ pessima impressione, anzi certezza: il venditore dovrebbe suggerire ai clienti di non usare il taglierino per tagliare la gomma!!;
    5^ pessima impressione: tolto il foglietto protettivo "dulcis in fundo" la gomma è appiccicosa "stà cippa de min..ia"....

    Considerazioni finali:
    - :mad: chiedo gentilmente a tutti i forumisti, prima di postare su eventuali similitudini con Hurricane incollata fresco, di prendere una vecchia Hurricane incollarla fresco e farci 10 minuti di spin... poi vediamo che indicazione verranno date su appiccicosità, spin, marce, ect... :dati:

    Grazie a chi vorrà collaborare... :hail: :clap: :clap: :rotfl: :king: :Prrr:
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COMINCIAMO BENE!!!
    La T88-1 dovevi tenertela per te e la TARGET appiopparla al tuo AMICO... :mad:

    CONFERMO...
    La T88-1 riporta un CONTROLLO 9, appena inferiore alla TARGET

    ...VUOL DIRE CHE NON HAI LETTO LE NOSTRE PRECEDENTI RECENSIONI... :mad:

    MANCA LA SCRITTA: AEREARE PRIMA DELL' USO... :D
    Poi i valori RIENTRANO nei RANGHI... :sisi:

    SE AVESSI LETTO LE RECENSIONI AVRESTI APPRESO DELL' ESTREMA FRAGILITA' DI QUESTA CAXXO DI GOMMA... :D

    La TARGET non ricordo, la T88-1 puoi scommetterci... :sisi:

    APPIOPPO LA TARGET AL MIO AMICO E MI TENGO LA T88-1? :D :D

    A COSTO DI SEMBRARE NOIOSO, LEGGITI LE PRECEDENTI RECENSIONI... :teach: :D
    (ZORRO ha usato le Hurricane III per anni prima di prendere la STORICA decisione di passare alle T88-1 )

    uno ZORRO ripetitivo... :teach:
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a prescindere che ti ha già risposto zorro su quasi tutti i punti e che per la maggior parte se ne era già parlato qui..non capisco bene il tuo commento sull'appiccicosità...non la trovi appiccicosa????? per me la target è la gomma più appiccicosa sul mercato in questo momento...
     
  14. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: qualcosa non torna!! :birra: :birra: :birra:

    1. LE DISCUSSIONI LE HO LETTE!! ED HO MESSO LE FACCINE SIMPATIA FINALI! :king:

    2. forse la Target che mi è arrivata aveva dei problemi?? E' quella con la gommapiuma grigio/verde acqua molto tenue e sbiadito (non sono bene come definirlo)

    3. @anxun : perdonami ma se in un 3d perdi tempo parlando della "differenza di appiccicosità" tra una T-88 ed una Taji allora posso anche capire che la Target per te sia la più appiccicosa sul mercato!!!

    4. @zorro: io ho detto una cosa specifica è cioè che dovrebbe essere consigliato di non usare il taglierino... il pezzo con le forbici è venuto su abbastanza bene per essere una gomma di questo tipo... per il resto ho letto solo di - problemi di incollaggio scollaggio - ma io non ho avuto nessuna difficoltà ed al 4° scollaggio la piuma è ancora come mamma l'ha fatta

    PER ME APPICCICOSA = tanto per fare un esempio da LKT Pro XT in poi... di considerare appiccicosa una gomma 2-3 proprio non mi pare il caso!!!! Specie perchè dopo 3 allenamenti non si può più dire granchè!

    Altra cosa che vorrei chiedere a tutti è quella di specificare quale colla e quale colla ad acqua si utilizza... come fa Zorro per la fissa o come chi scrive es. COPIDEX... "normalissima colla ad ad acqua" non vuol dire nulla, Butterfly, Joola ect... NON SONO NORMALISSIME, provare per credere dopo avere incollato con lattice normale es. proprio il copidex, oppure bresciani gedeo lattix ect... :approved:
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Confermo Anxun, target e' appiccicosissima, come se non piu' della Hurricane 2. Ieri prima giornata di prima divisione scozzese e 3/3 usando la Target!

    Comunque uso copydex e la gommapiuma e' color crema.... mi sa che non stiamo usando la stessa gomma....
     
  16. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ok!!! Forse è questo l'arcano!!! Ma se non erro tu stai usando Target Provincial o sbaglio???

    @ Anxun: ti riferisci ad una target normale o provincial???
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    è la stessa che ho io.


    boh..scusami..sarà colpa mia, ma non capisco dove vuoi arrivare...:confused:



    cosa vuol dire una gomma 2-3?????:confused::confused::confused::mumble:
    la frase qua sopra è di uno sconclusionato mia da poco... :D



    come sopra, credo sia uguale alla tua, quella con incarto rosso sottovuoto, la provincial ha fondo giallino e non ha incarto sottovuoto, spero di provarla a breve.
     
  18. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ok... la mia non appiccica un bel nulla... a questo punto penso mi sia arrivata una gomma con qualche difetto...


    per la gomma che ho io in mano valgono le stesse considerazioni che Andras ha dato della Haifù Whale Red Sponge nel link qui sotto... niente di più! se anche per Luigi la Target è appiccicosa quanto una Hurricane II, ok! a me è arrivata una gomma marcia o meglio non appiccicosa

    l'ho presa da quest'altra discussione che seguivo... ma ne ho lasciato la metà sulla tastiera!! :azz: sorry! :hail:
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=322820&postcount=23
     
  19. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ripropongo la mia domanda a cui non è stato risposto...
    La T88-Taiji è una T88-I con la gommapiuma morbida? Oppure in cosa è diversa?
     
  20. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Fabbro, per quel poco che ci ho palleggiato, ti rispondo io ( poi lo farò meglio sabato dopo l'allenamento di venerdì pomeriggio ), sono 2 gomme completamente diverse!
    La T88-I è si più dura, ma fa rimbalzare bene la palla e giocandoci, assomiglia moltissimoa gomme molto più blasonate, per intenderci tira forte e fa girar la palla. La Taiji è si più morbida, ma almeno al rimbalzo, è moscia, poi può anche darsi che giocandoci si riveli tutt'altra cosa, ma così a primo impatto, il suono non è per niente bello e la pallina, se non spingi forte, non va........bhò?
    Te lo farò sapere.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina