1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Sanwei T88-1 vecchio modello

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Allround73, 20 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Cerco Sanwei T88-1 vecchio modello.
    Quella pesante e dura come un sasso per intenderci.
    Ho comprato il modello nuovo che sulla piuma riporta la scritta Target, ma non mi piace è una gomma
    totalmente diversa.
    Preferibilmente di colore rosso e in buone condizioni.
    Se inoltre qualcuno possiede gomme tacky con piuma dura (mi piacciono solo cosi) me le proponga che le valuto.

2. tommygv

tommygv Utente Noto

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Le nuove hanno la scritta Target sulla piuma, sono gomme di durezza media e hanno un peso normale.
    Quelle che cerco io sono molto dure e pesanti e a memoria non hanno scritto nulla sulla piuma.

4. tommygv

tommygv Utente Noto

Sì ma se sono nuove immutate come faccio a vederlo senza aprirle? Nell'unica che ho aperto c'è scritto target. .. penso quindi anche nelle altre... come non detto

5. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sa che non si trovano più ! Adesso ci sono tutte con la scritta target sulla piuma e sono più morbide .
    Sono gomme che difficilmente passano il controllo VOC , quindi se ti capita di andare agli Italiani stai attento

6. smarta

smarta Utente Noto

tacky con piuma dura:
    juic 999 turbo 2mm nera 10 euro
    dawei 388 a4 2,2 mm nera 8 euro
    tutte tagliate 151x158 e usate poche ore
    dawei 388a4 2,2mm nuova quadrata 12 euro
    prezzi piu 3 euro spedizione prio

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Da amante di un certo tipo di gomme, in passato avevo provato la T88-1, non era il massimo ma non è che il mercato offra molte alternative.
    Allora pensando di andare a colpo sicuro ne ho comprata una nuova. Appena aperta mi sono reso subito che con la vecchia non centra niente, più leggera e morbida, ha la scritta Target sulla piuma.
    L'ho montata ugualmente per provarla, ma è veramente una cosa terribile. Rispetto alla vecchia è davvero lenta e soprattutto ha un feeling totalmente diverso. Io sti produttori cinesi non li capisco, se cambi il modo in cui produci una gomma dagli un nome diverso, ogni volta che devo cambiare la gomma del dritto è un dramma. In passato usavo la G888 di casa DHS, ma le ultime che ho acquistato non centrano nulla con quelle comprate alcuni anni fa. Dopo un po' di prove sto attualmente usando una Haifu Whale, incredibilmente trovata con piuma dura in una confezione con sopra scritto soft, sperando di aver finalmente trovato la soluzione ne ho comprate altre 4, un disastro sono tutte morbide e la superfice è diversa.
    Se trovo qualche T88-1 tipo vecchio dei VOC che emana da nuova mi importa poco, ti assicuro che le G888 appena scartate sicuramente non erano a norma, visto il terribile odore di pesce marcio che emanavano. Comunque grazie della informazione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2015 ---
    Non conosco nessuna delle gomme che mi proponi, mi puoi dare qualche info? Poi se le trovo preferirei gomme rosse.

8. smarta

smarta Utente Noto

La dawei nuova è rossa. Gommone robusto e pesante, tacky , piuma rossa durezza 46, classica cinese di ottima finitura. Tira alto, fa girare molto la palla
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2015 ---
    Rossa avrei anche una donic traction max imbustata.20 euro+ 3 prioritaria. Piuma dura, topsheet grippante, cineseggiante ma piu leggera e veloce delle classiche cinesi

9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    C'è la Globe 999 , ma non la compro da decenni , una volta era ottima , non credo però che ci sia oltre i 2.00 mmm

10. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non conosco nessuna delle proposte, mi incuriosiva la Juic di cui ho un vago ricordo della 999 normale.
    Però non vorrei ricadere nel solito problema della scarsa reperibilità dopo.
    Insomma sta roba poi in giro si trova?

11. smarta

smarta Utente Noto

12. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Misure della JUIC? Hai un termine di paragone con altre gomme che so la H3?

13. smarta

smarta Utente Noto

Molto simile alla h3 per durezza e spin,nettamente più veloce.misure 150x156 circa se le vuoi precise a stasera

14. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Direi che mi può andare bene. Mi incuriosisce e la prendo. La Dawei com'è paragonata a questa?

15. smarta

smarta Utente Noto

dawei molto simile, piu' pesante della juic, paragonabile ad h3 come velocità

16. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    La Juic nera va bene (basta che è in condizioni decenti), fammi 20 euro con anche la Dawei rossa e le prendo entrambe.

17. smarta

smarta Utente Noto

Va bene .20 euro + 3 prioritaria. In mp i dati sensibili

18. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ok perfetto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina