1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Sanwei Hinoki Carbon (HC)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michela123, 8 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao a tutti, qualcuno ha provato uno di questi telai?
    La serie HC della Sanwei, sono tutti Hinoki+Carbon. Ce ne sono 7 (HC-1, HC-2 ecc..), eacheng li ha tutti, ma non trovo neanche l'intera composizione, ad esempio non capisco se tutti gli strati di legno sono in hinoki o solo quello esterno, sapete aiutarmi?

2. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
  3. smarta

smarta Utente Noto

difficile sia tutto cipresso..sarebbe pesante il telaio, molto piu' probabilmente il core centrale è ayous, che integra perfettamente in quasi tutti il piu' pesante e morbido cipresso cino/jap

4. michela123

michela123 Utente Attivo

Io ho trovato diversi rivenditori su eBay (anche in Germania), e come detto sopra eacheng li ha tutti e sette.

Qualcuno ha idea di dove si possa trovare l'esatta composizione degli strati?

A proposito di quel che dice smarta, i telai non sono leggerissimi, certo potrebbe essere ayous

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    adesso si trattano anche i telai ?

A mendmax piace questo elemento.
  6. smarta

smarta Utente Noto

Stumpof Site: Stump`s Blade composition list
    questo sito russo sostiene ( traduci di google) che gli Hc sono tutti hinoki+carbon...pesantini credo

7. michela123

michela123 Utente Attivo

Perché dici cosi? I darker 7p-2a e 5p-2a non sono mica cosi pesanti (ad esempio), anche questi hanno pesi nella norma, ce ne sono diverse tipologie (5,7 e 9 strati) e partono dagli 82gr dichiarati

8. smarta

smarta Utente Noto

vero...mi sembrava che il cipresso fosse un legno pesante perchè ne avevo visto uno sopra i 100gr..ma probabilmente perchè era un monostrato.

9. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono tutti hinoki. non sono brutti. ..anzi. scegli quello che ritieni migliore. peccano un pelo in rifiniture e sentimento

10. michela123

michela123 Utente Attivo

Quale hai provato? Io pensavo di prendere il 5, che dovrebbe essere un off-, non voglio un missile

11. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ricordo sinceramente, comunque hanno la tendenza ad essere velocini..

12. michela123

michela123 Utente Attivo

OK, quindi prendere il più lento della serie non dovrebbe essere una cattiva idea, grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina