1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti ragazzi... non sapevo dove scrivere quesya domanda e l'ho scritta qua

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 19 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    ragazzi buonasera a tutti :rotfl: allora volevo sapere qualche cosa sulla serie d tutto le informazioni che mi date sono importantissime per me grazie mille e rispondetemi in anticipo :metal::confused::confused::confused:

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Re: salve a tutti ragazzi... non sapevo dove scrivere quesya domanda e l'ho scritta q

ciao, la domanda e' leggermente vaga...
    giochi gia in una societa'...o almeno ti ci alleni anche amatorialmente?
    ...o stai cercando una squadra per iniziare?
    di che zona sei?
    gia sapendo queste cose ti possiamo aiutare
    :sisi:

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Re: salve a tutti ragazzi... non sapevo dove scrivere quesya domanda e l'ho scritta q

"tutto quello che sapete" sulla serie D...
    E' un po' vago non ti pare?

4. Jak

Jak Bannato

D2 trovi anche chi ha appena cominciato.
    D1 sono cmq dei 5^ capaci.

5. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era

Dipende in che regione giochi. Nel lazio per esempio esiste la D3, D2 e D1.
    In D3 ci sono quasi solamente persone che hanno appena iniziato e bambini.
    In D2 trovi gia gente più capace con la quale se non sai un minimo giocare perdi malamente, ma stiamo sempre parlando di 5° cat con qualche 4°.
    Invece in D1 sono quasi tutti 4° e si becca anche qualcuno piuttosto bravo. (nel mio girone di D1 ci giocano due 3° cat (De Nigris e Perillo) e vari giocatori che valgono circa 500 d'Italia. Ma ci sono regioni in cui esiste solo la D1 ed il livello è bassissimo, meno di una D2 qui. Anche il tipo di partita (a 6 incontri o 5 su 9) dipende dalla regione. Ciao

6. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt

Prova ad andare nel portale risultati fitet e vatti a vedere il girone in cui giocheresti. Li trovi qualche statistica...

7. Jak

Jak Bannato

La D3 è solo under 18.

8. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era

Nella regione in cui giochi tu, qui nel lazio in D3 trovi anche persone di 70 anni.
    Pensa che l'anno scorso, siccome ha aperto una sua società, Giorgio Abeni (3° cat) ha giocato in D3.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina