1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

S1 Turbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 28 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Apro questo treand x cercare chi sta usando ho a usato questa gomma e dire la sua...
    Io lo provata appena uscita e lo cantonata subito ma in questi giorni la sto riprovando sotto consigli di amici .. E devo ricredermi..
    Ottimo spin buona velocita la catapulta ce e si fa sentire la parabola mi e sembrata non altissima meno di baracuda e s2 ma comunque buona
    A mio parere mi sembra piu controllabile della normale s1 ma vorrei sentire i vostri pareri..:6:);):)

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ciao, guarda io ci ho giocato circa un mesetto qualche tempo fa e lo cambiata perchè la parabola era troppo tesa, appena eri messo un pò male andava in rete e non avevo una grande sensazione di controllo...

3. sangex

sangex Utente

La S1 turbo ti sembra più controllabile della S1 normale??? :mumble:
    A me non risulta però sarei curioso di sentire altre esperienze

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Forse il fatto che rimane qualche attimo in più mi da la sensazione di piu controllo
    Mentre la s1 normale tende ad andare via subito..
    Si la parabola non e altissima ma forse connubio con il JM si sposa bene..
    Vediamo nei px allenamenti se qualcun altro le ha provate dica la sua..sono molto interessato...:):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina