1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

s.o.s. per il responsabile del forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Thewall, 25 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Premetto che non La ritengo responsabile per i motivi addotti sia da Lei sia condivisi dai piu che hanno partecipato a questa discussione, proporrei, prima di tutto, di darci del tu, anche se non ho il piacere di conoscerTi (posso?) nel virtuale, ma ,magari, ci conosciamo da tanto tempo...
    Per quel che mi riguarda reputo il forum molto carino, molto simpatico, soprattutto nei casi di sfottò o di ironia che hanno sempre contraddistinto sia il sottoscritto sia la mia famiglia (vero Adygoro?). Quello che non tollero è la mancanza di educazione e la villania, soprattutto se gratuita.
    Circa le querele, probabilmente, ho esagerato, soprattutto in virtù del fatto che ho ricevuto un paio di sms dal mio "accusatore gratuito", e la faccenda dovrebbe chiudersi qui, sperando che gli sms siano partiti autonomamente e non per lettura del mio s.o.s.
    Concludo con due affermazioni, forse tre, ma forse vi sto rompendo...il mio nick, come nel secondo post, mi è stato consigliato da Adygoro...e il riferimento, sigh, è per quello che dai piu viene considerato un giochino (sembra fruttuoso...)...quello del blockeur...(mi spiace ma non amo i Pink Floyd).
    Sottolineo la cortesia del moderatore e colgo l' occasione per aggiungere che la cosa che piu mi ha infastidito di tutto questo è che una persona a cui volevo bene e consideravo un amico, mi si è scagliato contro senza nemmeno avere la creanza di chiedermi cosa fosse successo o di accusarmi direttamente per qualche cosa che avrei eventualmente detto.
    Per quel che mi riguarda l' episodio, se non ci sono strascichi pubblici ulteriori, resta chiuso qui e ringrazio coloro che hanno avuto attestati di stima nei confronti del sottoscritto...baci baci
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    direi di chiudere il discorso qui allora

    thewall se mi devi dire altro, fallo in privato? tipo per email oppure tramite il Contattaci a fondo pagina ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina