1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

s.o.s. per il responsabile del forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Thewall, 25 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Gradirei sapere come potermi cancellare da questo forum, dal momento che è data libertà a chicchessia di usare epiteti offensivi che meriterebbero querele che, in qualche modo, vedrò di approntare (dal momento che non si ha neanche il "fegato" di farle di persona)...onde evitare querele anche al responsabile del forum che consente questi comportamenti, gradirei l' immediata cancellazione del sottoscritto o di coloro che utilizzano questo sistema per offendere il prossimo. Grazie

    Tino Testiera
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma cosa è successo?
    Qual'è la discussione incriminata?:confused:
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per essere cancellato basta chiedere, come ha già fatto per email. Anche se sinceramente non penso ce ne sia bisogno e spero di convincerla a cambiare idea. Ma continuiamo...
    Riguardo alla "libertà" mi sono già scusato nella discussione, discussione che è degenerata ulteriormente senza che nessuno dei contendenti (in questo momento non mi interessa la ragione) abbia seguito quello che avevo scritto.

    ecco visto che dovrà approntare querele il fatto di essere cancellato dal forum porterà alla totale perdita del suo nickname anche dai post scritti, questo in un processo potrebbe non andare a suo favore in quanto mancherebbero parti di informazioni rilevanti per il procedimento... ma continuiamo:

    ...ecco questa cosa non mi piace per una serie di motivi di cui solo l'ultimo è la possibile querela:

    1)Lei ha comunque sottoscritto e accettato delle regole al momento della registrazione che riporto sotto forma di citazione qui sotto:
    [giustificato]Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum, è impossibile per noi verificare tutti i messaggi o confermare la validità delle informazioni inserite. Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi non siamo responsabili per i messaggi che troverete. I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore del messaggio stesso. Se utente trovasse offensivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattarci immediatamente via posta. Al più presto provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addiruttura rimuoverlo. Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.[/giustificato]
    ...come si può leggere doveva contattarmi in privato (come tra l'altro aveva fatnoto) e non PUBBLICAMENTE sul forum.

    2) Questo atteggiamento può sembrare come un modo per dare forza alla sua richiesta, tra l'altro legittima e mettermi in difficoltà davanti a tutti gli altri utenti del forum... e non mi pare correttissimo. Poi magari lei l'ha fatto per essere sicuro che il messaggio arrivasse... ma poteva almeno aspettare la mia risposta per email (che tra l'altro stavo componendo quando sono stato avvertito del messaggio pubblico sul forum).

    Ma nella discussione di cui stiamo parlando mi pare ci sia solo un utente a cui lei fa riferimento... ce ne sono altri o era solo un esempio?

    Conclusione:
    Tutta la parte sopra è scaturita dalla richiesta FORTE e PUBBLICA... scusate se mi sono dilungato ma non è che posso fare la parte di quello che gli si dice: "Oh fai questo altrimenti ti querelo." e io rispondo senza manco pensare "Signor sì!". Ripeto questo mi è sembrato dal modo in cui è stata scritta la rischiesta... se non è stato quello il tono beh avrò perso mezzoretta a scrivere quello di cui qui sopra inutilmente, torniamo alla conclusione che per Testiera è la parte più importante:

    Visto che ormai sono stato chiamato a parlarne pubblicamente quello che penso/posso fare lo scrivo qui pubblicamente:

    Prima possibilità: Posso eliminare in modo "soft" quella discussione o solo i post (messaggi) di cui lei parla in modo che non siano più pubblici, ma poi lei li potrà usare nel possibile processo che ha anticipato qui sopra contro la persona che ha scritto quello che ha scritto. Naturalmente io come amministratore del forum su richiesta delle forze dell'ordine (ma anche senza arrivare a tanto) non posso sottrarmi dal fornire questi dati rilevanti ai fini del processo appunto.

    Seconda possibilità: Eliminare del tutto i messaggi "incriminati" in modo che non siano più pubblici, in pratica manterrei la discussione "bonificandola" dai messaggi che hanno portato alla conclusione che ormai conosciamo.

    In tutte e due i casi verranno presi provvedimenti verso il/gli utente/i che non si sono comportati nel rispetto delle regole del forum.
     
  5. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Bravo Giorno, fatti rispettare e soprattutto fai rispettare il forum che é un po' come dire fai rispettare la nostra libertà. Sì perché il forum é libertà ma la nostra finisce dove comincia quella del prossimo. :dati:
     
  6. n16

    n16 -------

    NOOO non cancellarti! hai il nick più figo che possa esserci!:eek: non sto scherzando! i possessori di quel nick nei forum devono tenerselo stretto! se ti cancelli moltissime persone faranno a gara per prendersi il SACRO NICK. ti prego, ripensaci. E VIVA I PINK FLOYD!
    Ti giuro, non sto scherzando, se non fosse stato per un motivo serio come questo io non avrei sacrificato il numero perfetto che avevano raggiunto i miei post... ora mi toccherà fare vincere a giorno un quarta perchè mi conceda di modificarmi il numero di messaggi.
    pensaci bene. ciao!!!:approved:
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Thewall pensaci prima di farti cancellare e resta tra noi:).
    Giorno non può stare 24 ore al giorno sul forum e non è responsabile delle cose che vengono scritte sul forum, può solo prendere dei provvedimenti dopo e ha detto che li prenderà.:approved:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cmq pare che anche la controparte voglia andarsene :goccia:
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Non gioco più..me ne vado..." :)
     
  10. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma tutta sta caciara da cosa è nata???:confused:
     
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non vedo niente di così offensivo... e poi ci vuole rispetto per il moderatore... sicuramente sa valutare lui cosa tagliare e cosa punire (vedi il mio profilo :( )!!! Ma chi è sto utente "offensivo"???
    Anch i moderatori dormono, mangiano, ... Sono arrivato a leggere la pagina 4 e però ora preferisco prepararmi per gli orali che sono oggi alle 3!!! Aiutoooo!!! :fear:
    Tino Testiera: scusate se sono ritardato (io sono ritardato... che nessuno mi porti in tribunale!!!) ma avete notato che lui ha vinto il torneo!!!
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci si potrebbe chiarire con un po' di pazienza e di buona volonta' e...lasciando perdere querele legali. Suvvia, siamo in fin dei conti in un Forum di appassionati. Si è vero, talvolta il tono sale ma si è sempre arrivati ad una soluzione. Reputo che il moderatore Giorno (che sicuramente non ha bisogno di avvocati difensori) sia sempre stato in grado di 'domare' certe discussioni un po' tese. E' chiaro che non si puo' chiederne la permanenza 24h su 24h, pero' (e l'avevo fatto presente) recentemente è abbastanza presente per moderare le discussioni con equo giudizio e imparzialita'.
    The Wall, a gentile richiesta, è invitato a rimanere tra di noi appassionati. Grazie.
     
  14. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Concetto Testiera é un grande del nostro Sport e onora con la sua presenza questo forum, al pari di Davide Gammone che è stato "tirato in ballo". Perciò ragazzi, una bella stretta di mano come alla fine delle partite più combattute. Per 16, Testiera credo che abbia scelto quel nick perchè é uno che blocca tutto. Mi sa che i Pink Floyd c'entrano poco. A proposito di Floyds, a me che mi chiamo Eugenio sarebbe piaciuto "Careful with that axe Eugene" ma non sono poi così violento.
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Premesso che non partecipo mai a discussioni di questo tipo, vorrei dire la mia.
    Prima di passare alle querele mi chiederei se forse non fosse stato il caso di autocontrollarsi senza dover scomodare il moderatore, dopotutto siamo (quasi) tutti maggiorenni e vaccinati.
    A scanso di equivoci il (quasi) e' rivolto agli effettivi maggiorenni anagrafici, in quanto presenti anche minorenni (anagrafici), pero' ognuno e' libero di interpretare questa postilla come preferisce...
    Ciao
    Pier
     
  16. DARK ANGEL

    DARK ANGEL chopper attaccante

    ragazzi, mi permetto solo di dire che sarebbe bello, come pongisti, dare un esempio di maturità passando sopra a parole e discorsi che a volte ci prendono la mano; visto che in altri sport si vedono spesso litigi. stringiamoci la mano !:)
     
  17. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :approved: quoto
     
  18. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto!!! Noi minorenni siamo in molti e siamo tutti appassionati di tennis tavolo. Liti le vediamo per strada, a scuola, in TV, insomma ormai dappertutto. Credo che tutti noi del forum siamo qui per parlare del nostro sport, quindi non per litigare...
    P.S. Ma mi dite che frase è compromettente??? :mumble:
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi so come la pensate, e grazie per gli interventi ;)

    Ora mi piacerebbe che rispondesse thewall sul da farsi (ormai può farlo sia in privato che qui in questa discussione)

    Così possiamo chiudere il discorso e pensare al tennistavolo.
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente un gentile utente mi ha segnalato la frase "incriminata". Sono parole grosse, forse eccessive, ma credo che Giorno abbia fatto il suo dovere a chiudere la discussione e NON a togliere 7 pagine di SPAM.
    Ma scusa questa discussione è chiusa da MESI: perchè vieni fuori così tardi?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina