1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO ruote in carbonio bici da corsa

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da bum bum, 29 Set 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

carbonio toray t700 altezza 45 mm complete di freni a disco, pacco pignoni e tubeless pirelli.
    Non sono un tecnico, per cui non chiedetemi spiegazioni troppo tecniche. Le ho acquistate con l'aiuto di un amico che ne capisce più di me e le ho usate pochissimo perchè poi ho cambiato bici.
    Se siete interessati vi invio un po' di foto su whatsapp.
    Prezzo 450 euro (la metà di quanto le ho pagate) + la spedizione che al momento non so quanto possa costare.
    Un saluto a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina