1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rumore pallina/tavolo tra appartamenti

Discussione in 'Principianti' iniziata da Lukemaster, 31 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ciao a tutti,

qualcuno di voi magari l'ha già provato ma......

se si gioca in casa (una stanza adibita ad hoc con tavolo), i rumori di gioco si sentono anche nell'appartamento adiacente? (in pratica dai vicini)
    ovviamente dipende da parete a parete, ma mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza a riguardo.

grazie

2. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    quanto riguarda casa mia credo che i vicini sentano quando gioco contro la parete. i muri sono di cartapesta xD

3. lorenzo99

lorenzo99 Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    secondo me sentono:sisi::sisi:

io per fortuna gioco all'esterno e non ho problemi:banana::banana:

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se è insonorizzata non dovrebbero esserci problemi.

Però caspita un po' vi invidio, voi giocate in casa quando volete mentre io devo sempre andare in palestra. :hoi:

5. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Beh a giudicare dai problemi di rumore dubito che riuscirò a farlo (non mi va di spendere soldi per poi accorgermi di non poterlo sfruttare)
    La palestra resta sempre la cosa migliore per via degli spazi e delle persone. A casa sarebbe potuto tornare utile nell'ottica di usare un robot.

6. sparta

sparta Bannato

ciao io ho provato a giocare in casa ma il rumore si sentiva fino a un km di distanza :king:

7. kalos

kalos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

A casa sicuramente è più comodo ma in palestra c'è la possibilità di variare maggiormente gli avversari e giocando con i più forti si migliora il proprio gioco. Personalmente preferisco perdere contro un fuoriclasse ma riuscire nel contempo a migliorare i colpi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina