1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Rozena

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ragnolo, 16 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    credo che nessuno le abbia usate ancora abbastanza per potersi esprimere sulla durata.
    Le nuove palline a mio avviso hanno praticamente dimezzato la vita delle gomme, indipendentemente dalla gomma.
    Dato anche il prezzo, per valerne la pena, queste Rozena dovrà durare davvero parecchio di più delle attuali gomme in commercio!!
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Concordo con te che, visto il costo, dovrebbero durare di più delle thibar, donic ... @Andrew_10
     
  3. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Pare che non abbiano avuto successo...
     
  4. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    io l'ho utilizzate, anche su telai diversi, come prestazioni sono al di sotto delle tenergy, ma un po' al di sopra delle altre gomme della medesima categoria (OFF/47,5°, mediodure) tipo JP01, P1, Z2, Rasanter 47, ecc.,
    i pregi che ho riscontrato sono la parabola, che superata la rete tende ad abbassarsi e il controllo,
    la qualità delle gomme BTY secondo me c'è.
    Durata : 5/7 mesi (allenamenti+campionato+tornei vari),
    faccio presente che la durata della gomma è comunque relativa al tipo di gioco di chi la utilizza, se sei uno che "striscia" spesso e volentieri (compreso taglio e servizi), la gomma perde grip e spin più rapidamente.
    IMHO
     
    A Archer e MR92 piace questo messaggio.
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Metto la mia esperienza: ho provato la rozena 2.1mm sul rovescio sul tb alc...una gomma fantastica, una tenergy05 depotenziata proprio come la volevo io, buona rotazione, sicurezza nel colpo non ti da mai la sensazione di sbagliare. Vicino al tavolo bisogna dare un poco di polso ma da lontano va di la che è un piacere, sente poco gli spin avversari e i Flick vengono bene. Gomma consigliata a chiunque voglia un gioco di controllo e spin, costa un po è vero ma la qualità delle gomme butterfly si vede
     
    A Archer e T__T-Rex piace questo messaggio.
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Concordo la rozena in italia e’ una gomma abbastanza snobbata mentre in giappone e’ una best seller in casa bty
     
    A Archer e Alexander piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina