1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rovescio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Donic, 11 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Allora, ho un problema:il mio colpo migliore è il rovescio, e tiro anche il top. da poco ho cambiato racchetta sia telaio che le gomme, e mentre prima avevo una racchetta lenta , adesso è un missile, ho un telaio butterfly e due sriver fx.non riesco a decidere se sul rovescio tenere la sriver o sostituirla con una friendship o con una glob,premetto che voglio tirere il top ,e la sriver, forse perchè non la so usare ancora bene non mi convince a pieno....Aiuto!!!
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao donic,


    lo vorresti un piccolo consiglio? Continua a giocare così con quella racchetta e non pensarci più di tanto. In un modo o nell'altro, con il giusto allenamento troverai equilibrio anche con quella nuova. Certo, devi anche pensare che dovrai provare la racchetta almeno per un mese se no non potrai vedere i "veri" miglioramenti....o sbaglio? Quindi persevera e NON TI PREOCCUPARE...alla velocità ti ci abituerai e poi NON NE POTRAI PIUì FARE A MENO!:metal:

    CIAUZ!
     
  3. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    è quello che sto facendo, ma abituato a una cinese neanche le battu :azz: :muro: :muro: te risultano + tanto efficaci
     
  4. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    prova con una coppa o con una gomma piena di effetto crash iomperial x esampio...
    :)
     
  5. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Arriva la tua ossessione......... dubito che dal 2004 DONIC non abbia ancora risolto il suo problema!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbi pazienza. Insisti e cerca di trovare il movimento e la posizione giusta. La gomma si presta e quindi....Non avere fretta. Non si impara in qualche giorno, ti pare ?
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Steste...visto che parli sempre di DONIC e della 3T, per caso lavori per loro?
    Sai com'è..giusto per capire visto che i tuoi sembrano consigli interessati...
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    credo che steste si stesse rivolgendo all'utente di nome donic e non alla casa produttrice di materiale di TT
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina