1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rovescio - Tenergy 05 FX o 64?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MR92, 23 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MR92

MR92 Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, se sul dritto ho già le idee abbastanza chiare, per quanto riguarda il rovescio nutro ancora un paio di dubbi e perplessità, quale tra queste due gomme sarebbe più adatta per avere controllo, spin e velocità? Da quello che ho sentito e letto in giro, la 64 è molto veloce, ma non ha molta parabola, molto difficile da utilizzare per aprire il gioco di rovescio, mi potete confermare? La 05 FX mi darebbe più controllo? grazie in anticipo per i consigli.

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gioco da anni con 05 Fx sul rovescio e te la consiglio. é la migliore gomma che abbia mai usato per kil rovescio. Controllo, spin, parabola, ottima pèer block. Pesa pure il giusto. Non saprei consigliarti una gomma migliore.

A Timo simply the best e MR92 piace questo messaggio.
  3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Io sul rovescio ho sempre usato la 05fx ma di recente sono passato alla 05: mi trovo ancora meglio

A MR92 piace questo elemento.
  4. MR92

MR92 Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie :) , ero già più propenso per la 05 FX, credo che abbia le caratteristiche giuste per il mio gioco, grazie ancora

5. Mozart

Mozart Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Buonarosa L.
    Ho giocato, in tempio diversi, con entrambe le gomme. Ti consiglio la 05 fx. Va alla grande. Se non intendi spendere tanto ... allora Tibhar evolution fx 2.0

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina