1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 14 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    per araba

    dal falso rommel

    volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo risultato e per la tua correttezza,
    ma non offendere chi si nasconde dietro ai nik lo fanno tutti non penso sia divertente se tutti sanno chi scrive.:love:

    complimenti anche goro spero di vederlo nei terza, io purtroppo ho perso nel girone :muro: sono stato una schiappa, ma mi rifaro' vedrete.

    per il vero rommel da oggi non scrivero' piu' su di te ma mi sentirete ancora:mad: saro' la serie5/8
    saluti a tutti anche al grande scatena che stava facendo un colpaccio.
    :campione:chissa' che un giorno vinca anche io una coppa.
     
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    scusa LEON, manon era successa anche a te una cosa analoga a rommel?
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    io resto dell'idea che sarebbe meglio invece usare il proprio nome e cognome... che senso ha sapere cosa ne pensa uno sconosciuto di una cosa???.... mah... e grazie per i complimenti dal falso rommel che è ancora più sconosciuto
     
  4. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    No a me non e' mai successo, o almeno non me ne sono accorto.

    Per adygoro. per me l'importante è leggere le cose, se poi le scrive paolo rossi o bruno conti, che ti cambia?

    Comunque grazie per i commenti sul torneo, molto dettagliati.
    Se poi ti chiami carlo o giovanni, a me non interessa, mi è interessata la descrizione del torneo, tutto qui.

    Riguardo al torneo mi pare evidente
    "l'avanzata dei giovani":approved:
     
  5. thaleban

    thaleban Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.g. castello
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    ciao a tutti è parecchio che non sono piu sul forum,ma oggi ho resettato la password ed eccomi di nuovo tra voi:approved: .ieri ho fatto da coach,come sempre, al mio inseparabile compagno di doppio : ARABAFENICE.devo dire buon torneo da parte sua!!!l'ho visto sempre controllare abbastanza agevolmente le partite tranne l'ultima,1po in balia ma era preventivabile viste le caratteristiche dell'avversario.cmq complimenti negli otto!!e poi arabafenice lo sapeva ke era obbligato a fare 1bel torneo se no a caserta non si poteva ricomporre il terribile doppio col suo compagno (cioè io che anke quest'anno sono terza, LA CLASSE è CLASSEEEEEE :campione: ).1caro saluto ad antonio puglia che ho rivisto a roma e mi ha detto che ha rimesso 2lisce,pero devo dire ke col puntino (lo stesso che uso io)non era male!!!ci vediamo a caserta 1saluto a tutti
     
  6. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Per il FALSO/NUOVO/RIVISITATO e chi più ne ha più ne metta Rommel.
    Io inizialmente non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio tra l'altro riportato da giocatori lisci circa il poco spazio che c'era intorno ai tavoli nel torneo regionale che si è svolto nella palestra situata in basso.
    Esprimere un concetto o un'idea dietro un nick non c'è nulla di male, offendere le persone o attaccarle perchè intanto non si può essere riconosciuti a mio modesto parere non è correttissimo, ma ripeto è un mio modesto parere.
    Non so se ti conosco, ma non mi sembra corretto che magari quando mi vedi mi saluti e parliamo e poi sparli su un forum, preferisco chi dice pane al pane, mica posso piacere a tutti, se sto sulle b...e a qualcuno AMEN.
    Ed ora TUTTI A CASERTA.
    Thaleban tagliati la zazzera che porta male
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    gianeri roberto
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    SI CERTO...GIANERI.... peronatemi ma non ricordavo il nome
     
  9. thaleban

    thaleban Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.g. castello
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Arabafenice la zazzera porta benissimooooooooo!!!!!!in combinazione con polsino e fascia della potenza è devastante,nel doppio skiacciate fulminanti,blokki supe storti, tagli trasvag..... e ki piu ne ha piu ne metta SARANNO ALL'ORDINE DEL GIORNO
    VITTORIA ASSICURATA :campione:
     
  10. vincenzo60

    vincenzo60 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    c'ero anch'io: la luce non era granchè, i tavoli ottimi anche se sul parquet un pò lenti bisogna provarli sulla gomma, lo spazio poco ma andava anche bene, io che ho continuato ad allenarmi (poco per la neo nascita di mio figlio da un mese che mi fa stare con un debito di sonno come con uno strozzino) sul 510 è stato un disastro: troppo poco il girone per abituarmi, steccavo molto e lisciavo tanto ( la palla a volte passava sopra la racchetta); a caserte non ci vado altrimenti mia moglie mi licenzia.
     
  11. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ady sei sempre il più forte,ho saputo che hai creato delle maglie bellissime.
    fammi sapere se venerdì sera ci sei organiziamo una cena con un po di amici
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Roberto o Giovanni?

    Roberto = Attaccante
    Giovanni = Difensore

    edit: domanda stupida... Giovanni è terza categoria! e poi tu li conosci ;)
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    giovanni lo conosco...roberto non lo conoscevo...ed in ogni caso la gara era aperta a tutti visto che si trattava di un veterani.... Per Sabry.... cerco di farcela per venerdi..... sarò di rientro da milano..... anche se ho la schiena a pezzi...spero che il fisioterapista mi rimetta a posto in tempo
     
  14. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Salve pongisti!!
    Anch'io sono stato a Roma e ho trovato un buon torneo, sia per il palazzetto che per l'organizzazione...Ottimo albergo consigliato..le pekke ci sono...2 in particolare:
    - Area di gioco estremamente piccola..si poteva risp qualche tavolo :mad: ..molte volte ho riskiato la vita :hail: :metal: ..per uno che gioca a volte in difesa alta..troppo piccola

    - ... e scusatemi se lo dico..ma..ci voleva una piccola tettoia all'ingresso...si fumava "dentro".. all'ingresso e c'era il vento che spostava a volte la pallina..specialmente io che giocavo al 3...anch'io fumo..ma mi bagnavo per non stare là!!! :mad:

    Cmq il più forte..è quel ragazzo con la bandana in Testa..peccato non faceva tornei per la kapa di :mumble: me..a che si ritrova!
    Ora uqalcuno forse capirà chi sono :clap:
    Ciao a TUTTI!!! :approved:
     
  15. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    ..dimenticavo..OTTIMO anche l'arbitro che non posso dire chi sia... che ti faceva esultare in silenzio!! :nono: :nono: GRRRRRRRRRRRrr :mad: :mad:

    Ma come si fa?? yaaaaaaa?????:muro: :muro:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    mah, quello con la bandana in testa non mi pareva tanto forte...una cosa era certa però, la capa di M...:azz:
    poi in giro si dice che sia un grande "ncasapalle" :D
    benvenuto shake e scopri i nick che ci sono dietro tanti che conosci bene...:approved:
     
  17. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    il vero "ncasapalle" termine coniato da me ..è solo per kill lu scemo che non so il nick..ma tu conosci..cioè mi sa che si kiama "NKASAPALLE Bondanzieri" :Prrr: :Prrr:
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    verissimo, però ce n'è uno ancora + ncasapalle, che però al forum non si riesce manco ad iscrivere, è uno con la puntinata, un "cerzone", era con noi a Roma, si chiama de nonno o qualcosa del genere... :muro:
     
  19. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    ma ki??
    AlenDeLon!!! :rotfl: :rotfl: ..si scrive cosi !!! Giusto nkasapall!!!
     
  20. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    sul sito della fitet ho notato l'articolo sulle varie gomme """""marcie""""" ritirate ai tornei 4° cat.:eek: :banana:
    :Prrr:a tutti i puntinari che infrangono le regole gli arbitri hanno fatto giustizia :metal: :clap:



    :nono:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina