1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

robot fai da te

Discussione in 'Principianti' iniziata da Speed Vyper, 15 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

qualcuno di voi ha mai tentato di realizzare un robot per allenamento da solo??
    e' un po' che ci penso, i prezzi mi sembrano pazzesci e cosi' pensavo di tentare di creare qualcosa....ci sono precedenti, qualcuno si e' cimentato??

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui c'è una discussione a riguardo, inoltre ricordo di aver visto alcuni video su youtube con robot fatti in casa. Prova a fare una ricerca....

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

eccezzionale l'idea del ventilatore!!!!!! stavo per imolare un trapano a batterie!!

4. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Ventilatore, eh? Buon'idea, si potrebbe provare a piazzarci davanti uno specie di scivolo con dentro le palline, o magari un tubo aperto alle due estremità in modo che l'aria passi all'interno e spari la pallina in campo ( che stupidate dico????Sarà il caldo:confused:). Ma come regolare il tiro e la distanza????

5. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

semplice o usi le regolazioni delle velocita' del ventilatore e moduli la tensione in ingresso o diminuisci la pressione delle parte rotante sulla palla....stanotte studio e vi tengo aggiornati!!!!

6. Coliso

Coliso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto anche io un'idea avetepresente quelle macchinine a motore, secondo me smontendone due e mettendo i motori alla fine della rampa si dovrebbe riuscire a "spararle":banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina