1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vedo che la discussione si è un po arenatea, allora pongo un Quesito per certi versi provocatorio nel tentativo di rilanciare; allora io ho ricordato il passato remoto ch ha dato un progetto tecnico giovanile e che cmq qualcosa ha prodotto, il sig. GWT ha posto il problema dei centri passato prossimo ma io dico che cmq condivisibili o meno qualcosa un progetto alcune realtà tecniche nel settore giovanile le hanno prodotte; ma io domando dopo il cappelletto, nell'ultimo quadriennio dov'è finito il settore formazione giovanile quali sono stati i programmi, che cosa ha prodotto, un ultima domanda ma i tecnici italiani esistono ancora o sono una specieaffettuosi saluti:love::love: in via d'estinsione, e quindi razza talmente protetta che nn se ne vede più uno ai tornei nazionali o quasi.

    affettuosi saluti:love:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Caruso, l'excursus della vicenda tecnica nazionale degli ultimi vent'anni, o giù di lì, è stato molto interessante per chi come me è nell'ambiente da poco più di un lustro. Purtroppo temo che la sua quasi provocazione difficilmente verrà raccolta da qualcuno che rivesta una qualche responsabilità nel settore tecnico federale credo per una certa ritrosia di tutto l'ambiente ufficiale a mettersi in gioco sui forums pubblici, e ciò ritengo sia sbagliato. Arroccarsi nelle torri d'avorio non ha mai avuto molto successo.
    Lo stesso Sharara non ha esitato a far sentire la sua voce nei forums internazionali durante la vicenda TT Master. In Italia mi sembra che si consideri internet buono solo per l'informazione e la promozione ma non per il DIALOGO.
    Detto ciò mi sono stupito anch'io per l'assenza dei tecnici nazionali ai recenti tornei nazionali. Io ero ad Este nella giornata di sabato, giorno in cui giocavano ragazzi e junior e non ho visto i rispettivi responsabili.
    Purtroppo le convocazioni per il prossimo open di Slovacchia erano già state fatte ma comunque credo che ogni anno, al primo torneo, si vedano affacciarsi nuovi talentini. Io ho visto i ragazzi che ha portato Apolloni e mi hanno tutti impressionato. Anche tra gli junior, età alla quale è difficile vedere esordienti compretitivi, ho visto un ragazzo molto ben impostato tecnicamente e con discreto talento. Meglio ancora tra i piccoli.
    Comprendo Stefanov che ha una squadra consolidata, nella quale è difficile prevedere a breve inserimenti ma nelle categorie più giovani c'è parecchia carne da mettere al fuoco. Mi sembra che si aspetti che arrivino i risultati e poi si accendano i riflettori su un nuovo talento mentre credo che se si nota un ragazzino o ragazzina dotata, subito il c.t. dovrebbe avvicinare il tecnico societario e scambiarsi consigli e suggerimenti. Può essere che ci fosse qualcuno la domenica, giorno in cui scendevano in campo i giovanissimi, non saprei. IMHO.
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si la discussione si è un po' arenata ..aparte che questo post non è quello giusto.. ma fa lo stesso... per via del poco tempo in questa settimana...
    comunque ..domenica ero a Este ...ed infatti non c'erano tecnici nazionali.
    Forse perchèp essendo striplati non si voleva far torto a nessuno e andare solo in uno e negli altri no? :)rotfl::rotfl:)...
    Ma di cosa ci meravigliamo!?
    Ma forse che qualcuno si è preoccupato di vedere se Mondello recuperava tecnicamente potendo essere ancora un atleta di interesse nazionale..?
    Eppure lo è ..visto ch eil CONI ha completato il suo Test Antidoping lasciato in sospeso da quella serata di Pieve....!!!!;)
    ..
    No, no... caro il mio buonista... non c'era nessuno neppure domenica...
    te logarantisco...
    Cosa fai adesso ..critichi la Fitet..che non è interessata alla crescita tecnica della base ...?
    Ma la base non è mica di quelle 2 o 3 società..!!!??!
    :mumble::hail::hail:
     
  4. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come al solito nn sono stato chiaro,
    nn mi riferisco agli ultimi avvenimenti ma mi riferisco ad una programmazione che se c'è e dico se, è solo su carta, mentre per le ere antecedenti, gli ultimi quattro anni, condivisibile o meno c'era un programma una scelta di linea tecnica da seguire io forse nn ne sono a conoscenza anche perchè sono solo un povero piccolo terrone, ma anche nei fatti nn vedo alcuna azione per la formazione giovanile ne per la formazione allenatori programmata ed attuata.
    Se poi i progetti sono il Progetto giovani ( sulla carta o su slide), o il progetto formatori (su carta o su slide), allora chiedo venia ma allo stesso tempo mi chiedo ma quali sono le azioni fattive intraprese?

    Ai posteri l'ardua sentenza.

    Affettuosi saluti:love:
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma si , ma allora ..lo sapevamo già...!
    Guiarda che abbiam detto tutti che questi qua hanno detto facciamo il ...
    eeeeee Progetto Giovaniiiii! ed il progetto parte e si fa da solo!
    facciamo il eeeee Progetto Formatorriiiiiii e quello va e parte da solo !
    Allora anche te scopri l'acqua calda...!
    Dai su .. ti avevo già risposto che questi qua non si dimettono..
    sono impegati prendono dei soldi non decidono niente ...
    E come vedi siamo tornati a capo al tuo primo messaggio!
    ;)
     
  6. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    GWT, ricordandole che ancora nn mi ha autorizzato a darle del tu,:D
    vede io ritengo che l'esercizio delle dimissioni attenga a chi sente il dovere di darle, ed un professionista, nn un impiegato sa quando e come darle.
    Io invece chiedo di capire qual'è la line atecnico-programmatica-politica del settore tecnico ed in particolare nel settore giovanile.
    Detto ciò poi possiamo disquisire se i tecnici federali sono dei professionisti o degli impiegati più o meno professionali, ma questo è un'altro problema.

    nella speranza di averle dato modo di comprendere le mie perplessita

    affettuosi saluti:love:
     
  7. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Vi giuro che mi sto ammazzando dalle risate mi vedo di fronte (nulla contro di lui x carità) un responsabile tecnico che produce praticamente 0 ch fà la parte ad un Italia intera cercando risultati, impegni, secondo me? Ognuno si guardi la sua gobba!!
     
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble::mumble::mumble::mumble:
    per favore lo traduci in italiano ....cosi' posso provare almeno a capire il concetto....


    P.S.quando scrivi rileggi per correggere gli errori

    AIUTOOOOOO CHI L'HA CAPITO ME LO SPIEGA


    fare la parte.........BO!BO!BO!​
     
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    questo bo bo bo assomiglia ad un certo go go go ga ga ga
     
  10. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    continuo a non capirti ....parla in italiano ....ITALIANO.....cara
     
  11. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sigorina focus pensi ad allenarsi, cosa che le riesce poco e male, nn si intrometta in discussioni di cui nn ha alcuna cognizione, detto ciò, eviterò di rispondere a ogni altra sua provocazione
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    ME LO SPIE"GHI" !!!!!!!! dal momento che si è in vena di fare i maestrini almeno razzolare bene please oltre a predicare. :sisi:
     
  13. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Questa è da Premio Oscar :campione:
    Allora il congiuntivo non è uno sconosciuto solo alle nuove generazioni,
    ma anche alle vecchie!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perchè dice così? La ragazza resta comunque la giovane siciliana più forte del momento, dimentico qualcuna? Andrebbe valorizzata come atleta anzichè mortificarla, anche perchè si allena in una palestra diversa dalla Sua e tempi e modi del suo allenamento dovrebbero esserLe sconosciuti.
    Come opinionista può anche non piacerle ma non per questo le è inibito esprimersi. Non conoscerà la storia del passato remoto (con o senza pappa col pomodoro) ma sembra conoscere abbastanza il presente nonchè il passato prossimo (e non mi riferisco alla grammatica e ai "tempi dei verbi" :D).
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    carissimo capisco che a scuola ti hanno fatto il lavaggio del cervello con i congiuntivi ........ma quella era una invocazione e quindi non necessitava del famoso congiuntivo. Faro' una ulteriore spiegazione per te e per qualche alro scienziato, letterato ,acculturato......,il senso era :
    CHI LO HA CAPITO ME LO PUO' SPIEGARE.
    Con questo chiudo questa parentesi perchè questa discussione era seria e interessante per farla diventare da cortile .
    Comunque credo che neanche voi avete capito cosa volesse dire FOCUSPAND
    altrimenti sarebbe stato piu' semplice spiegarmelo.
     
  16. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come al solito caro sig. eta beta lei nn ha alcun interesse ad affrontare discorsi di costrutto ma si limita in modo rozzamente velato a mettere zizzaniz dica ai suoi suggeritori di trovarsi un ganimede più adatto alla situazione, la sig in questione parla di cose che nn conosce e io posso tranquillamente rifiutarmi di risponderle, per quanto riguarda modalità e tempi del suo allenamento, le posso assicurare che è cosa di pubblico domino, per quanto riguarda la sua classifica se fosse vero quel che dice nn fa che confermare la mia disistima sul settore tecnico mnazionale, ma in ogni caso legga meglio le classifiche che anche se io nn le leggo credo che qualcuna con una classifica superiore ci sia.
    tanto le dovevo

    P.s. smetta di fare il provocatore, nn lo sa fare e lo pone in una luce, con cui in una palestra nn si può giocare.

    stavolta niente affettuosi saluti, ma solo

    :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
     
  17. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah dimenticavo, dica a Paolo Lentini, mio primo presidente di società, e caro amico, :clap::clap::clap::clap:che nn sta facendo un buon lavoro , nella creazione di nuovi dirigenti, se per caso lei lo fosse.

    kiss::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh Signùr! Ganimede....suggeritori...zizzaniz....(cos'è un'erba del kibbutz?)....rozzamente velato (questo è un bel paradosso, bella come immagine poetica quanto insulsa: o si è rozzi o si è velati!....

    Ascolti Caruso, la storia che ci ha raccontato è stata interessante. Se poi Loredana ha il dente avvelenato con lei sarà pure ma permette che qualcuno possa pensare che la Sua campana non sia l'unica e la VERA?
    Loredana sta confermando coi risultati di essere un'atleta di prim'ordine, per cui se Lei aveva intenzione di zittirla per il commento che stava facendo, affari vostri, ma replicare tirando in ballo la qualità e la quantità dei allenamenti non aggiunge nulla al discorso e toglie qualcosa alla Sua umanità.
    Che razza di dialettica è quella che ricorre al dilegio personale per confutare l'avversario? E questo vale anche per Loredana, devo dirlo con franchezza.
    Credo sia inutile ricordarLe che io non ho e non ho mai avuto alcun suggeritore, sono un pessimo attore e provocatore ma del tutto autodidatta e spontaneo. Per favore, Le chiedo di finirla coi suoi stucchevolissimi baci & "affettuosi saluti": dopo che ha usato questa frase per descrivere i tecnici federali, da Lei tanto disistimati, si comprende cosa significhi nel Suo lessico tutto personale.
     
  19. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E dai sig. Eta beta si sbrighi a rispondere mica posso aspettare tutta la notte, oppure il cellulare con cui si contatta ai suoi suggeritori nn ha campo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    :love:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    DEVE SOLO VERGOGNARSI!!!!

    Cosa tira in ballo Lentini??? E ribadisco, a discarico del Sig. Lentini, e per mia totale indipendenza, che io non sono assolutamente e per alcun motivo da considerare un dirigente sportivo e comunque, ancora una volta....CHE C'ENTRA???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina