1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivenditori tra gli iscritti.E'giusto?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da BAMBOO, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Diamine , ce ne una anche qui nello stesso post...
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=74679&postcount=2
    ed è successo ad un sacco di gente appena iscritta !!
    Difatti in questo caso viene segnalato dallo stesso dopo meno 1 mese.
    iscritto a marzo, segnalazione di "corteggiamento" ad aprile :D

    Se poi vogliamo fare finta di nulla è un altro conto ma è contro le regole della privacy !!
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Comunicazione di servizio super OT: in msn ho insultato un utente, mesi e mesi fa, dicendo che non parlavo più con lui perchè aveva 19. Purtroppo ho confuso totalmente il nickname e me ne sono accorto solo oggi, chiedo perdono a questo utente che non so nemmeno chi sia, forse Gian... perdonatemi umilmente chiunque esso sia.
     
  3. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Hai citato un post di oltre un anno fa, dello stesso utente che in questa stessa discussione loda la serietà dei venditori del forum. Probabilmente da allora le cose sono cambiate e queste situazioni non si verificano più.
     
  4. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    :confused: che c'entro io?? boh...
    - - -

    Si ma il senso rimane...
    non trovi???

    Se poi le cose sono cambiate è buono.. ma comunque la mia non era
    nè una minaccia verso nessuno (compreso Giorno) nè un pretesto verso altri..
    E' solo un consiglio e anche se vuoi un abbellimento ai vari nick

    Una cosa tipo la famosa (c) tipo copyright.

    Ammazza che peramalosi aooooo :)
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si e guarda un po' il messaggio dopo di chi è: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=74693&postcount=3
    i moderatori non hanno la sfera di cristallo... se non si viene avvertiti (dalle persone in oggetto) che ci possiamo fare?
    vedi sopra la mia risposta
    La Privacy non c'entra nulla, non è mica stata resa pubblica la lista delle mail degli utenti ne tanto meno il loro orientamento sessuale. Si stava parlando di Messaggi Privati che ogni utente è libero di disattivare se non vuole riceverne, in più vorrei segnalare a tutti gli utenti che hanno subito spam che possono tranquillamente mettere gli utenti che li importunano nella Ignore List. In più se si sono sentiti lesi in qualche modo da questi messaggi possono contattare i moderatori (Giorno, alby, TiborKlampar, fields_of_sun) in privato.

    p.s.
    ripeto che comunque stiamo pensando di identificare un po' meglio la tipologia d'utente, quindi Gianlu anche se ci stavamo già pensando grazie della proposta. :approved:
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il post indiscriminato è mio quindi mi sento chiamato in causa al 100%. Vedrò di spiegare meglio in privato a Giorno. Il mio "problema" era evitare che un utente/rivenditore sfruttasse il mercatino del forum per vendere un suo prodotto. Vedi quote:
    Sincerimente non mi ricordo esattamente a cosa mi riferisco qui:
    Io ricordo di un episodio accaduto recentemente: un utente si lamentava dei prezzi del sito di rotex (www.zeropong.it) e il rivenditore si era limitato a rispondere con la emoticon:
    Esempio di grande correttezza, infatti l'utente non cerca di "giustificare" i suoi prezzi (a mio avviso molto competitivi) o trovare un compromesso con il potenziale compratore...
     
  7. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    E che c'entra che tu abbia risposto con il fatto che sia successo?
    tu hai detto nel precedente msg di trovarti un esempio , uno qualsiasi , te l'ho trovato .. quindi non capisco ora che c'entra sta risposta..
    Niente ma è vietato.
    Hai presente i vari contratti che fai con qualsiasi cosa che acquisti.
    C'è una casellina in cui c'è scritto
    "barrare se si desidera pubblicità"
    Mica ce la mettono apposta cosi' per fare i fighi :D
    (legge sulla violazione della privacy)

    No non ci siamo. l'utente deve essere avvertito.
    Le leggi funzionano cosi' poi io già ti ho detto che fai come meglio ti sembra ma non dire che si fa in un altra maniera perchè è SBAGLIATO.


    Il forum è tuo .. non c'è problema.

    Ciao
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sono d'accordo!

    Non la vedo come una discriminazione, ma un metodo facile e veloce per presentarsi meglio al forum.

    Sapere se un utente ricopre particolari cariche o se ha particolari capacità potrebbe essere molto utile per tutti gli altri.

    Giorno , se vorrai fare questa modifica , prevedi la possibilità che un utente possa appartenere a varie categorie :sisi:


    PS: sono tornato !! ;)
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Considera che poi la sottoclassificazione di tipo "grafico" non da
    subito l'idea del tipo di utente che hai di fronte ma devi ricordarti
    la legenda ( e magari col tempo ci si riesce ma di primo acchitto no)

    PurO io....
     
  10. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tesoroooooooooooooooooooo siamo nel mondo reale non nel mondo dei sogni....intanto secondo me è giustissimo che ci siano delle persone che x lavro fanno anche i rivenditori..non vedo xkè anche loro non debbano avere il diritto a far parte del forum... quando tu chiedi un consiglio su una gomma o su un telaio hai davanti tanti tipi di persone..:come incompetenti,un pò ignoranti come me sui materiali,gente che ha interesse ad indirizzarti dove loro hanno interesse e via dicendo...comunque io ti do un consiglio del tutto sincero:gomma e telaio non fanno il giocatore prova qualche racchetta e vedi che tipo di gioco hai..quella che ti trovi meglio te la tieni ed impari a giocare..quello è l'importante..in modo + assoluto ciauz:banana:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto , anche per questo , poter "qualificarsi meglio" nel proprio profilo andrebbe in aiuto di tutti gli utenti del forum

    ..e ribadiamo un concetto ... ormai sappiamo chi sono i venditori (che io sappia non si sono mai nascosti!) e per quanto mi riguarda, si comportano correttamente
     
  12. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Vi quoto in pieno, giusto che ci siano, ma altrettanto giusto che la gente del forum sia informata chi sono.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina