1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riva del Garda: una sede non per tutti!!!!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marco74, 5 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    che polverina ? ...:cool:
    se è roba buona , ma deve essere di prima scelta....cristalli blu come quella che fa "heisenberg" ...puoi pure vincere ......

:rotfl::rotfl::rotfl:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono tanto bravo in matematica. Sapete mica dirmi quante volte ci sta 336 in 2148 ? :rotfl:
    Tu comincia a pagar da bere... che a quanto pare.... oggi.... ;)

Ultima modifica: 12 Apr 2013
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :p:banana::banana:;)
    Una Menabrea? Ti aspetto a Biella all'assoluto....

A eta beta piace questo elemento.
  4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tornando al titolo della discussione, e premesso che, in ogni caso, io ci andrò, sorgono alcune riflessioni economiche. Non parliamo di cifre assurde, ma parliamo della possibilità di non poter risparmiare.
    Premesso che sono sempre stato contrario a questi "monopoli" in fase di prenotazione, che rendono la manifestazione già indigesta prima di iscriversi.
    Premesso che 2 euro (convertendo la valuta) è quel che pagavamo per ogni ora ad Oslo io e i miei amici per parcheggiare in una zona medio-periferica (e Oslo è una delle città con i parcheggi più cari al mondo...Premesso che spero si riesca a parcheggiare vicino al palafiera senza svenarsi (ma dovremo andare a parcheggiare alle 6 del mattino...)... Considerando che se prenoti in queste agenzie non sai in che albergo finisci... Ma cavolo, un occhio al portafogli e agli atleti no???
    Se si pubblicizza che, usando il palafiera, si chiude il 4° categoria in un giorno in meno (ma è normale, ora ci sono i quinta...)... com'è che alla fine io, miserrimo quarta, spendo quasi come prima, quando ero in ballo tre giorni?
    Se potessi scegliere una struttura alberghiera di mio gradimento, sicuramente potrei trovare a meno di quanto proposto da Rivatour (se prenoto l'albergo il tour operator non deve guardagnarci!)... ma cavolo, con una giornata di parcheggio, mi ci partono 20 euro! la gara dura 2 giorni? e sono 40. Praticamente una notte di hotel in più. Dove ho il risparmio di giocare un giorno in meno se spendo uguale?? Perchè non si è cercata la soluzione del parcheggio gratuito per chi partecipa ai campionati italiani???
    Soprattutto... perchè non si ragiona mai nell'ottica di chi paga di tasca sua ogni singolo centesimo che spende per andare a fare tornei nazionali e campionati italiani???

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma in fin dei conti....caro Maurizio, amico mio...te l'ha ordinato il medico di andare in ogni caso? La dignità e il rispetto non hanno prezzo e, quindi, parcheggio, rivatour, location disagevole..tutti motivi piu' che sufficienti, a mio parere, per mandare un messaggio forte dalla base ai vertici. Questo tt non ci piace: o cambiate musica o ve la suonate e cantate da soli e buon divertimento. Io non sarei andato in ogni caso, la catena me l'hanno fatta scendere da un pezzo..ma se fossi ancora in pista stavolta non sarei andato.

A ZZTOP piace questo elemento.
  6. alice

alice Utente

Nome e Cognome:
    fulvio vitali
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    APRO PETIZIONE "PARCHEGGIO LIBERO" AL PALAZZETTO DI RIVA DEL GARDA DURANTE I CAMPIONATI ITALIANI
    raccogliamo sul forum un po' di firme
    a Jesolo questo mese, per i campionati italiani di kick boxing, i Comune ha fatto così: parcheggio libere per i partecipanti alle gare

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Che ve devo da dì? Io non riesco a tagliarmelo per far dispetto alla moglie e francamente non vedo come sia messa a repentaglio la mia dignità.

Faccio le ferie estive a giugno, l'atmosfera dei C.I. mi piace a prescindere, ritrovo un sacco di gente con la quale mi diverto... non rinuncio a 5a e veterani, nonostante sia stato uno dei primi a lamentarsi per questa clausola capestro del parcheggio (o mangi la minestra o salti la finestra) ... quel che è certo è che cercherò la sostemazione che più mi si confà e che non sborserò un euro per il parcheggio, piuttosto mi carico davvero la bici.

Di scioperi ne sono stati annunciati molti e poi.. come a Pasqua di qualche anno fa, non mancava nessuno. Abbiamo la forza per boicottare la manifestazione? Se sì allora organizzaziamoci, ma sul serio, altrimenti ognuno risponda solo alla propria coscienza e faccia come crede. Di sicuro non lancerò un "Armiamoci e Partite!". Io preferisco esprimere il mio dissenso quando c'è l'elezione ogni 4 anni. Invece siamo il Paese che ha pagato, con stipendi da deputate e consigliere regionali, le.. "intrattenitrici" a uno che poi 1/3 di italiani avrebbe voluto ancora a capo del governo!

Dovevamo mandare a casa un altro satrapo, invece è ancora lì.
    Ci meritiamo questo ed altro.

8. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    .....:mumble: mmmm..... se Maria De Filippi si innamorasse del nostro sport diventeremmo in pochissimo tempo il primo sport in Italia senza doverci "prostituire" in giro per il paese in cerca di "Magic location" ci farebbero fare i campionati in diretta serale al posto di "AMICI" davanti a 7 miliardi di persone (naturalmente 7 miliardi compresi di extraterrestri.....) ........ certo è che siamo proprio uno strano paese...... :(

propongo per recuperare i soldi del parcheggio di mettere all' asta tutte le magliette sudate specie quelle all' : "eau de POLENTON*......"

*P.S. per il mitico Eta Beta : Avevo un bisnonno al polo nord.....una persona "glaciale", ma straordinaria..... ho la licenza........
    :clap.:) ;) in fondo in fondo senza noi terroni sareste molto meno "solari"e un po' piu' annebbiati......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2013 ---
    .....:mumble: mmmm..... se Maria De Filippi si innamorasse del nostro sport diventeremmo in pochissimo tempo il primo sport in Italia senza doverci "prostituire" in giro per il paese in cerca di "Magic location" ci farebbero fare i campionati in diretta serale al posto di "AMICI" davanti a 7 miliardi di persone (naturalmente 7 miliardi compresi di extraterrestri.....) ........ certo è che siamo proprio uno strano paese...... :(

propongo per recuperare i soldi del parcheggio di mettere all' asta tutte le magliette sudate specie quelle all' : "eau de POLENTON*......"

*P.S. per il mitico Eta Beta : Avevo un bisnonno al polo nord.....una persona "glaciale", ma straordinaria..... ho la licenza........
    :clap.:) ;) in fondo in fondo senza noi terroni sareste molto meno "solari"e un po' piu' annebbiati......

A ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    organizzattevi...Car sharing oppure...doppia fila....due Smart per un posto....:D
    Pensate al parcheggio?... prima...va bene...
    ma non ci son cose più importanti? i cessi saranno in numero adeguato? la carta igienica sarà profumata? e soprattutto verrà subito rimpiazzata? quante volte verranno lavati al giorno? le docce saranno in numero adeguato? l'acqua calda sarà calda? il servizio bar farà pagare i panini 5 € e una bibita 10? girare in mezzo a 40 tavoli non ci si perde, e non si rischia di non presentarsi a tempo debito alle chiamate?questo si che è aver sprecato il parcheggio...:rolleyes:;)
    Una eventuale organizzazione ineccepibile mi farebbe chiudere un occhio sulla questione parcheggio....

Ultima modifica: 13 Apr 2013
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @matador: prova te a scrivere a mezzanotte.. dopo tre ore di partitelle... una media.. una piccola, una porzione di fritte con ketchup e salsa tartufata.. e poi dimmi se non scrivi catsate! :D Mi dirai: "mica sei obbligato". Vallo a dire alla birra! :rotfl:

Ultima modifica: 13 Apr 2013
    A paolom piace questo elemento.
  11. record

record Utente Attivo

sono tre anni (credo) che non vado agli italiani per problemi logistici (conversano lontanissimo, rimini con l'incubo traffico all'andata e al ritorno) oltre che per le spese di permanenza, dovute a gare a giorni alterni...
    riva del garda è "abbastanza" vicino, SE VADO faccio andata e ritorno (da Milano), spendo meno.. ma francamente non so se ne avrò voglia... me ne sto a casa e mi abbronzo in piscina, in attesa di andare al mare, così arrivo già con la tintarella pronta ;) tanto il prossimo anno gioco nei campionati maschili, che mi frega di giocare con le donne.. :D

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eureka! la nuova ricetta della macchina della verità!:D

A eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io Riva del Garda non la trovo affatto cara ... anzi .. rispetto al passato risparmio molto .. perche un amico mi presta la casa a 20 minuti dal luogo di gara !!! .. :) !!

Comunque, io non ho mai fatto il presidente, perche tanto non è la federazione che decide queste cose, ma il presidente, che è federazione nella federazione stessa. Ora si dovrebbe capire, a quanto ammonta questo contributo, per capire se la scelta è giusta o meno del posto. Se è di 100.000 mila eurini, io capirei anche la scelta di trapani per gli italiani. ma se sono meno, molto meno... tanto vale chiederli a noi.. !!! tanto per la maggior spessa che tutti noi avremo per arrivarci e starci a riva del garda, comunque noi li tiriamo fuori questi soldi.. !!!

e mi spiego, a quel punto varrebbe la pena, che la federazione individui il posto, e "lucri" direttamente da noi, un po come viene fatto a Lignano in occasione degli internazionali ... non vorrei sbagliarmi, ma la federazione non riceve soldi dagli iscritti agli italiani .. credo che alcune regioni facciano pagare, ma trattengono loro i soldi, altre no (chiedo conferma a tal proposito)... se la federazione prendesse invece una quota per l'iscrizione, gia il primi, credo, tra singoli e doppi, 20 25 mila euro, verrebbero portati a casa ... sapendo lucrare su altre cosette.. ecco che probabilmente, gli italiani potrebbero anche essere fatti a terni ...

la questione del parcheggio è inaccettabile ... ci sono stato 1 volta a riva .. il prezzo deve essere assolutamente convenzionato ad un massimale di 5 euro per l'intera giornata, con possibilità di abbonamento, a chi come me sarà costretto a stare tanto per i prima, che per seconda terza quarta e quinta categoria ... e meno male che non gioco ...

A Semola piace questo elemento.
  14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A me sembrava che la convenzione con terni scadesse o non venisse prorogata per cui dovremo scordarci di terni ,anche per i giovanili, nel prossimo futuro... a meno di ripensamenti o altro tipo di accordi....
    Prenderei accordi con l'aeonautica e cercherei di utilizzare un hangar di un aeroporto ben raggiungibile (ormai i costi dei biglietti son più bassi che treno e auto) tagliando così costi di trasferimento ulteriori. Un hangar chissà quanti tavoli contiene(100?)... due tre giorni e tutto è finito...:rotfl:

A filiberto50 e adygoro piace questo messaggio.
  15. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Hai espresso il mio esatto pensiero, in tutto e per tutto..
    A casa ho un barattolo di alluminio in cui tengo i 2 euro, magari lo porto e arrotondo col cambio cartamoneta..:p

A adygoro piace questo elemento.
  16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Raga, sarà che sono un po' "comodo": ma se ce ne andassimo tutti in palestra in taxi???? secondo me tra andata e ritorno costa comunque meno del parcheggio!!!!!!!! :D :D :D :D

A filiberto50 e adygoro piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina