1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritorno all'infanzia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 23 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

    Allora, fai così: quando rispondi, in basso troverai il tasto [sfoglia]. Ti si aprirà direttamente la tua cartella immagini. Sfogliala e apri la foto che ti interessa. Tornando alla pagina della risposta al thread troverai il titolo della foto nella casella a fianco di "sfoglia". A questo punto clicca su [host it]. Attendi un attimo e ti comparirà la pagina di ImageShack con la miniatura della tua foto.

    Copia il link per forums e incollalo semplicemente sulla risposta. Facile, no?

    Per il game over quello vero.. c'é sempre tempo. ;)

    Ciao Ercolino! Buon tentativo. :approved:
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prova prova prova
    http://img406.imageshack.us/img406/8219/61753541.jpg

    probabilmente ho sbagliato qualche cosa, sono proprio un rinco***onito !

    ci riprovo

    http://my.imageshack.us/edit.php?url[]=72/285/760367371/ercolino.jpg/y[/IMG]
    come è andata ?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:39 ---------- Il post precedente era delle 16:30 ----------

    Niente da fare, non sono proprio buono.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.....eventualmente provateci voi

    grazie, grazie, grazie e ancora grazie
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Fai un pò tu! :D se ce la descrivi possiamo provare ad immaginarcela. :D:D:D

    P.S.: come ti ho scritto in mp se non la vedi già nell'antemprima vuol dire che hai sbagliato qualche cosa. ;)

    P.S.2: ma come cacchio hai fatto a mettere il simbolino dell'UGF in firma?! :mumble: ci avevi messo pure quello sbiancato?! :mumble::mumble: bah?! machissei Dr.Jekill o mr Hide?
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rico, il link che hai ottenuto lo devi copiare nella finestrella che ti si apre una volta premuto questo [​IMG] simbolino
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi son rotto li ******** !!!!!!!!
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    G.M. Lei è fantastico!!! :campione:


    Anche noi Rico :rotfl::rotfl:... coraggio sopravviveremo. ;)
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo, prego per i miei, per i tuoi, per i vostri tutte le sere prima di addormentarmi.

    Essi sono in buone mani. :)

    Confido nel non avere un'improvvisa contrazione muscolare.

    PS Posso offrirti da bere la prima volta che ce ne sarà occasione ?
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ..............
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Basta spammare!!!! :mad:
    Riportiamo la discussione dentro i giusti livelli...

    Calcio e Guerra Fredda... :tsk:

    1987, seconda elementare, ci troviamo al pomeriggio a giocare al campo da calcio vicino la scuola... Il campo però è chiuso perchè devono tagliare l'erba prima della partita di campionato e quindi decidiamo di andare in una campo lì adiacente dove c'era questa gigantesca base militare costruita a ridosso della collina... Giochiamo per circa 20 minuti quando un mio compagno di classe spara un bananone che manda il pallone al di là della rete di recinzione di questa base militare... Chissenefrega del filo spinato, chi è che capisce a cosa serve quella torretta dove c'è quel ragazzo col fucile in mano seduto che ci da le spalle e si fuma la sigaretta... Un mio amico va dal custode del campo da calcio e si fa prestare una tenaglia (ovviamente non ha specificato a cosa serviva altrimenti quello veniva e ci menava tutti!!!) e noi, con un menefreghismo da antologia ci mettiamo a tagliare la rete... Sentiamo il primo ALT! e noi ci guardiamo attorno, ma non vedendo nessuno andiamo avanti :confused: ad aprirci quel varco per prendere il pallone... Secondo ALT! e noi andiamo avanti pensando a chi era quello scemo che urlava così... BAAANG! primo sparo in aria e noi che ancora non avevamo capito cosa succedesse ed alla fine il soldato sparò verso terra segando un ramo di un albero...
    Uno dei miei amici la fece nei pantaloni :sisi:
    Il giorno dopo raccontammo tutto alla maestra che con questa faccia :eek: rispose "Ma siete matti?". Era grandissima, aveva già capito tutto...

    Certo che andare a fare un'irruzione da perfetti incursori all'interno di una base militare americana in piena guerra fredda... Detta così fa ridere, ma se ripenso com'era l'aria che tirava all'epoca mi viene veramente da :tsk:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sacra.. perché dici ciò? Siccome EtaBeta nicchiava a scrivere sulla sua infanzia ci ha pensato Ricobis a colmare la lacuna. O almeno avrebbe voluto, se non fosse che è indiscutibilmente inabile ad usare i più elementari ausilii informatici.
    Il suo intendimento era quello di fare un parallelo arguto tra un bambino in braccio alla sua mamma, vera, in carne ed ossa, bellissima ma defunta all'età di 23 anni.... ed un altro bambino a fianco del suo Ercolino Semprimpiedi di plastica gonfiabile.

    Come vedi, l'infanzia é ciò che abbiamo definitivamente perduto quando siamo diventati dei poveri adulti.
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che pezzo di ***** ! ( o Etabeta o Ricobis ).
    Mi sembrava di aver risposto al tuo MP ( indesiderato) o non è arrivato ?

    Deve essere tutto pubblico ? Che lo sia.
    A cuccia ! ( o Etabeta o Ricobis )
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTA è UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO RIVOLTA AL GM

    LEI CARO MAESTRO HA MESSO COME CARDINI

    L'AMICIZIA E LA SOLIDARIETA' FRATERNA ALLA BASE DELLA UGF.

    LA INVITO PERTANTO A CONTATTARE IMMEDIATAMENTE ZORRO AFFINCHè SI ISTITUISCA IN TEMPI BREVI UNA COMMISSIONE UGF PER METTERE FINE AL DIVERBIO UTENTE BETA E RICO

    SIGNORIA VOSTRA, APRA O FACCIA APRIRE UNA APPOSITA DISCUSSIONE

    ZZTOP E I SUOI 22 CONDOMINI SI FANNO PORTAVOCE DI QUESTA SILENZIOSA PROTESTA !!

    [​IMG]
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ammesso e non concesso che tu non sapessi: se tu avessi avuto il buon gusto, la decenza e il rispetto per una persona a te sconosciuta, che sia ancora viva o meno, avresti:

    1) potuto immaginare che se un 52enne mette come proprio profilo facebook un bambino in braccio ad una mamma in una foto di 50 anni fa, un motivo particolare ci poteva essere.
    Oppure, avresti

    2) potuto sapere: se solo ti fossi fatto uno scrupolo, avresti potuto chiedere proprio vicino a te visto che i cambi di immagini del profilo vengono notificati a tutti gli amici che si hanno su fb (1 sicuro tuttora tale, controllato ore 20.51), compreso il commento che ho fatto per motivare il perché proprio di quella foto.
    E nel caso che gli amici di fb non si ricordassero o se fosse sfuggito.. ci avrebbe dovuto pensare perlappunto il buon gusto, la decenza, il rispetto per una sconosciuta, estranea a tutto ciò, a farti desistere.

    A meno che per te le Persone non possano essere scambiate a piacere con Ercolino Sempreimpiedi.
     
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    avrei potuto sapere....avrei potuto immaginare....avrei.........
    Semplicemente non sapevo e non immaginavo. PUNTO !
    Te l'ho chiarito in MP ( come sai non ti rispondo ) ma l'ho fatto proprio perchè la cosa poteva destare in te ricordi dolorosi e questo l'avevo capivo e non lo volevo.

    La cosa doveva finire lì ( CON UN CHIARIMENTO FATTO IN PRIVATO ) anche perchè era già finita lì.

    Vuoi fare la vittima ? accomodati !

    Io non mi ci sono mai sentito vittima anche perchè reputo che il farlo non attragga simpatie ma solo compatimento.

    PS ti segnalo la discussione "l'angolo del tuttologo e/o opinionista"

    Non ti invito a bere perchè l'ho già fatto.
    Non a cena perchè anche questa è una formalità già espletata.
    A letto insieme ci siamo già stati.

    Non mi resta che tr****rti. (se ci riesco)
    Come ti ho detto in MP son tornato per fare c**i, e tu sei in cima alla lista.
    ( a f*****o la riva del fiume...ad aspettare....)

    SPERO CHE L'ARGOMENTO (QUESTO) SI ESAURISCA QUI.
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale




    consiglio psicoterapia blog....

    al femminile.......................
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "non sapevo un bel niente" per te é un chiarimento? Hai chiesto per caso scusa? Se non a me, alla persona ritratta nell'immagine che hai utilizzato per i tuoi scopi, se anche fosse ancora viva? Decenza, buon gusto, scrupolo: conosci il significato di queste parole?

    Io abbandono la discussione.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=vSapQB69k-8"]Squallor- 'O tiemp se ne va' - YouTube[/ame]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina