1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO RITC 755

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stanislao, 18 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    755.png
    Cerco possibilmente nuova imbustata , una PL Friendship RITC 755 - ox rossa.
     
  2. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Io nuova ce l'ho nera, rossa invece la ho soltanto tagliata.
     
  3. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La busta è uguale alla foto che ho inserito? Se in buono stato fammi sapere cortesemente le misure della rossa e il prezzo.
    Saluti
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao.
    io ce l'ho nuova, rossa, ma con 0.8mm di piuma.
    solitamente non è difficile toglierla sulle gomme cinesi
     
  5. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    La busta e' uguale a quella della foto, in verita' la busta di quella rossa mi pare di non averla piu', ma era uguale. Ora non sono a casa, appena la posso misurare ti faccio sapere, cmq e' tagliata sul galaxy t8 con l'impugnatura a penna, quindi dovrebbe essere abbastanza grande. Le condizioni sono ottime, l'avro' utilizzata al massimo un paio di settimane. Eventualmente come prezzo ti andrebbe bene 6 euri inclusa prioritaria ? Se prendi anche la nera nuova ti posso fare 11 euri inclusa prioritaria.
     
  6. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Dunque per quello che vale, la gomma rossa e' nella sua busta originale, che ti confermo essere la stessa di quella che hai postato tu.
    Le dimensioni della gomma, non in tensione, sono altezza 15,5, larghezza 15, base 9,5.
    Fammi sapere !
     
  7. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio telaio è un vecchio stiga, H 16,4 e Larghezza 16, tensionandola pensi possa andar bene? Comunque se mi confermi le caratteristiche che ti ho inviato, se a te va bene, le prendo tutte e 2 per 12 euro per raccomandata.
    Attendo un tuo cortese riscontro.
    Saluti
     
  8. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Carissimo, la gomma e' del tipo che chiedi tu.
    Sicuramente tensionandola un poco raggiungi le dimensioni del piatto, attenzione pero' a non allargarla troppo altrimenti rischi di superare il limite di densita' dei puntini per una puntinata. Diciamo che e' una valutazione che devi fare tu. Tieni anche presente che la puoi incollare leggermente alta, cosi per l'altezza il problema e' risolto.
    Se ti va bene, tu mi stai chiedendo uno sconto di 2 euro su quanto ti ho proposto io (la raccomandata per due gomme costa 4.95 contro 2 euri della prioritaria), inoltre mi costringi :) ad andare a fare la fila alle poste per 7 euri :)
    Ti posso venire incontro e facciamo 13 euri per tutte e due con raccomandata, anche se ti consiglierei vivamente di fare 10 euri con prioritaria, nella mia esperienza le gomme con prioritaria sono SEMPRE arrivate, e piu' rapidamente della raccomandata.
    Fammi sapere !

    Ciao,
    frengo
     
  9. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, vai per € 13 tutte e due per raccomandata! Va bene una ricarica?
     
  10. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Si va bene ti ho mandato i dati per MP
     
  11. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Stanislao, ci sei sempre ?
    frengo
     
  12. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si! Sono stato in tabaccheria per la ricarica postpay e mi hanno chiesto il tuo codice fiscale! Mah... Stasera provo con il postamat.
     
  13. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Con il postamat non ci vuole il codice fiscale, e neanche alle poste. Tra l'altro in questi due modi risparmi anche un euro. Cmq ti invio per MP il mio codice fiscale
     
  14. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricarica effettuata, fammi sapere se è arrivata. In MP ti invio l'indirizzo.
    Ciao
     
  15. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ok, le gomme te le spedisco sabato mattina
     
  16. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Gomme in realta' spedite oggi
     
  17. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok
     
  18. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Gomme arrivate, feedback lasciato da entrambi. Si puo' chiudere !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina