1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] Campionati Italiani Assoluti 2010 Ponte di Legno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 13 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Elogio a Mattia Galdieri


    Uhe, biondo...aggiungerei una cosina, dal momento che Mattia ha tirato fuori una bellissima prestazione: non credo che sia casuale e non credo che sia limitata al fatto che si giocava in quota...lo ho visto quando ha perso con il ragazzino bravo di Treviso, mi sfugge il nome, ma il set che ha perso ai vantaggi, lo ha perso solo per paura o insicurezza...c' è stato un momento di quella partita che se solo fingeva di attaccare faceva punto...e se avesse fatto una semplice imitazione di top si sarebbe portato sul 2 a 1 per lui e, forse, sarebbe stata un' altra partita...e staremmo parlando di lui in termini ancora superiori. Credo, nel mio piccolo, che sia un ragazzo che deve lavorare sulle gambe e sul carattere, per il resto ha tutto quello che puo farlo diventare davvero un giocatore molto forte...e ne so qualcosa, dal momento che mi stava mazzolando a Cava de' Tirreni.

    Bravo, Mattia...anche se l' ultima volta che abbiamo fatto allenamento assieme hai un pò stronzeggiato, resti un ottimo ragazzo e, tecnicamente parlando, un giocatore che puo crescere e tanto...

    Dimenticavo, con i se e con i ma, si fanno le repubbliche marinare: se Mattia ha battuto Baciocchi, non credo che a referto venga scritto che Baciocchi era giu di corda...così come se Baciocchi ha battuto Stoyanov, non credo che venga scritto che il bulgaro (ops italiano) lo ha sottovalutato...al momento ha vinto Mattia...poi ne riparleranno...
     
  2. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    a tutto quello che è stato scritto,aggiungo solo che mattia tra calcio e ping pong ha scelto il secondo... meno male perchè a pallon si tropp scarz pisciò!!!
    cerca di spostare la partita a giovedì perchè lunedì ho riunione...
    E mi raccomando,se e quando riprenderò a giocare,non farmi troppo male...

    p.s. salutami i tuoi genitori
     
  3. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Non so se lo sai, ma il Baciocchi che ha perso con Galdieri non è il Baciocchi che ha battuto Stoyanov (da quello che hai scritto non si capisce se intendi la stessa persona oppure no:confused::confused:).
     
  4. ASerpe

    ASerpe Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    azz non posso certo mancare io,
    complimenti Mattia per le ottime partite vinte, con questi italiani a momenti potevi diventare il numero 1 della squadra ma per quest'anno non era giusto :D :approved:
    skerzi a parte, ti consiglio per il prox anno di "ALLENARTI" per bene e cercare di migliorare non solo nella tecnica (na' parola) ma anke nella gestione della partita soprattutto quando gioki con quelli meno bravi.

    In bocca a lupo per il prox anno

    PS: ora spero la smetterai di kiedermi di farti vincere
     
  5. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Elogio a Mattia Galdieri


    Cosa cambia ?
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Mi unisco con gioia ai complimenti per Mattia. E' un ragazzo dotato, serio ed educato. Gli faccio un grosso in bocca al lupo perché possa cogliere i risultati che si aspetta e che merita.
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Direi fuori luogo questa precisazione..:goccia: Non mi sembra che Galdieri abbia giocato e vinto con Ma Lin per poter dire questo.

    Ri-Complimenti al mitico Mattia!! Ciao bello!!
     
  8. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Non so cosa deve cambiare? Era per avvisarti!
    Sono 2 persone diverse! Da quello che hai scritto sembrava che Alessandro ha perso con Galdieri e poi vinto con Stoyanov...
     
  9. .Itaca.

    .Itaca. Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Ringrazio tutti per questi bellissimi elogi, Tino mi ha fatto molto piacere che hai scritto tutto questo, anche dopo l'ultima nostra piccola discussione!!:D
    Serpe tu rimani sempre scarso :banana:!!!!Salvatore la partita la facciamo quando sei libero,non questo lunedì ma l'altro!!!Spero di migliorare ancora, ora l'unica cosa da fare è allenarsi seriamente !!!Non basta più il braccio ora servono anche le gembe!!!Ringrazia ancora tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a partire dal grandissimo Divino a Cloud 88!!!:D:D:D
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    DOMANI!:sterb:
     
  11. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    la cosa piu' bella e' che ti ho trovato maturato di testa....a questo punto puoi davvero vincere chiunque...baciiiii..
    la piu' fuori di testa....nonche' di gioco....della campania....continua cosi mattia....:campione:
     
  12. .Itaca.

    .Itaca. Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Grz mille cara:D!!!Nando no comment!:azz:
     
  13. mattia92

    mattia92 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Mattia Berardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ss juvenes RSM
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Bravo mattyyyyyyy!!!!!!!!!!!Gran bei campionati italiani!!!!!!!Prossimo anno speriamo di fare il doppio assiemeee!!!!;););)Eh soprattutto nn montarti la testa!!!Ricordati che sta ancora 1-1!!!:D:D:D:D:D
     
  14. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Elogio a Mattia Galdieri


    Il mio riferimento, quotando il tuo messaggio, era a questo commento inserito...lo trovo estremamente fuori luogo per quanto Baciocchi 1 o Baciocchi 2 o Baciocchi 3 (non so quanti siano, se non ricordo male 2)possano essere davvero fortissimi...non credo che esista un solo referto o una sola statistica, che piaccia o no, che dica che qualcuno ha perso per stanchezza, o perchè fuori forma o perchè influenzato etc etc...lo sport è bello perchè i risultati parlano chiaro: Mattia ha vinto ed è piu forte, quantomeno nello scontro diretto...qualora le prossime 10 volte, 100 volte, 1000 volte dovesse vincere il Baciocchi di turno allora si dirà che Baciocchi è piu forte...
    Non me ne voglia Baciocchi, ma credo che almeno i risultati non vadano confutati a parole...e soprattutto credo che dovrà essere sempre il famoso tavolino, verde o azzurro che sia, a decidere chi è piu o meno bravo, senza scusanti di nessun tipo...:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:20 ---------- Il post precedente era delle 10:16 ----------


    Tra un commento e l' altro, ho letto che Sabry ha salutato i tuoi genitori che io non ho il piacere di conoscere...ma lo sanno quante case hai perso ? :nono:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Mi associo nel fare tantissimi complimenti a .Itaca. e alla società Sant'Espedito per l'ottimo lavoro che stanno facendo e per i successi conseguiti ai campionati nazionali:birra::birra::birra:
     
  16. RickyRich

    RickyRich Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Elogio a Mattia Galdieri


    Va bene,:eek:allora Galdieri è più forte di Baciocchi:hail:
     
  17. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Elogio a Mattia Galdieri



    Non ho il piacere di conoscerti, così come anche tu non conosci me, ma reputo poco etico e poco sportivo, affianco ad una sconfitta, aggiungere quello che tu hai scritto, tutto qui...se poi un concetto diverso dal tuo ti dà noia, esistono i blog...il tutto senza alcuna venatura polemica, certo che tu resti della tua idea, come io resto della mia...e con questo spero che sia definitivamente conclusa la diatriba...buon week end
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Parliamo di cose serie...stasera pizza o panuozzo?:sbav:
     
  19. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    panuozzo ovviamente
     
  20. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Tanti sacrifici per far crescere degli atleti e loro come ti ripagano?
    vanno a mangiare con un quinta categoria....Nerd
    Tutta fatica sprecata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina