1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 9a Giornata Campionati Nazionali 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 22 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Serie B1 girone D
    LIBERTAS T.T. SIRACUSA A.D. "A" vs. A.S.D. C.N. MUGNANO STET: 0-5

    Romano Daniele - Gammone Alessandro: 1-3
    Amenta Fabio - Gammone Davide: 0-3
    Barberi Steven - De Rosa Pasquale: 2-3
    Amenta Fabio - Gammone Alessandro: 0-3
    Romano Daniele - De Rosa Pasquale: 2-3

    Cinque a zero al Siracusa... e l'andata è chiusa!
    Auguri a tutti di Buon Natale... ci vediamo in Nazionale!! :D
     
  2. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
  3. arturo

    arturo Bannato

  4. grande zab

    grande zab Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    treviso
    Certo Barba, ti sei fatto beccare con un servizio scorrettissimo, l'unico che poteva vedere l'impatto con la pallina era il custode della palestra dietro di te.Comunque mi hai fatto un bel regalo di Natale perdendo al fantacalcio da Tirititti. Ancora Auguri a tutti.
     
  5. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
  6. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    e si hai proprio ragione

    buon natale a tutti
     
  7. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    E bravi...vi siete fatti un gran bel colpaccio...ora speriamo di risalire un po' la china anche noi...

    BUON NATALE!!
     
  8. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Sei di una simpatia unica, anche sotto Natale. Complimenti.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  10. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    mah !


    recupero B1 gir C
    Carrarra - Casalbordino 5/0
    carrara al completo sconfigge Santoro & Co. che non vincono nemmno un set......................

    o Ale ....ma non è che ora rischiate un pò ?
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    incontro decisivo a Castiglione di Ravenna...!
    :eek: :p :rolleyes:
    :birra: :birra:
    :)
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non rischia nulla il casalbordino, la terza che retrocede uscirò tra noi della castello, s.elpidio e ravenna,abbiamo il vantaggio di giocarle entrambe in casa avendo vinto contro entrambe fuori casa all'andata...ma è dura !!!!
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    sei sicuro ???

    o fossi in tè Ady non mi darei tanto spacciato ..........avete una buona squadra e ravenna è un incognita basta che non ci sia massimo e diventa un'altra formazione
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ravenna ha max che contro noi e s.elpidio ne può fare 3 . e se max nefa 3 con casalbordino hanno 2 punti quasi sicuri. noi possiamo iocarcela solo con loro 2 le altre sono per noi troppo forti (dando per scontato che si batta tutte prati fornola e bologna) . all'andata le nostre vittorie sono state anche frutto di prestazioni eccellenti contro schuster e la mia a s.elpidio dove ho fatto 3 ed esposito ha battuto manoni che nel frattempo credo salirà di 30 35 posizioni in classifica. Abbiamo bisogno del miglior troilo altrimenti sono guai... diciamo che alla terza sapremo comunque già di che morte moriremo o se si avvera quello che ad inizio campionato sembrava impossibile da raggiungere.
    Con testiera e minervini per noi è quasi impossibile.
     
  15. arturo

    arturo Bannato

    contro di voi e s elpidio, non è che max ne puo' fare 3, ne fa 3 di sicuro:approved:

    però voi avete dei giovani promettenti e potete farcela comunque:approved:
     
  16. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna


    Direi che Ady ha ragione...Costantini ne può fare 3...d' altra parte Nuvola e De Tullio hanno insegnato qualcosa...
    - - -
    Carissimo...se l' incontro decisivo fosse a Castiglione e fosse decisivo per noi, la notizia del lutto sarebbe già pronta...
    Circa le eventuali retrocesse, direi che tutte quelle che sono a 8 sono implicate nella retrocessione e, se Costantini le giocasse tutte (contro quelle che sono a 8), l' unica certa o quasi di salvarsi sarebbe proprio il Castiglione che di punti ne ha 6...ovvio che se Minervini riprende a fare Minervini, forse, saremmo leggermente avvantaggiati rispetto alle altre, non fosse altro che potremmo batterle tutte (mi riferisco a tutte tranne Latina e Carrara)...credo infatti che Roberto possa fare tranquillamente 3 con tutti tranne che Latina (Li Wei Min), Carrara (Ilioukhine, Infantolino,De Tullio) e Castiglione (Costantini)...i nomi tra parentesi non li reputo, sempre per Roberto, sconfitte sicure tranne che Li Wei Min...ma è comunque un campionato leggermente falsato (leggi Costantini e Minervini), dal momento che se si fossero giocate tutte le partite in formazione base, la classifica avrebbe, probabilmente, un volto diverso e piu delineato...circa il 5 a 0 del Carrara sul Casalbordino, con il Carrara in formazione tipo, per onore di cronaca aggiungerei che il Casalbordino non era in formazione tipo...anche se alla fine il risultato non sarebbe cambiato circa la squadra vincitrice, mi sembra giusto ricordare che il 5 a 0 è figlio di problematiche di vario tipo...questo per amore di cronaca...cià, uagliò
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina