1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e commenti] 9ª giornata di campionato nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 16 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Uno dei temi piu' ricorrenti nel pingpong giocato è

    LA MANCANZA DI PARAMETRI DI RIFERIMENTO.........
    e il continuo lamentio su classifiche etc etc etc .....cosa che rende alquanto difficile capire...e soprattutto FAR CAPIRE a chi si avvicina...qua siamo nel CAMPIONATO NAZIONALE partita tra due squadre della stessa REGIONE...ma non della stessa PROVINCIA :)

    A) SE UNO è DA SERIE A E VUOLE FARE LA SERIE C.....
    è AFFARE SUO (onestamente la giustificazione pur di giocare .....non la condivido,non vedo dove sta il divertimento... ma ognuno la pensa come vuole ed è giusto cosi' ! )
    B) come nelle classifiche dove è alquanto difficile capire who is who...nei campionati è la stessa cosa.....a volte le C2 son piu' deboli della D1, in D2 si trova gente che dovrebbe stare altrove, rendendo cosi' la D2 non un campionato di avviamento al pingpong, ma bensi' l'ultima spiaggia' del D1 o del C2....in discesa....errore dal mio punto di vista...( ma ognuno è giusto faccia cio' che vuole....)ma qua siam in regione....se si passa alla NAZIONE...allora cè un po' piu' di...:mumble:... questo è un altro esempio tratto dal libro..
    "PINGPONG:STORIE DI ORDINARIA FOLLIA..." :)
    C) qualche ex A in C nel calcio lo trovi....ma se non erro è gente di una certa eta' che gioca per passione....prima di attaccare le scarpette al chiodo...
    ma pare che essere uno da serie C nel calcio è cosa bendiversa che esserlo nel pingpong....

    D) io i conti in tasca non mi permetto di farli a nessuno, tantomeno ai giovanotti che son 1 o 2 categoria.....che son pochi, di controbattuta...al MOVIMENTO...
    MA RICORDATEVI......
    NON CI SIETE SOLO VOI IN QUESTO MONDO DEL PING PONG...
    e dato che di confusione "agonistica" ce nè parecchia...
    OGNI TANTO ...NON è SBAGLIATO PENSARE UN PO' AGLI ALTRI....nel senso buono della parola !!


    il motto:

    De gustibus non est disputandum


    ma io mi chiedo spesso : il buon gusto ...ma dov'è?

    (I fatti narrati in questo racconto breve sono frutto della pura invenzione dell’autore. Ogni riferimento a persone e fatti concreti è quindi puramente figlio del caso.)
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Zizzi.........come sempre di un'altra categoria! :hail::hail::hail:altro che prima e seconda.........:rolleyes:

    P.S.: per Semola: anche a me GWT sta molto simpatico! non è così grave stai tranquillo!
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :confused:..
    Non riesco a comprendere se sei tu a non aver capito me, o io a non aver capito te......:azz:......levategli stò boccale di menabrea!!!...:rotfl:
    Ho detto:
    1) la regola è una regola del caxxo!!! E su questo mi pare siamo quasi tutti d'accordo...o no?
    2) Se un fenomeno da 3 punti facile (e come dice bene Zz, faccio fatica a capire dove stà il divertimento) gioca tutte le partite, BENE, per tutte le squadre avversarie ci sarà lo stesso grado di difficoltà!...Se il fenomeno di cui sopra gioca solo 3 partite E' DIVERSO!...Solo 3 squadre avversarie avranno questo grado di difficoltà e saranno penalizzate, per questo dicevo che si possono falsare i campionati!!!!!!
    E questo è un discorso!!!

    Tutto il resto: campionato a 8/10 squadre, sistema piramidale, cessione diritti sportivi, e altre questioni di palazzo, è un altro discorso...e non l'ho tirato in ballo io (tra l'altro lo condivido per molti aspetti!!!)...
    Mi sembra chiaro, NO?...O tiengo la sindrome di GWT??:D:rotfl:......


    @Semola:
    Sei al bar con Chicco?
    Io ho solo discusso la regola!...Non ho mai detto che lui abbia sbagliato a giocare, comprendes? E non ho mai fatto conti in tasca al cus! Mai ho discusso di come spendono i soldi universitari o le altre cose che hai citato quotandomi......
    Mi spiace per la tua depressione, spero tu guarisca presto, un grosso in bocca al lupo...:birra:
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Parli di situazioni reali e concrete, ma mi chiedo come sia possibile evitarerle.
    Spesso non vi sono squadre sufficienti per occupare tutti coloro che potrebbero benissimo occupare una certa categoria, in altri casi vi è chi sta "tirando i remi in barca" ma si mette a disposizione per una categoria , per lui, meno impegnativa.
    In altri casi qualcuno si dovrebbe sorbire centinaia di km solo per giocare un campionato regionale del proprio livello.
    Altre volte "salta fuori" un ragazzino che fino a tre mesi prima manco si sapeva esistesse e fa man bassa. Beh, questo è sicuramente un bene!!!
    In qualche caso, ma più raramente, una società che lavora bene e che ha dei "cavalli di rientro" si ritrova (per sua fortuna) con un parco giocatori di qualità ben superiore rispetto ai campionati a cui può partecipare.

    In tutte queste situazioni (buttate lì alla rinfusa), vogliamo far giocare i pochi anzi pochissimi tesserati con voglia di fare attività o preferiamo
    tenerli in naftalina?
    Già si gioca pochino se in più vorremmo far squadre da 5 giocatori (in nome della programmazione e della lungimiranza), allora quasi quasi mi dò al cricket o ancora meglio... ai pop corn al cinema.

    Sinceramente la discussione su... "ma quelli avevano quello troppo forte per giocare con noi, se non ci fosse stato saremmo stati promossi o non saremmo retrocessi..." non mi entusiasma molto.
    E' successo anche a me un discreto numero di volte ed ho sempre ringraziato per l'opportunità cercando di imparare qualcosina in più.
    Ora sta capitando a me, di essere dall' altra parte, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi.

    Lasciamo queste faccende per chi (beato lui) fa di questo sport un affare e... divertitevi.

    Maaaa... :eek::azz:, non lo sarà mica anche per tutti voi? :hoi::D
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

    il motto è :

    Chi vince festeggia,
    chi perde spiega.


    e qua non si scappa.....

    che il mondo agonistico del pingpong sia un brodo primordiale è altrettanta verita'...

    ora poi che queste cose le devo spiegare piu' volte a ragazzini di 11 anni ...mi accorgo di quanto poco ci sia per i giovani ...in un mondo pressochè di over 40....

    e questo è un altro dato di fatto...

    poi alla fin della fiera come ho detto piu' volte...

    come facciamo a tirare a sera su sto forum se tutto fosse cosi' poco italico?:rotfl:

    stima as usual
    zz
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Prima un piccolo OT...: Ma non si chiamava "TashuNka Witko" ??
    (piccolo errore al censimento non più modificabile?):eek:
    ...
    Non mi sembrano esageratamente nervosetti i Cussini, semmai ..qualcuno (che qui certo non interviene) passa per un lungimirante dirigente ma con spalle ben più coperte rispetto alle possibilità di tanti altri che fanno Ping Pong con "quattro lirette" e solo passione....
    Fermo restando che solitamente i progetti "parastatal/sportivi" se non ottengono risultato potrebbero non poter sfruttare più le "convenzioni" (vedi il Cus Cagliari l'anno scorso che non arrivato in A2 ed è sparito...) .. c'è comunque da dire che ho sempre visto il CUS Torino nei vari campionati, in 25 anni ..così come il Cus Camerino (con Voli meno Pindarici) ... si è vero ..qualche "cattivello" sta malignando che nel frattempo a Torino il Cus riporta su un paio di squadre di livello e poi magari far una stagione lo ritroviamo in una B1 per altri 20 anni....;)
    Provo a ripeterlo ancora una volta:
    Cominciamo una buona volta a parlare correttamente della regola:
    Il Guerre (o meglio la sua società) ha utilizzato la "Regola del Saliscendi" perchè ha giocato in A1 e poi è tornato a giocare in C1 ed ora se rigioca in A1 poi non potrà più scendere di nuovo...
    Questa è "la Regola del Saliscendi" (che tra parentesi si basa sul "Diritto Sportivo di essere riserva della A1 e conseguentemente essere Titolare in quella società in C1..visto l'assenza di altri livelli intermedi) .. che in alcuni Paesi è applicata tranquillamente e senza problemi tutto l'anno e senza limiti .. perchè in quegli altri Paesi non ci si sveglia la mattina per "piantarlo nell'ano" agli altri... ma per giocare a Tennistavolo.
    Già questa regola è stata limitata ...purtroppo resta in A1 e A2 ED E' QUESTO CHE CREDO VEDA TUTTI D'ACCORDO NELL'ESSERE INADATTA ALLE REALTA' ITALICHE DEL PINGPONG...!
    Diverso è poter salire (una sola volta) da una Serie più bassa versa una superiore per salvaguardare la possibilità di eventuali imprevisti (malattie, incidenti, impegni personali) di campionati che ricordiamo DILETTANTI (probabilmente compreso la A1 da noi..!)
    Chiudere le rose completamente da inizio a fine stagione ...comunque avvantaggerebbe (come qualsiasi altra regola) le società più forti ..perchè restano più forti e basta .... si tratta solo eventualmente di apporre i giusti correttivi.... di termini di tesseramento, liste titolari per ogni campionato, utilizzo di determinati atleti ... ecc...ecc...
    NON POSSIAMO PERMETTERCI DI CHIUDERE LE ROSE CON L'ATTIVITA' AGONISTICA ATTUALE...
    RIFONDIAMOLA COMPLETAMENTE (leggi proposte inviate milioni di volte) ED ALLORA POTREMO VARIARE E RENDERE PIU' OMOGENEO E GIUSTO L'UTILIZZO E LO SCHIERAMENTO DELLE SQUADRE...
    (spero di esser stato finalmente chiaro e ribadisco che non è certo .."il poter salire in un campionato superiore" il cancro o il malfunzionamento di questo sport) ... e discutiamo sempre di "piccolezze" che anche se regalano una salvezza o una promozione ogni tanto.. non sono nullain confronto ad altre vere e proprie devastanti e premeditate rovine di questa nostra passione.
    :teach:
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... Dario please, lasciamo fuori Alessandro in questa discussione, che non c'entra nulla, ne dove è tesserato, nè altro...:teach:
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a) Secondo me, quella da me (qui sopra) evidenziata, da te rilasciata, non è una dichiarazione "esatta".... non ho ben capito a cosa si riferiscano le parole "all'epoca"... ma:
    Non so se tutti vi ricordate che c'era già stata una discussione legata allo schieramento di Manna alla 4^ di andata ..nonostante il "Guerre" .. "fosse a scaldarsi o fare allenamento in altra palestra attigua"... tant'è che con una specie di "protesta" sull'incontrare un così forte giocatore in C1 che "pareva non esser stato schierato riserva", la cosa indusse il Buon Garnero a rinunciare all'incontro sul 4-4.
    Bene .... a mio modo di vedere il "Guerre" è quindi andato a referto in C1 alla 4^ di andata.. anche se quel match non appare sui suoi tabellini e per la Fitet "non esiste", altrimenti se non così non fosse, avendo egli giocato in A1 il 15 dicembre 2009, non avrebbe potuto giocare in C1, pena il 5-0 a tavolino in favore del TT Biella...
    Ma guarda tu che situazioni da "twilight zone o border line" come le vogliamo chiamare...in questa sempre più incasinata Fitet....:eek:;)
    ...
    b) l'altra tua dichiarazione, da me invece sottolineata, non è grave (come dice il mio amico REDS), ... ma pericolosa :eek:..!
    Mai dar del "simpaticone" al GWT, potrebbe succedere che un giorno ci potresti discutere trovandotelo contro in panchina e recentemente mi tocca difendere atleti che scalciano le transenne.. (;)) .....o peggio fare tuoi anche i suoi nemici :sisi:..
    ..
    Ovviamente scherzo... ! :birra::birra:
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ah sì?! e la risposta del caxxo che mi son beccato io non ti pare da persone nervose? :mumble: . Se questo è il modo di parlare quando si è calmi figuramoci come potrà essere quando si sarà incavolati sul serio ........:tsk:

    ANCORA?!?! Onestamente inizio ad essere un pò seccato di essere trattato come un deficiente! le mie parole ed il mio parere mi pare siano state spiegate esaustivamente e con un italiano più che accettabile (al contario di alcuni post che non supererebbero un esame di quinta elementare........:rolleyes:). La regola mi è altrettanto chiara già da un pezzo. Te la pensi così, io in maniera piuttosto simile anche se, come dicevo con Chicco, sarei ancora più drastico (e continuo a non vedere drammi in tutto ciò) . Ognuno è rimasto della propria opinione e chi dovrà decidere lo farà in base a quelle che sono le convinzioni dell'organo a questo preposto.
    Lo so anche io, e così credo gli altri utenti che la pensano come me che non si sta parlando del cancro del tennis tavolo e che i problemi sono altri. Intanto stavamo chiacchierando di questo per cui è inutile infilarci altri sette milioni di ragionamenti che non fanno altro che creare una confusione galattica e soprattutto non risolvono i problemi. :tsk:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :hoi:
    Ohi Bomber..!!!! ..Stiamo Calmi eh !
    ;)
    ..
    a proposito .. com'è andata ieri sera nel recupero di Padova???
    ............
    Oppala..
    visto adesso sul portale.. avete Beccato 5-4 e tu hai inflitto la seconda sconfitta al "BambinProdigio"...
    Minkiaaa...!!
    E' quasi chiusa la questione...!
    :tsk:
     
  11. tashuka witko

    tashuka witko Nuovo Utente

    O.T. Si trovano entrambe le trascrizioni.

    Comunque i Cussini son nervosi. Le critiche sono alla regola ritenuta scema, loro mi pare l'abbiano presa sul personale.
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh andavano peggio se beccavano il 5-0 a tavolino se non gli consideravano disputata la partita contro il Moncalieri... che poi è ai limiti del'interpretabilità!
    :dati:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il boccale l'ho appeso al chiodo momentaneamente, sono sotto esami:hoi:.
    Ragionamento che non fa una grinza ,chiaro ed esaustivo,ma dico io, è solo una questione di rapporti di incidenza: lo stesso discorso (e tu che sei appassionato di calcio dovresti saperlo) vale appunto quando una squadra allo stadio non scende con la formazione tipo . Campionato falsato anche lì...ogni settimana (fra infortuni e squalifiche) ,ma incide poco (conta invece la qualità della rosa a disposizione) e la settimana dopo si ricomincia. Le società forti comunque se la cavan sempre.
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Semola, siamo amici ma dirmi: "fai tanto il moralista" é un autentico attacco personale. Avremo tempo e luogo per chiarire questo aspetto.

    Passiamo allo specifico del tema (anche se On Topic solo trasversalmente)

    Hai presente cos'è l'universo Cus Torino? Hai presente quanti atleti (nelle varie discipline) vengono ingaggiati per fare delle squadre forti e competitive? Quali sono le finalità di un Ente di Promozione Sportiva rivolta agli Universitari (i quali sono pure i soggetti che con le loro tasse sostengono l'attività istituzionale dei C.U.S.)? E' una domanda.

    Tu chiami "universitari" Gavlas e Yuan Wei ? Erano universitari anche prima di essere ingaggiati dal Cus? Sbaglio o questi ragazzi hanno avuto accesso al Progetto da diplomati? Non ci confondiamo con Spinicchia, Stoyanov e Manna, eppure nonostante il bando del Progetto Agon parli espressamente di studenti stranieri, pare che nelle altre discipline ne abbiano beneficiato pure Italiani, perché non loro? Che fine ha fatto Yuan Wei? Si è volontariamente allontanato dal Cus e dall'università? E' un'altra domanda.

    http://www.custorino.it/public/allegati/AGON/GRADUATORIA_ 09.pdf

    Ti dò il beneficio d'inventario, vedremo se un altr'anno sarà ancora Gavlas il beneficiario.

    Mio figlio é stato tesserato al TT Torino per una esclusiva motivazione tecnica. In quel momento era la Società piemontese, insieme col Verzuolo, che offrisse il meglio dal punto di vista tecnico per un giovane promettente e mi sembra lo sia ancora. Verzuolo però è per noi più lontana. Puoi affermare che il Cus offra altrettanto per i più giovani? .

    Poco prima che mio figlio si tesserasse al TT Torino, al TT Torino arrivò un ragazzo di nome Simone Bonamin che se voleva essere valorizzato per ciò che vale non aveva altra scelta. Questo la dice lunga sulla autentica vocazione di certe Società.

    Dal punto di vista morale io metto al primo posto il corretto impiego di tributi pubblici ed é un mio diritto valutare chi ne faccia il miglior uso.

    Non aggiungo altro.

    Nel mio album fotografico di Facebook c'è una tua foto in maglia del TT Ossola insieme a mio figlio. Non roviniamo un'amicizia per discussioni che possono lasciare il tempo che trovano.
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Boccale appeso al chiodo?...Adesso si spiega tutto!...:rotfl:
    Che la squadra più forte, in genere, se la cavi...va bene......
    Però:
    - il calcio è uno sport a 11 giocatori che, non basta siano più forti, devono trovare un'alchimia di squadra, ed è soggetto a infinite variabili, tanto che non è paragonabile al TT...(altrimenti non si spiegherebbe con la mia beneamata possa perdere con Catania e Chievo...:mad::mad:.....)
    - con la formula vigente nei campionati di TT, un giocatore forte che vince agevolmente 3 partite fa' più del 50% dei punti necessari alla vittoria per la sua squadra...che ci sia o meno (al suo posto eventualmente il quarto giocatore della rosa) mi pare che faccia la differenza!

    Io comunque continuo a parlare in via generale della norma regolamentare, sia chiaro che non ho nulla contro il giocatore per il quale è iniziata la discussione, Manna, e neanche contro la società che lo ha schierato senza ledere alcuna regola...
     
  16. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Lo so, hai ragione.. ma io avevo sottolineato l'itervento di chi diceva che senza la regola del saliscendi manna non avrebbe potuto giocare col moncalieri..e ho ribadito che in quel caso, alla 4a giornata, manna non aveva ancora giocato in A quindi era il suo primo incontro ufficiale..
    Non era ancora nè salito nè soprattutto sceso..
    Diverso il caso contro il biella, dove x altro sottolineo ancora una volta come Illi si sia tolto il gesso mercoledì e quindi non sapevamo delle sue condizioni..era il caso di rischiare?
    Cavolo è vero se i tuoi nemici diventano i miei sono rovinato..

    Per Musicalle: Ale non c'entra nulla ed è un bravissimo ragazzo, ma il mio sfogo sembra legittimo alla luce del continuo e a mio avviso ingiustificato attacco del padre alla nostra società..

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:34 ---------- Il post precedente era delle 14:19 ----------

    E' la stessa cosa che succede coi soldi che dal CONI ( quindi pagati anche con le mie tasse a differenza del cus ) vengono poi distribuiti alla Fitet che li utilizza in maniera a dir poco discutibile..
    Quindi quando si paga una figona x fare da testimonial lo si fa anche coi miei soldi, quando si fanno corsi, stage, programmi in ogni luogo d'Italia che poi servono solo a far bere e mangiare qualcuno lo si fa anche coi miei soldi, quindi se permetti ho molto più diritto a essere innervosito io per quello che succede..

    Per il resto io non metto in discussione il nostro rapporto, ma il fatto che come ho già scritto il tuo mi sembra un accanito e reiterato(perchè non è la prima discussione dove appare) attacco personale al cus..

    E x Bonamin ai tempi non c'erano soldi per sostenere allenatori, che adesso invece ci sono, e Simone ha fatto quel che doveva..ma scusa la presunzione-l'ho allenato io al cus una volta la settimana e adesso gioca lì tutti i giorni- e lo stile è lo stesso di allora, ora sono solo passati 4 anni, e mi sento di dire che in proporzione ai mezzi disponibili ho lavorato MOLTO meglio io al cus..
     
  17. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao reds...
    Guarda per me acqua passata, ma purtroppo se tu scrivi che non ci vuole tanto a fare due conti, vuol dire che mi hai dato per idiota visto che non ho capito una cosa tanto lampante, però ti garantisco che non hai idea di quello che hai detto, perchè non sai come stavano e stanno realmente le cose.
    Comunque per me tutto chiarito.
    No problem.

    P. S.: Per ZZTOP e HEIDI.
    Il divertimento per me ci sta e come, è una mia colpa.
    Io quando scendo in molise, solitamente vado ad allenarmi a Campobasso, e gioco con della gente che fanno la c2 e d1 molisana, che è ben differente da quella piemontese, assicurato. Per non parlare di quando mi alleno con mio padre, che ha 70 e non so intorno a che posizione sta in classifica, purtroppo forse venite da società che hanno e hanno avuto sempre tanto, per me non è stato così, io per 3 anni ho giocato quasi sempre con mio padre in un garage alto 2 metri e penso meno di tre che da lato del rovescio non potevo fare il dritto, il passo giro lo dovevo fare dal centro, quindi se non mi sarei divertito avrei già smesso.
    Un salutone a tutti e sempre buon ping.
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Tatanka I'yotanka...
    :approved:
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Idiota a te??!!!!:mumble::mumble::mumble:......:muro::muro::muro: Ma non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello!!!!!!!!! Mi rallegro del fatto che non ci sia più alcun problema fra di noi ma un'ultima cosa devi proprio capirla (poichè dal tuo post mi par che invece non sia così): non mi riferivo a nessuno in particolare (men che meno a te): se avessi voluto parlare di te avrei citato ,anzichè a titolo di esempio Ma Long, Wang hao e Wang Liqin, direttamente Piacentini ed i due stranieri ok? La mia era una risposta a GWT a sostegno della mia tesi del bisogno di una/due riserve ad esclusivo sostegno della serie A anzichè viste come Jolly da poter utilizzare anche nelle serie inferiori.
    Lo ribadisco in maiuscolo: NON MI RIFERIVO A TE IN PARTICOLARE......ok?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:07 ---------- Il post precedente era delle 15:01 ----------

    Oh Albert, mi fa incacchiare che dici a me di stare calmo e non dici nulla (anzi sostieni pure "a me non sembrano nervosetti...") quando altri le sparano ben più grosse senza aver capito una beneamata cippola di ciò che avevo scritto! ecchecavolo!!!!!

    In più abbiamo perso una partita incredibile (finita a l'una di notte.....siamo tornati a casa alle 2 e un quarto!!!!:tsk:) e ti assicuro che l'aver fatto la tripla è una ben magra consolazione. Comunque va anche detto: avversari correttissimi oltre che assolutamente meritevoli......purtroppo nessuna recrimazione se non ammettere che, anche se di poco, son stati più bravi loro. :hoi:
    In bocca al lupo a voi per l'incontro di questo week. :approved:
     
  20. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Si reds, ma se dici non ci vuole tanto a fare due conti, vuol dire che non ci sono riuscito a fare questi conti o sbaglio???:king::king::king:
    Comunque per me davvero non ci sono problemi tranquillo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina