1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Timo-Boll, 16 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    C/1 Girone L


    visto che ci sono tanti di questo girone, vorrei comunicarvi cosa è successo nell'incontro vinto dallo Zaccagnini per 5 a 0 sul tt luzzi per rinuncia.
    Purtroppo non abbiamo perso il traghetto per messina e ne abbiamo rotto l'auto, semplicemente non abbiamo ricevuto il comunicato del cambiamento di orario dalle ore 20:30 alle ore 17:00 e quindi in viaggio per la bella sicilia-scontro diretto e formazione al completo per la prima volta- con i miei in forma strepitosa, alle ore 17:00 purtroppo eravamo ancora a cosenza ed ora rischiamo anche di essere estromessi dal campionato perchè alla fine abbiamo rinunciato visto che a "villa dante" alle ore 20:30 chiudevano i cancelli e l'incontro non si sarebbe disputato comunque.
    pensare che con la mia società gioca pure uno di messina e ci aspettava in palestra pronto a fare bene, che jella ragazzi.
    E' proprio destino che a fine anno devo sempre arrivare disperato, l'anno scorso con lo sfratto della palestra e due mesi senza allenamenti e quest'anno questa figuraccia. Stamattina hanno pure aggiornato il calendario Girone L Serie C/1 fino a ieri portata incontro zaccagnini ore 20:30 bravi!
    che tristezza.
    buone feste a tutti

    wild:muro:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    l'anno scorso una squadra del mio girone non si presento per lo stesso motivo, pare che la federazione accettò la scusa e fece ripetere la gara
     
  3. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    Sinceramente non ho capito cosa c'entra la tua risposta al mio messaggio.
    Il mio era solo un plauso ad Alemanno, perchè penso che fare tre punti contro la squadra prima in classifica ed imbattuta, non sia un'opera facile.
     
  4. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    ..fatti valere caro Mario...non funziona la FITET..ormai è una consuetudine...ne avrei tante da raccontare...AUGURI DI BUON NATALE!!!
     
  5. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    Ciao dr. P. come stai?

    speriamo bene. gli ho detto in federazione, che mi accontendo del punto di penalizzazione e della multa di metà cauzione ma non mi possono estromettere dal campionato, in fondo tanta colpa non ho. il bello che ho telefonato alle ore 13 il responsabile della squadra avversaria dicendogli che sarei arrivato prima delle ore 20 e facendomi spiegare come si arrivava in palestra, poi si è giustificato la sera dicendo di non aver capito bene. purtroppo ho questo difetto di dizione stramaledettamente "calabbrese...." quindi mi esprimo male e pochi mi comprendono quando parlo.

    wild
     
  6. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    ..penso che ti stai abbassando troppo dalla negligenza della federazione e della squadra avversaria....
    ..non si fa cosi:nono: :nono:
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    SERIE C1 girone I

    Rutigliano - Brindisi 2-5

    E sono 9..
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    Maschile C1 gir. A

    TT Amatori San Fruttuoso ASD – TT Villaggio Sport : 5 - 3 :clap:

    :banana:
     
  9. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    scherzavo....ironizzavo per distrarmi un po, in fondo la squadra avversaria, secondo me ha colto la palla (palline in questo caso) al volo per vincere la partita in questo modo, dato che erano in formazione di emergenza e noi guarda caso per la prima volta saremmo stati al completo: Scopelliti, Marino e Bruno (quest'ultimo informissima) + io come riserva.

    Vada come vada, il prossimo anno farò come ho fatto con le ragazze in serie B, se ci salviamo non iscriverò più la squadra in serie C/1 nazionale e a perderci sarà la federazione come al solito (tanto non si rendono mai conto di niente), non meritano i miei sacrifici e di quelli come me. le società che facevano attività femminile in calabria sono sparite tutte, tranne una che ha vinto la serie C regionale come unica iscritta e fa la serie B con tre ragazzine che non vinceranno per i prossimi 4 o 5 anni mai un incontro. Io Avevo 9 tesserate tra le quali una juniores niente male e pure in classifica nazionale....quest'anno non ho tesserato nessuna atleta e non faccio nessun campionato, ai tornei predeterminati regionali si disputano i tornei femminili in 4 partecipanti...che tristezza!
    Sempre l'anno scorso sono spariti della mia provincia il Castrovillari (Serie B2), il cus cosenza e il Pascoli Catanzaro entrambe avendo diritto a partecipare in serie C/1 avendo vinto la C/2 regionale, ma con i cambiamenti dei gironi a dieci squadre hanno rinunciato e addirittura sono spariti dalla circolazione.
    Io sono deluso al massimo, anche se i miei allievi mi ripagano con i tanti risultati positivi in campo regionale e credo che se si fa una piccola indaggine nemmeno il castelgoffredo e il pieve emanuele in questo momento ha cosi tanti tesserati giovanili come la mia società ....visitare il sito ufficiale www.pinkponk.altervista.org per credere

    rinnovo gli auguri di Buon Natale a tutti i pongisti del forum in particolare a tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno battuto come Fa-rin e Dr.pimple

    wild
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    ciao caro , un saluto affettuoso..ci si becca ai prox italiani
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali


    ..Buon Natale anche a te da tutto il CSI TT CAVA...

    Gianluca D'Antonio:approved:
     
  12. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    Perdere da Beppe non è un dramma. Capita a molti.
     
  13. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali


    ultime notizia!

    il giudice unico ha accolto il nostro ricorso e quindi ci fanno rifare la partita..entro il 14 gennaio 2007. sembra che la comunicazione cambio di orari della partita sia stata mandata via posta ordinaria.

    ricambio i saluti alla csi tt cava.....salutatemi anche la vostra atleta femminile che gli ho fatto da tecnico a terni (con successo, visto che ha superato brillantemente il girone e si è perfino qualificata nei 3^) ciao

    per dr.pimple appuntamento ai prossimi italiani
    wild
     
  14. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    serie C1 girone F

    Pol.Dil.Pulcini Cascina - ASD Senigallia (AN) 5/1:banana:

    Casarosa 2/0, Del Guasta 2/0, Furrer 1/1

    settima vittoria consecutiva :metal:per i ragazzi cascinesi che con l'unica sconfitta alla prima giornata contro i "cugini" del Lucca confermano il secondo posto in classifica:approved:.

    un salutone a tutti e soprattutto agli amici di Cava Nerd in testa !!!!
     
  15. chicca

    chicca Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    :) Ciaoooooooo!!!!!
    Eccomi, tanti saluti anche a te...ormai tutto il tt Cava sa delle tue prestazioni come mio tecnico per cui qualora ci incontrassimo di nuovo ricordati che non puoi esimerti dal ruolo ormai. Auguri a tutti voi, ci rivediamo a Cava per la partita di ritorno
     
  16. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali


    :love: :love: :love:
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    grande shake! ....non farmi diventare rosso ok?

    cmq la vostra atleta è una cara e simpatica ragazza (come lo sono tutte le ragazze della campania), sarò onorato di farle da tecnico ogni volta che ci sarà l'occasione, almeno come tecnico posso prendermi qualche soddisfazione, visto che come atleta perdo con tutti.
    vi spetto tutti all'agroturismo....ricordatevi di fermarvi quando passate da queste parti ok?
    wild
     
  18. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    lo sai che ho scritto ed inciso un brano nel 1997 su CD con titolo del tuo nick piu o meno (Kikka). se vuoi ascoltare qualche brano di quando cantavo..vai su www.vitaminic.it clicca su trova l'artista inserisci il mio nome e cognome e puoi ascoltare o scaricarli gratuitamente mi pare 5 brani (ti ricordi come mi chiamo si?)

    ciao
    wild
     
  19. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    :birra: auguri di Buon Natale a tutti!!!
    :king: la mia squadra ha vinto ancora una volta e questa non è una novità...
    abbiamo perso tutti e tre con Alemanno e ... onore al merito al bravo ale... ma al ritorno faremo di tutto per strappargli qualche punticino..
    :love: baci bacetti alla mia mogliettina Chicca... e auguri di pronta guarigione...
    :love: tanti cuoricini ovviamente ad Eliana per i miglioramenti e che nel prossimo anno diventi sempre piu brava..
    tantissimi auguri a Mara e spero di averla piu spesso in palestra...
    :clap: applausi x il mio socio Raz e anche lui aspetto in palestra....
    auguri a tuttiiiiiii e spero di organizzare uno stage a napoli con il mago e tutti gli amici puntinati della Campania....
    ehii non mangiate troppo e ricordate di sorridere sempre come il vostro affezionato Divino :campione:
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: [Risultati e Commenti] 8ª Giornata Campionati Nazionali

    bè, assume un rilievo senz'altro nazionale la vittoria del vostro torneo sociale da parte di Hinoky che ti ha battuto in finale....da paura...la stessa che ha giustamente sconsigliato sabry dal parteciparvi...Hinoky è troppo in forma...:campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina