1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 4a Giornata Campionato Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Maro_Dina, 3 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Serie B1 girone D
    A.S.D. C.N. MUGNANO STET - A.S.D. C.T.T. MOLFETTA: 2-5

     
  2. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Se non ricordo male l' anno scorso facevi ridere e te ne lamentavi, poi abbiamo fatto un torneino a Pozzuoli e...da quel momento hai inanellato un filotto di vittoria, sottoscritto compreso, impressionante...che dire, organizzate e ci divertiamo...
    ...e comunque sei sempre un gran talento, per cui sarà solo un periodo...anche se giocare in A1, che vuol dire giocare solo o quasi sempre contro giocatori stranieri, non è un gran termometro...non buttarti giù, mastrogiangy,...con simpatia

    tino
     
  3. Bomber

    Bomber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti!!!!!
    ciao mitico maro dina! Avete giocato molto bene ancora, è mancato un pochino di calma nei punti importanti...comunque siete migliorati ancora e sono contento di poter giocare e allenarmi con voi!! bella partita molto bella...bravi tutti:clap: :clap:
    Ciao a presto maro dina, ciao a tutti!
     
  4. ciro

    ciro Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    Recupero della IV giornata A2/B: Ciatt Firenze-Libertas Siracusa=5-1
    Inserito sul Portale risultati il referto della gara!
    Con la nostra vittoria, e con la vittoria dello stesso Siracusa nell'anticipo della 7. giornata sul Modena, il nostro secondo posto diventa davvero "prestigioso"!!!
    Speriamo di continuare così, restando con i piedi per terra...

    Sul Forum Toscano Tennistavolo http://tennistavolo.forumcommunity.net/?t=10884583&view=getlastpost#lastpost
    anche qualche foto dell'evento!

    www.ssdciattfirenze.it
     
  5. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie ragazzi per le belle parole di conforto..
    Ripeto non sono così presuntuoso da pensare di essere anche lontanamente un giocatore di A1, so che non ho stimoli, gioco sempre partite come se fossero finali perchè importanti subito e contro fenomeni..
    Ma io ho sempre avuto una particolarità che contro giocatori più forti ho sempre fatto vedere belle cose e mi sono spesso divertito e ho divertito, arrabbiandomi, chiacchierando, piangendo, rompendo palline... quest'anno non riesco ad urlare, mi sento così ridicolo che anchye se arrivo 6 pari sembro abbattuto perchè so che i 6 punti me li hanno regalato, ogni colpo non è sentito, sono troppo lento e non mi diverto, comunque ho deciso di allenarmi un pò da oggi in poi, ho giocato stasera dopo 20 giorni che non toccavo racchetta... e tornerò a divertirmi...
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina