1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[risultati e commenti] 4^ Giornata Campionati Nazional

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 8 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Romu, voglio dirti che se c'é una cosa bella in assoluto é trovare giovani solari, educati, seri e ben disposti verso il prossimo come sei tu.

    Però permettimi di osservare che per molti anni il CUS abbia perseguito con determinazione risultati di medio-alto livello e abbia lasciato poche risorse al settore giovanile e amatoriale-studentesco. Ricordo che c'era sempre una squadra di A2 mentre i ragazzini più bravi erano costretti a migrare per avere un degno supporto tecnico col quale crescere.

    La storia del Progetto Agon, con atleti diplomati nei loro Paesi e iscritti per un solo anno all'Università di Torino (dal secondo anno é più dura perché ai meriti sportivi si devono aggiungere quelli scolastici, infatti Yuan Wei se n'é andato ed é arrivato Gavlas... l'anno prossimo arriverà un altro studente provvisorio?) é un argomento che andrebbe valutato con attenzione.
     
  2. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao eugenio, ti ringrazio innanzitutto.
    Sicuramente questo potrebbe esser un argomento che va valutato meglio che per il secondo anno dovrebbero esserci anche dei meriti studenteschi, ma mi sembra che è previsto.
    Cmq Eugenio scusami tanto ma a me non piace tanto discutere sul forum, se ora ho scritto abbastanza è solo perchè mi avevano tirato in questione tante volte.
    ti ringrazio ancora e magari di questo ne parliamo di persona d'avanti ad un tavolo da ping pong :):):):):)
    Ciao ciao...


    Ps, scusa. Scusa un ultima cosa. Tra l'altro per far crescere i ragazzi oltre ad adriano, cmq utilissimo è stato preso anche sitch...
    Rinnovo i miei saluti. Ciao ciao...
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Or' diche un poesie..
    ..
    Se fossi cane... Bau..!
    Se fossi gatto ..Miao !
    Se fossi Manna .. Bummm.!
    Se facessi tardi la formazione.. Ciao..!

    questo avrebbe detto il Poeta Brunello Robertetti
    ..
    Io dico solamente che il Guerre è un grande .. gioca per una società e lo fa pensando che gli piace giocare a Ping Pong o tennistavolo..
    Purtroppo in Italia si fa un'altra cosa...!
    E una volta di più ..qui abbiamo la prova che l'attività agonistica in Italia fa veramente ..."lezzo"...!
    ..
    Potesse il Guerre giocare con tutte le puntinate che vuole (che con la corta la fa girare una montagna come solo i cinei..!):eek:
    In un campionato per lui.. con un sacco di tornei per tutti...

    e non in un "O' Sistemone!"... che funziona così solo perchè o sei l'amico dell'amico dell'amico, o trovi lo sponsorone , ... o trovi il modo di fare lo squadrone .. Vedi anche ..appunto con la "Formula Universitaria"...
    Purtroppo "O' Sistemone" ha le sue regole .. e se uno si attiene alle regole finisce per far schifo..!
    cioè: .... si comporta con le regole ma poi fa schifo che debba avere risultati con certe regole...
    ---
    Insomma..
    Ore diche un poesie...!
    .. Se ti do uno schiaffo porgi l'artra gguancia .. si no pure la stessa che cambio mano io...!
    :p

    ..B. Robertetti
     
  4. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao GWT...
    Ti rispondo che sei stato simpaticissimo :):):)
    Grazie mille anche a te innanzittutto.
    Dai con la puntinata anche un pò più dei cinesi sempre con la puntiata :):):):)
    schrzo ovviamente :)
    Ciao ciao magari ci si vede a torino, che mi resta da dire che forse e speriamo di giocare :D:D:D
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo so che é previsto... infatti non é stato confermato Yuan Wei nonostante l'altissima percentuale in A2.

    Vova Sitch é tecnico/sparring al Cus da quest'anno. Ma quanta parte del lavoro di Deniso, Gavlas, Manna, Stoyanov é utile al vivaio?

    Anche se la domanda non é rivolta a te, chiedo, chi paga il vitto e l'alloggio di Gavlas e le sue tasse universitarie?
     
  6. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Guarda deniso ogni tanto segue anche i ragazzini, è chiaro che la prima squadra serve solo come immagine, da traino, con loro direttamente entra poco in relazione, come in tutte le società di serie A1, ma solo questo può permettere che ci sia un vivaio di ragazzi.
    Per quanto riguarda tony so che dei soldi arrivano dal progetto agon,
    non saprei dirti di più...

    Però ti prego di scusarmi preferico non dileguarmi troppo nel forum...
    Ciao e grazie ancora...
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non preoccuparti Guerre, non voglio metterti in una posizione imbarazzante, quello che mi hai risposto basta e avanza. In bocca al lupo per tutto!

    Come sia strutturato il rapporto tra Deniso e la Società non é affar mio, ma non è vero che sia così in tutte le Società. Poi c'é un modo di attirare i ragazzini che funziona di più che l'avere una squadra in Serie A1, e sono i Progetti Scolastici, pure finanziati dalla Regione: sono sempre soldi pubblici, si tratta di valutare come siano spesi meglio.

    Quello che io voglio sottolineare non è la legittimità del Progetto Agon, ci mancherebbe, le sue finalità dichiarate sono più che nobili: attirare studenti-atleti al più alto livello, i quali, sono messi nella condizione di optare per una nostra Facoltà e al contempo fornire un apporto d'immagine alle strutture organizzative sportive Universitarie e alla loro attività.

    Mi chiedo però se sia proprio così o se invece non si contattino diplomati partendo dal loro il loro curriculum sportivo, li si metta a vitto e alloggio nelle strutture dell'Università per un anno e poi li si sostituisca con un nuovo diplomato, stante il fatto che per confermarsi nel Progetto bisogna dare un certo numero di esami. Se fosse vera la seconda ipotesi, sarebbero state soddisfatte le finalità del Progetto e sopratttutto, sarebbero stati ben spesi soldi pubblici?
     
  8. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Vedi eugenio, il tuo modo di interagire con il forum è ottimo, intervieni sempre con notizie attestate e veritiere, ora mi chiedo perchè essendomi messo in prima persona d'avanti non si spara a raffica più come fino ad un giorno fa quando c'era solo un bersaglio inattivo?
    Come addirittura un ha citato che stavo faccendo allenamento e mi sembra che non si possa fare neance riscaldamento, ma mi chiedo io a chi possa interessare che un giocatore che disputa un incontro faccia due ore di riscaldamento o allenamento che sia, ho messo questo esmpio perchè è il primo che mi è venuto, non me ne vgliate, questo come tante cose che sono state citate prima.
    Quindi quello che ha dà un pò fastidio a me che c'è gente che come ha un minimo di spiraglio spara a raffica solo per il gusto di giudicare,
    mi è sembrato a questo punto.
    Con questo mi scuso ma non entrerò più in argomento...



    Eugenio infatti entrare nelle scuole è un ottimo modo per attirare i ragazzi, come ti assicuro che il cus va in tante scuole, ma entrarvi è più facile avendo una vetrina importante nella massima serie nazionale o internazionale di ping pong o di qualsiasi altro sport credo.
    Per quanto riguarda il resto concordo pienamente...
    Ciao ciao a presto.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Da estraneo sull'accaduto e non direttamente interessato,ho seguito la vicenda per il fatto che conosco sia te che Enrico ,il quale ,benchè sia pure lui un iperappassionato, non mi sembra abbia "sparato a raffica" intenzionalmente verso la tua persona.E se il suo comportamento in palestra probabilmente non è risultato dei migliori (Come tu stesso hai dichiarato ,se si è rifiutato con un certo "astio"),dal punto di vista sportivo, non è da imputare a fattori personali ,bensì alla situazione contingente.
    Non voglio giudicare alcuno ma capisco la situazione essendomici trovato in qualche occasione.Errori ci son stati questo è vero ,come ammesso dalle due parti;era giusto poter sentire "le due campane"...avete fatto bene a esternare i due punti di vista qui sul forum (in modo diretto) piuttosto che andare avanti per settimane con dei "sentito dire"...
     
  10. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao chicco...
    Guarda io non so chi sia enrico, so che avrei dovuto giocare con carnero ma mi ricordavo alfredo, cmq il dicorso dell'astio non era riferito a lui, ma dalla situazione che si era creata nei miei confronti comunque, anche perchè so per certo che lui voleva giocare. Ci mancherebbe, per quanto lo conosco mi a dato l'impressione che sia un ragazzo simpatico e onesto.
    Per quanto riguarda sparare a raffica non mi riferivo ad un post in particolare, ma all'insieme di tutti i post.
    Poi come ti sarai accorto prima, io non so i nick name a che nomi corrispondono, per essere chiaro non so neanche se li conosco tutti o meno.
    Giusto per precisare, non perchè non voglia, ma tanti giocatori del piemonte li conosco solo di vista perchè tutti i campionati dalla b1 in giù li ho fatti al sud e non qui, sennò i giocatori del centro sud li conosco quasi tutti...
    Tanto è vero io non so neanche chi sia enrico nel forum.
    E tra l'altro lo saluto, spero non li dia fastidio che l'ho tirato in ballo.
    Rinnovo i saluti a tutti...
    Ciao ciao tesserato del moncalieri :D:D:D:D Scherzo, ciao eric...
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :birra::approved:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    concordo con l'argomento interessante ;apri una discussione.
    Qualche considerazione la farei e forse in antitesi alle tue.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina