1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Risultati e Commenti] 3a giornata di campionato nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 18 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E allora crocifiggiamolo!!!! Dai, l'agonismo a volte tira brutti scherzi, se non ci fosse stata Sara in panchina forse Aliguido avrebbe trovato un altro modo per fare uno dei suoi show... forse perchè già era nervoso per i servizi del Cinese che non riusciva a leggere o perchè un arbitro che ti risponde: "se non riesci a vedere i servizi è un problema tuo" ti fa un po' imbufalire perchè un conto è bersi un servizio e un conto è non poterlo leggere perchè ti sembra coperto.
    Certo, certi comportamenti vanno stigmatizzati ma da qui a fare i giustizialisti e bandire "il Conte" dalle palestre italiche mi sembra un po' troppo...dai! ;)

2. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma si...hai ragione. tanto è uno sport così ridicolo che può andare bene tutto.

3. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    peccato non c'era Armandone..

Di fio invece di fare il vip potresti venire più spesso da queste parti oltrechè in casi eccezionali,tanto qui le prime, le fan non le graffiano :p

4. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Mi pare che ridicoli diventino tutti gli sport dove i giocatori e/o il contorno perdono il lume della ragione ma solo in quel momento. Risse in campo nel calcio (il calcio è ridicolo? mi pare di no, soprattutto quando giocano le nazionali, ma lo sputo di Totti e il fallo di De Rossi ci son stati :eek:, di più la testata di Zidane :mad:, ma non mi pare che siano l'esempio della delinquenza e dell'antisportività a tutti i costi:approved:). Chi è senza peccato:azz:.... di certo a te non sarà mai successo:teach:. Complimenti a nome di tutto il movimento:birra::birra::birra::D:rotfl:

5. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..si ma totti ha finito un campionato europeo...voglio vedere quante giornate danno ad aliberti.
    intendevo ridicolo per ciò che riguarda ad esempio le squalifiche.

6. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    vedrai se c'era Armandone e ti faceva come a Pontedera ....eh eh eh ...il Conte incominciava a correre

grande Sara ..........provenienza Pisa :approved:

7. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Io non sono uno stinco di Santo, Aliberti è un ragazzo con i nervi a....fior di pelle, forse paga insoddisfazioni che non risiedono nello sport che fa, nel caso specifico, ha fatto molto meno di quanto sarebbe capace e credo che anche l'avversario lo abbia capito, il gesto è stato brutto ma non aveva la volontarietà di chi vuol far danno.
    Il resto è competenza del giudice sportivo qualunque sia il verdetto.

8. Mela Marcia TT

Mela Marcia TT Non Attivato

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Il verdetto è esagerato comunque... fatto sta che già non aver potuto scendere in camposul 4-4 è già di per se una punizione...
    Aliberti è stato ammonito per aver mostrato insofferenza al servizio di Zhang Chong.. che come si potrebbe vedere dalle riprese televisive (anzi non si vede affatto il servizio...eheheh!!) non aveva tutti i torti... anzi!!!
    Fatto sta che quando Aliberti dice con l'Arbitro: "Capisce che quel servizio non lo vedo!".... Certo la signora Arbitro ...ha forse proferito una frase fatta per stemperare e mantenere la calma di Aliberti e degli altri???:
    "Se non vedi sono problemi tuoi!"...
    Poi la signora ha inventatoun set con 28 punti vinto da Aliberti che non esiste da nessuna parte, sostenendo che l'espulsione è avvenuta sul 2-1 per Zuanigh anzichè sul 2-0 (e questo forse testimonia lo stato di "poca confusione" in cui è caduta l'Arbitro?).
    Non riferisco le frasi che hanno poi espresso durante tutto l'incontro i due coniugi arbitri,.... che mi hanno fatto pensare che se avessimo perso 5-2 o 5-3 ..probabilmente non avrebbero dato squalifiche ad Aliberti!!! (?)
    E' certo che su certi arbitri i commenti di atleti, dirigenti e loro colleghi ...
    si sprecano ..ed è meglio che non li ricordiamo...(!!!!)
    ...
    A parte questo Aliberti ha sbagliato ... ed è stato punito anche dalla società!
    Fine della storia!
    :mad:

9. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

E' inutile che si cerca di giustificarlo a tutti i costi.
    Aliberti va punito per ciò che ha fatto.
    E' stato fortunato che dall'altra parte c'era un ragazzo tranquillo e calmo come Zuaning, altrimenti...

10. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    posso capire il nervoso(eccome se posso... essendo noto distruttore di racchette e transenne.. ma solo una volta all'anno sennò costa troppo..), ma le mani si usano per toppare o se non ci si riesce.. a murettare...
    glisso sul prossimo consigliere nazionale.. anche se.. l'avessi letto prima non gli avrei rinfacciato solo di aver giocato in D2...lui che è così sportivo..

11. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    hai ragione,va punito però non è neanche giusto far passare la cosa come se avesse cercato di ammazzare zuanigh puntandogli una pistola alla testa...

12. Mela Marcia TT

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Scusa ..il prossimo consigliere nazionale è quello che doveva andare a presiedere un'assemblea per la Fitet in un'altra regione diversa dalla sua (ma lo amano nella sua e nell'altra invece nemmeno?) ma poi all'ultimo momento sono.....sopraggiunti problemi di lavoro?
    Che c'aveva da vende le index e i derivati ? E il budget l'ha fatto lui?
    Salta un fosso e saltane un altro e poi un altro ancora, fai la riverenza, fai la riferenza, un leccottino a te, un altro a te ... da la mancia a chi vuoi te!
    :p

13. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    non saprei, sabato era a firenze in vece di sciannimanic, che aveva impegni istituzionali....

14. Mela Marcia TT

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Sai tra mele marce habbiamo un filo diretto e allora mi hanno detto che venerdì sera doveva andare a Bologna ma SkiYearsManiac forse ci disse che era megghiu che non ci andava..
    ;)

fu un errore fallico .. un fallo poi lo corressi.
    :sisi:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    SkiYearsHandle!!!!! Sky=Cielo. :confused: Maniac se t piace puoi lasciarlo.:D

16. Mela Marcia TT

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    scinni sott' o'commentu cu' hu curressi ca' l'inglisi nun lo cognoscu bbheni!

17. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Altrimenti che? ti saresti comportato come Aliberti?:nono::tsk::mad:
    Ehi Mela marcia.....ma perchè non chiedi al Dott. Troilo cosa è stata capace di fare la coppia......ha ha ha....io ho riso 3 giorni!!:rotfl:!!:clap:!

E' una coppia assortita, le decisioni le prendono in comune, mica guardando cio' che succede, forse si metton d'accordo prima.....:eek:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no, no...non si mettono d'accordo prima... durante la partita quei due sembravano nel saliotto di casa loro la domenica con lui che la sgridava e la faceva sentira una cacca ..perchè ovviamente non è capace di fare niente... ma è altrettanto ovvio che lui è peggio...visto che ha detto cose incredibili durante la partita...
    anche prima della gara .. lui credeva di essere al bar... raccontava episodi goliardici...
    Io credo che se non avessimo raggiunt il 4-4 forse non lo avrebbero squalificato!
    Insomma basta poi sentire qualche loro collega come li dipinge!!!
    :hoi:
    :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina