1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 3a giornata di campionato nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 18 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    hai ragione,va punito però non è neanche giusto far passare la cosa come se avesse cercato di ammazzare zuanigh puntandogli una pistola alla testa...
     
  2. Mela Marcia TT

    Mela Marcia TT Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Scusa ..il prossimo consigliere nazionale è quello che doveva andare a presiedere un'assemblea per la Fitet in un'altra regione diversa dalla sua (ma lo amano nella sua e nell'altra invece nemmeno?) ma poi all'ultimo momento sono.....sopraggiunti problemi di lavoro?
    Che c'aveva da vende le index e i derivati ? E il budget l'ha fatto lui?
    Salta un fosso e saltane un altro e poi un altro ancora, fai la riverenza, fai la riferenza, un leccottino a te, un altro a te ... da la mancia a chi vuoi te!
    :p
     
  3. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    non saprei, sabato era a firenze in vece di sciannimanic, che aveva impegni istituzionali....
     
  4. Mela Marcia TT

    Mela Marcia TT Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Sai tra mele marce habbiamo un filo diretto e allora mi hanno detto che venerdì sera doveva andare a Bologna ma SkiYearsManiac forse ci disse che era megghiu che non ci andava..
    ;)

    fu un errore fallico .. un fallo poi lo corressi.
    :sisi:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    SkiYearsHandle!!!!! Sky=Cielo. :confused: Maniac se t piace puoi lasciarlo.:D
     
  6. Mela Marcia TT

    Mela Marcia TT Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    scinni sott' o'commentu cu' hu curressi ca' l'inglisi nun lo cognoscu bbheni!
     
  7. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Altrimenti che? ti saresti comportato come Aliberti?:nono::tsk::mad:
    Ehi Mela marcia.....ma perchè non chiedi al Dott. Troilo cosa è stata capace di fare la coppia......ha ha ha....io ho riso 3 giorni!!:rotfl:!!:clap:!

    E' una coppia assortita, le decisioni le prendono in comune, mica guardando cio' che succede, forse si metton d'accordo prima.....:eek:
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no, no...non si mettono d'accordo prima... durante la partita quei due sembravano nel saliotto di casa loro la domenica con lui che la sgridava e la faceva sentira una cacca ..perchè ovviamente non è capace di fare niente... ma è altrettanto ovvio che lui è peggio...visto che ha detto cose incredibili durante la partita...
    anche prima della gara .. lui credeva di essere al bar... raccontava episodi goliardici...
    Io credo che se non avessimo raggiunt il 4-4 forse non lo avrebbero squalificato!
    Insomma basta poi sentire qualche loro collega come li dipinge!!!
    :hoi:
    :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina