1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 3a Giornata Campionato Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 27 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Complimenti Ady, e complimenti anche al mitico Sarti, il sosia di Alberto Tomba...
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caspita, complimenti Ady, per il risultato finale ma soprattutto per il sangue freddo e la determinazione con cui hai portato a casa l'utima, decisiva partita: 120 punti giocati in 4 sets! Far tardi scrivendo sul forum porta bene eh? :approved:
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso invece di pagare la multa a rommel gli chiederò di essere pagato....la partita con sarti ha dell'incredibile per l'intensità'... sembravamo 2 pugili che ad un certo punto decidono di togliere la guardia e suonarsele di santa ragione....sarti ha una botta di rovescio micidiale...e non sbagliava mai..d'altro canto quest'anno ha superato minervini e baroncelli !!!!!

    comunque grazie eugenio...

    e grazie anche a topspinner...ma con quella panchina tutta al femminile oggi non potevo deludere !!!!
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Gran bella partita, sia tecnicamente, che dal punto di vista delle emozioni. Valerio prende la brutta abitudine di perdere 18-16....16-14:D scherzi a parte, equilibratissima........cose del genere, che peccato....i "ragazzi!" napolromani hanno avuto quel....pizzico in più di...convinzione:rotfl:
    Vabbè, complimenti e se vedemo arrrroma. Speriamo che Rosario non si impari a giocare con le puntinate...:D
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si tropp ruoss', si ruossissimo !!!
    (sei troppo grande, sei grandissimo !!!) :D

    .......e sei anche ..........impagabile. :rotfl::rotfl::D:D:rotfl::rotfl:
     
  6. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Ringrazio anche io per i complimenti.....
    Ricambio comunque i complimenti per l'incontro bello e corretto.....
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti per la vittoria!!!
    Dai Maurizio alla fine la tua sconfitta con "Cannonata" ci può stare, con chi hai vinto?
     
  8. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Comm' si' gruoss' adyshow...ci vediamo sabato...e complimenti...
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    ...e così scopro che oltre che un fenomeno, oltre che elegante e forte sia di rovescio sia di diritto, ti troverai a incontrare sabato...un muro di nutella...ma vir' nù poc'...
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho vinto 3-2 con Pippo Amato che mi ha regalato la partita
    2-0 per lui che mi prende letteralmente a sassate per due set, poi nel terzo set cala il suo rendimento inizia ad avere paura di vincere e non tira più il rovescio, alla fine vinco io 3-2 giocando sia con lui che con "Cannonata" davvero male
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    era una citazione al "re della nutella" e "del block"... = unificato in "Tino Muro di Nutella" .... non era offensivo od irriverente, ma un revival di aneddoti vecchi, di storie lontane, di lombardi che hanno giocato anche ...nel regno dei Borboni ... scontri fratricidi chissà se un giorno tornasse anche il Ragioniere ai tavoli??? mah!! anzi ..Mac!!
     
  13. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Ma certo...anche perchè mancano gli spaghetti al pomodoro e le patatine, come perennemente ricorda il Pupo...se tornasse il Mac sarebbe bellissimo rivederlo magari contro uno dei nuovi emergenti mentre se li intorta con il suo "rovescio"...
    Pensa che quando era nel regno dei Borboni, il lumbard a cui facevi riferimento e che mi rubava perennemente le lenzuola (un anno a casa mia, il porco), pesava una trentina di kg in meno e me la metteva sempre nei dieci centimetri dell' angolo del diritto (senza peraltro vincere quasi mai)...per non parlare di quando mi ospitò a casa sua e conobbi la mamma che, alle 5 del mattino aprì la porta, mi squadrò e sbottò "questo non è Tino di Napoli, i napoletani sono tutti scuri e bassi"...chiediglielo, confermerà...
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Come ti ho già detto, se vinci giocando male, sei diventato davvero forte:approved:
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    l'ho sntito proprio ieri sera e gli ho raccontato delle ..nutella.. mi ha detto di aver giocato un po' col Ragioniere che ha sbagliato un paio di blocchi su 5 o 6 top...ma dopo per un quarto d'ora l'ha messa sempre dentro...
    sempre....
    ..
    la mamma invece ..avrà avuto paura che aprendo la porta della camera vi scoprisse ... alla Cristia De Sica ..in Vacanze di Natale 1....
    eh, eh, eh,
    :D :birra: :birra: :birra: :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina