1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 3a Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 29 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C1 girone M
    AS DIL CHip Planet (ex ping pong g russo) - EOS ENNA: 5-3

    3/3 del buon rotex :D ancora imbattuto dopo 3 partite, la nostra squadra nata per salvarsi si trova inaspettatamente in testa a punteggio pieno :eek:
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grande Rotex!!!:clap:
    Ma il mio amico Max che ha fatto?

     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    red max ancora soffre con i problemi all'occhio e ha perso 2/2 con me e alex il quale ha perso con tandurella
     
  4. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    prime sorprese nei campionati nazionali :

    in serie B1 girone C la corrazzata Apuania Carrara esce sconfitta in casa contro l'Edera Forlì per 4/5

    ....... anche l'antoniana Pescara che ad inizio stagione gridava a gran voce di vincere sottomano il campionato esce sconfitta per 5/4 dal Lugo che fà tripletta con Mitranescu
     
  5. bomber4119

    bomber4119 Nuovo Utente

    Scusate ma in merito al Pescara,sapete perchè non gioca mai il Babbalucco?????? ... (problemi con la racchetta :muro: ???) non era lui il terzo che doveva far vincere il Pescara????:metal: Un consiglio: perchè non giochi in C2 (dove non ci sono arbitri !!!!!!) e così forse vincerai qualche partita? (forse...)... e Leonzi?? :clap: ..fatto niente?... mah, che strano!!! o no???!!
    Saluti all'amico Santos, al quale dico .. ride bene chi ride ultimo ... :banana: e voi riderete di sicuro!!!!:campione:
     
  6. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    scusa bomber, ma tu non dovevi vincere a Molfetta con il pettorale 101?
     
  7. bomber4119

    bomber4119 Nuovo Utente

    Hai ragione, :approved: ... ma non si può avere tutto dalla vita, no??? Mi rifarò vuol dire in quel di Terni, .... alla prochaine, mon ami :birra:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Serie B femminile - girone A

    ASD TT ALessandria vs BBC BENEVAGIENNA VERZUOLO "B"
    1 - 4

    Punto di Valeria Beccaria per l'Alessandria contro Virginia Spampinato.. bella la partita tirata tra Virginia e Sonia Biondo conclusasi 3 a 2 con un quinto set tiratissimo (11-9) a favore della giovane verzuolese. Nel doppio c'è stato il tonfo e Valeria ha sciupato la possibilità di farsi un positivo perdendo l'ultima partita contro la sorella più piccola Spampinato.
    Si sentiva la mancanza della Loaldi :(
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Oggi ho avuto modo di incontrare Baccalà, il quale, dopo un piccolo battibecco, mi ha spiegato che le cose non stanno come io le ho riproposte nel mio messaggio, ci tengo a precisare che tra l'altro non ero della partita e pertanto ho scritto ciò che mi era stato riferito... Ma poichè non dubito mai di chi a "quattrocchi" asserisce che la gomma non era incollata in malafede, chiedo scusa a Paolo ( che tra l'altro oggi ha fatto 3 punti contro l'altra nostra squadra di c1 ) certo che l'episodio sia chiuso.

    Ady Gorodetzky
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina