1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 2a Giornata Camp.Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    niente male per un 48enne :clap: :D :rotfl:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Niente male......cosa?:confused:
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    B2 Girone F

    Seconda vittoria per la matricola Muraverese:
    Libertas SS-Muraverese 3-5
     
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ooooh! ascorta! .. la blondy ellèlamiragazza!...
    paternalmente parlando..

    ssdciatte.....
    eunnera "il delegato"... era il Presidente ! del coni Provinciale.....

    blondy.... lo conosci benissimo innorwis.. se non arrivo esimo....

    ciro.. sudato pefforza.. addarretta a tutte le ............ dei giocatori!
    ELOGIO.
     
  5. ciro

    ciro Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    ... nonchè a garantire l'assistenza agli arbitri! ;)

    Almeno sul forum italiano, però, in italiano... e non in vernacolo!!! :teach:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Muraverese ed il Muravera del Presidente Luciano Saiu sono 2 società diverse....i suppose.
    - - -
    Ma si te ttusei fiorentino...nun ti dovresti chiamà Ittennico? Perchè tettù c'hà messo una sola enne innel tu nome? Maremma hane?
     
  7. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    sisi confermo... ittennnnnnico l'è fiorentino!! però avvolte fo fatica pure io a capire...:confused: :eek: pres....non esageriamo a dire che son la tu ragazza........ sono d'ì ciatte a i massimo!!!:king: :clap:

    norwis sarà denisse.... o come qualcuno disse.... TREMATE...è ARRIVATO IL DISSENNATOOOOOOOO :eek:

    o sbaglio??:mumble: :goccia:
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Chiaramente. Il presidente della Muraverese è Gianluca Mattana.
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo, l'è quel perticone del Denisse :cool:
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    come direbbe il suo amico romano Danielone Bianchi : un uomo, un mito, un ....mitomane. :D:D

    saluti agli amici muraveresi PRIMI in B2 !!!!:campione:
     
  11. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    quello che è...è arrivato cmq alle 18, in perfetto orario!
     
  12. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ....l'importante è partecipare!!! ahahah (la foto almeno ce l ha fatta a farla!) :clap: :rotfl:
     
  13. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    è arrivato alle 16.. proprio in conclusione ed è stato un avvenimento più importante di quanto pensiate.
    purtroppo ho digitato male:: e non posso più cambiarlo.
    il fiorentino.. si sa .. è la lingua su cui si basa l'italiano:king:
    come sarebbe non 6 la mia ragazza!:love:
     
  14. ciro

    ciro Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    Vabbè... :nono:
    Allora scriviamo in Latino... su cui l'Italiano si basa... di più... ;)
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Piccola domanda: per un centro di circa 5000 abitanti non é un po' dispersivo avere 2 distinte società di tennistavolo?
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Se tu conoscessi bene il presidente del Muravera capiresti perchè tutti gli altri sono andati a costituire un'altra società!
    Ho giocato lì dal 1984 al 1989 e mi sono trovato così in sintonia da abbandonare il TT. Gli altri se ne sono accorti con solo 15 anni di ritardo! :D
    Comunque per rispondere alla tua domanda: no! Anzi la "sana" concorrenza ha ridestato dal torpore il movimento. Il comune ci ha costruito un piccolo palazzetto con 4 tavoli fissi che cogestiamo ed utilizziamo a giorni alterni. Due centri giovanili che sono ripartiti alla grande, progetti con le scuole elementari e poi ..... loro puntano sull'attività femminile da sempre e noi sulla maschile. Ora, proprio per il dualismo prodottosi, l'azione è a largo raggio.
    - - -
    Grazie Rommy. Sai che i tuoi saluti sono sempre graditi.
    Tra l'altro la prossima è "contro" di voi a Muravera.
    A sabato.
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Purtroppo devo risponderti in 2 tempi. Con una risposta privata ed una pubblica. Quella pubblica é per farvi i complimenti, per lo sviluppo della disciplina, a voi tutti e soprattutto all'amministrazione comunale....davvero illuminata.:approved:
     
  18. Boomerang

    Boomerang Utente

    Io ti rispondo invece pubblicamente chiedendo scusa per l'OT.
    Comunque a parte gli scherzi: credo che, per quanto mi riguarda, gli "screzi" siano stati dovuti a momenti storici particolari (di crescita fin troppo veloce della società) e a due caratteri sicuramente molto "forti".
    Neanche io sono un tipo facile.
    Il senso delle mie parole è che quando si confrontano personalità molto forti, ben delineate e, soprattutto dirette, il confronto è sempre un po' "duro": le incomprensioni sono sempre dietro l'angolo, come quando, viceversa, si vive di cose non dette. Quindi il "se tu conoscessi ... e gli altri ci hanno ..." voleva dire che era naturale, conoscendo le due parti, che prima o poi il giocattolo si rompesse.
    Per quanto mi riguarda il tutto appartiene ormai ad un passato di cui conservo splendidi ricordi al di là degli ultimi momenti. Giocare per la squadra del mio paese, con compagni straordinari soprattutto da punto di vista umano, le vittorie, le trasferte, il centro giovanile, il mazzo gigante che ci facevamo....
    Mi ripeto: credo che la nascita di una nuova società abbia, a mio avviso, rilanciato il movimento a Muravera che era un po' stagnante.
    E' chiaro che la fuoriuscita di alcuni elementi ha creato dei problemi alla società originaria ma forse ha fatto il bene per entrambe.
    Credo che una collaborazione e anche una cooperazione sia possibile ed auspicabile. La cogestione della palestra è un passo avanti. Sono sempre stato un tifoso della mia società ma anche delle altre. Figurarsi se non faccio il tifo anche per l'altra società di Muravera.
    Poi il derby, se ci sarà, sarà comunque derby!
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    I .... suppose ..... gravissimo Errore Blu...! (spero sia stato un tipico refuso fitetiano....!)

    E Berta Filava... !!!
    :clap:
    :birra: :birra:
    - - -
    ....
    e quando farò la terza società io...?? sarà Terby ...???
    ...
    ...
    ma lo sai che in Emilia Romagna ... nonostante avessi avvisato al 6 di agosto .... hanno fatto i gironi dei camp.reg. il 18 settembre ed hanno lasciato 2 retrocessioni soltanto per girone??
    ..
    se retrocedono 3 dalla C1 (che è probabile ..ma possibile anche di più...) bisogna fare lo spareggio tra le due seconde... di D1, per lasciare salve in C2 almeno 3 squadre composte da soli NC.....
    e di 4 gironi di D2 ne vanno su solo 3 ..??? Mah!!
    ...
    Il sonno della ragione...genera mostri..... :
    Il Marano di Komodena...!
    :confused:
    mi sa che è meglio la :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina