1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 1a Giornata Campionato Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 4 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e dire che nella mail a tutte le società di C1 d'Italia avevo scritto esattamente questo... ma ti rimando ... al mio primo articolo dell'anno che ad ore dovrebbe uscire.
    ...
    Per fare gironi migliori bisogna ridurre un po' il livello più basso per rielevare la qualità regionale... ma questo agli atleti lo giustifichi solo ocn la Calssifica Unica....
    Mi sa che ormai è innegabilmente il primo cambiamento di cui abbiamo bisogno veramente.... ..
    SSSSSSShhhh ma non lo dite al BertaEugenio ..altrimenti lui torna con quella melassa appiccicosa della Commissione Atleti ...e quel finto dare addosso ai suoi amichetti del "Circolo Pickwick di Ricamo e Cucito..."
    Va a finire che il Scianni ci sorprende e prima o poi scinde la Fitet e dichiara staccata la F.P.A.C. "Federazione Pongistica Amici del Castel"
    :eek:
    :birra:
    alla salute!
     
  2. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Non sembri tipo che crea scompiglio,anche se hai avuto da fare per tenere a bada le nostre giovani supporters!
    Io invece si che creo scompiglio...a me stessa però!!!:D
    Si ,alla prossima,a mandro-city.:approved:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hi Mike, I would wish reply in your mother language but it's too hard for me. My concentration is very weak!! :D

    Un passaggio del tuo messaggo mi ha molto incuriosito. In effetti durante la partita di Ale persa a Ghemme con Joe The Siryan, lo vedevo girarsi verso la direzione della Tribuna dov'era seduta la carinissima giocatrice verzuolese.
    E più si girava... più perdeva. Ha avuto uno scatto d'orgoglio e ha rimontato dallo 0-2 fino al 2 pari... poi si deve essere rituffato nella tempesta ormonale.:D

    E' vero quel che dici sulla crescita dei giovani del T.T.Torino. Giocano in un ambiente sano e senza ansia da prestazione. Tutto viene fatto in funzione di una loro crescita sportiva ed umana, non come cavalli su cui scommettere.
     
  4. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ma...è grave la cosa!!!!!!!!!!!!!ha solo capito adex che bea spampi è 1 **** dell' anima??????p.s. digli di lasciar stare, ma se vuole il num gli pox dare 1 mano:cool::D
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho chiamato il mio amico psicologo che è bravo in lessico disturbato e insieme abbiamo provato ad interpretare:

    Extracomunitario un rumeno? Ma dove sei stato negli ultimi anni?

    La B2 era effettivamente di Ferrari/Colucci/Fabio Franco/Bonamin i quali responsabilmente (nel senso che hanno compreso quanto sarebbe stato irresponsabile non accettare una proposta irrinunciabile tipo Godfather :D)
    si sono convinti a fare strada ai ragazzini in crescita. Il mio plauso sincero va a loro 4 e soprattutto ai 2 che si sono dovuti sacrificare di più e cioè Domenico, Andrea e Simone. Fabio è impegnatissimo con l'università e a tenere a bada i fastidi lombari.

    Anche Page e Federico De Marco avrebbero potuto ri-disputare una buona B2, spero siano promossi a fine stagione. E' il loro primo anno a Torino ma si sono ambientati benissimo e si allenano con regolarità pur dovendo viaggiare da Saint Vincent.

    Laurentiu: e come dovrei chiamarlo? Tutti lo chiamano Lorenzo, a me piace chiamarlo Laurenziu così come chiamavo Vova "Vlagimir" e lui chiamava me "Evghenij".
    Laurentiu è molto più riservato di Vova ma è comunque un ragazzo simpatico e con un'ironia frizzante. Ha occhi sinceri e la confidenza è stata subito condivisa. So che gli sei affezionato ma non devi esserne geloso. A Torino è di casa perchè è già stato qui diversi anni fa e dice di trovarsi bene a S.Mauro che anche a mio avviso è un tranquillo paesino a due passi dalla metropoli.
    - - -
    Questa detta da te non la capisco. Ti lamenti che siamo uno sport da parrocchia e l'unica categoria di professionisti che abbiamo me la chiami un insieme di "animali da palestra", "pedine da scacchiera", "schiavi della racchetta"?? Bobo senior è tornato in Italia dopo un anno a Hennebont, cambio di casa, di palestra, di cucina e di lingua. Sono cose normali per un pro. O no? ;):confused:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    5 a 3 per gli amici di Castiglione di Ravenna contro Camerino b1/C.
    Supermax e ottimo Mitra, Carlo...forza...:rotfl:
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ah ah ah bella questa ..non fare il furbo...!
    errore ... regola dei comunitari ... volevo dire!!
    Hey, hey... coem diceva il barista Paul nel locale di Marcellus Wallace ...
    i ....... ve li fate fra di voi.... e lavatevi anche i vostri panni!
    P.S.
    .... Questa del Padrino (ma si dice Postino) potresti anche pagarla cara ...! eheheh!!
    Fai rileggere bene al tuo amico esperto di problemi di lessico disturbato.
    E' proprio come entri in confidenza tu ..velocemente.. che mi puzza un po'... vorrei vederti alle prese con una scelta discutibile (non me la auguro si badi bene) del tecnico ... ma no ..dai ... che t'ho già visto a Termeno...!
    Altro che ...
    Il Bobo Senior s'è trovato a spasso suo malgrado ... non penserai mica che resti li molto?
    Se non ha già trovato... verifichiamo quante "beggiate" sarà costretto a fare fino a fine stagione!
    ;)
    Chiudiamola qui dai! Che sono panni delle Poste (ah ..a proposito sai perchè la sigla delle Poste era PP.T.T. ...?
    :rotfl:
    Mi si è aperta la portiera .... è caduto giù l'Armando ... !
    ta ta rita taratira ..tatarita tarataaaa!!!
    - - -
    A me Zelig mi fa un b...affo!!!:p
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Carlo ... forza ... resistenza e velocità !!! :rotfl:
    Alè Castiglione !!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Urge spiegazione al popolo di "Non è mai troppo tardi" di albertomanziana memoria. Spiegare al volgo, please, I don't understand!!!:confused:
    - - -
    E se si mandasse il Carlo a ritemprarsi sull'isola col mare più bello del mondo e al suo posto si riunissero gli "Alreadyblacks brothers"? :D
     
  10. OBELIX

    OBELIX Utente

    C1 girone E
    Refrancore - Vigevano 5-2
    Risultato storico per la nostra piccola società di provincia......
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    :clap::clap::approved:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Bellagioia! ...Vieni su trovarmi ! Ti faccio un minestrone che arriva il Vigorone!... Ah no..tu sei certamente il BeleArti!!

    Dai dai..che incombe la 2^ gironata della B2 composta da un misto di Baby-ed Espertissimi... e sembra che quelli della C1 l'abbiano capita ancora meglio....
    Devo provare a mandare un MP a questo StuntmanMike (ma dev'essere un tipo un po' intrattabile... anche se dobbiamo avere qualche passione in comune... :mumble:...mmmhhh strano!..)... mah!
     
  13. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    OBELIX....... 3^ Nazionale subito! :Prrr:
     
  14. OBELIX

    OBELIX Utente

    Nella classifica speciale "asini" anche seconda.....
     
  15. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Io senza dubbio Prima
     
  16. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    è bravo il puntino del Dr. ...subito un primo scalpo

    ma il "boomerang" torna :azz:
     
  17. Boomerang

    Boomerang Utente

    Il Boomerang sta bene così ... per il momento ! E poi, come si vede dal risultato, non ce n'è bisogno ! :D
     
  18. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    E più si girava... più perdeva. Ha avuto uno scatto d'orgoglio e ha rimontato dallo 0-2 fino al 2 pari... poi si deve essere rituffato nella tempesta ormonale.:D
    [/quote]

    a proposito di testa fra le nuvole... abbiamo trovato la giacca di una tuta del TTTorino; Bertalex? Bacci? DeMarco? Ho scritto una mail alla società ma tutto tace....
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    a proposito di testa fra le nuvole... abbiamo trovato la giacca di una tuta del TTTorino; Bertalex? Bacci? DeMarco? Ho scritto una mail alla società ma tutto tace....[/quote]
    De Marco no, ha giocato a Biella...
    La tuta tienila :rolleyes:... è "pezzo unico" :in giro vi son solo le magliette:rotfl:....
     
  20. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ah ah ah ...ma tieni sempre il cell acceso mi raccomando :king:

    ma the n°3 of Libertas SS chi è ???? ...hai visto Boomerang il cinese dello scorzo anno in Marcozzi in C1 a norbello !!!!! o che ha trovato la fidanzata :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina