1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 14a Giornata Campionati Nazionali 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 8 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dite se la smettiamo subito? grazie
     
  2. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Grande STE!!!!!!!!!!
    comunque speriamo che oltre loro arrivi qualcun altro a darmi una mano.....e poi nn è detto che mi vogliano con loro a fare B2 l'anno prossimo......
    la prossima volta che veniamo ad alba a giocare si beve qualcosa!!!!!
    sei sempre FORTISSIMO:campione::campione:!!!!!!!!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :sisi::hail::sisi::hail::sisi::hail::sisi::hail: (io sono quello giallo).
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

    "parlo da moderatore" in rosso...

    cosa della parola "smettiamo" non si è capito? mi sa che ancora non si è capito come funziona un forum:

    qui c'è un moderatore (o un gruppo di moderatori) che:
    1) deve mantenere le discussioni in tema
    2) evitare litigi tra utenti
    3) evitare spam
    4) cercare di mantere il forum leggibile
    5) altro ancora

    Io intervengo in modo da fermare PALESI OT o inizi di FLAME ad esempio. Delle scuse pubbliche (che a volte si trasformano solo in ulteriori provocazioni) non me ne frega nulla. Mi interessa che capiate come deve funzionare il forum, se dovete scrivere un ulteriore post (secondo me inutile) chiedendo scusa di qualcosa perchè avete capito sinceramente che avete sbagliato.... non scrivete nulla! ...al massimo ci sentiamo via MP, dove posso anche essere smentito o colto in errore, e come ho sempre fatto poi lo scrivo pubblicamente. Da utenti che sono in questa realtà da molto tempo me lo aspetto automaticamente, il problema è che puntualmente vengo smentito magari perchè abituati a polemiche infinite in altri lidi. La cosa migliore da fare, ripeto, è non rispondere e lasciare un po' più pulito il thread (discussione) in oggetto.

    Qui siamo per discutere e tutti hanno la parola... ma si fa senza discorsi infiniti su discorsi che il 90% della gente non capisce e che magari si portano dietro da altri siti, che come ho detto in precedenza, nessuno è tenuto a seguire per forza (e addirittura a conoscerli) e quando legge certe cose si sente spaesato senza capire di cosa si sta parlando.

    Se a qualcuno le regole non stanno bene beh:
    www.joomla.org
    www.vbulletin.com
    www.wordpress.com
    Qui trovate gli strumenti per crearvi un portale, un forum e un blog.
    Più competizione uguale più qualità giusto?

    Torniamo a parlare della 14a giornata di campionato? Grazie.
     
  5. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    :D
    ahhahah eravamo particolarmente scatenate... l'altra ragazza ultras è sempre (o quasi )presente perchè è la fidanzata del falcucci.... io sempre (o quasi) perchè sono il CAPO ULTRAS ahahahah :cool::D

    ...e ci sarà da ridere domenica prossima nella partita in casa contro il Livorno!!! aggiungerei.... BOIADEH!! :clap:
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Meriti sicuramente alla grande la B/2 data la tua percentuale vittorie.....:campione:
    Cmnque non penso kè qlke "vecio" :teach: della Tua società e di mia conoscenza
    abbia la volontà e la presunzione di escluderti dalla squadra x il prossimo anno..... P.S. KAROS un pò a ragione e poi sai.....come dice lui sono "un EX giocatore" :tsk:
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Come? Non possono mica relegarti in un'anonima C/1 a giocare contro di me!:rotfl:......Avrai mica paura della concorrenza di Daniele :rotfl:(un saluto a lui)......si che è molto più tecnico di tutti voi, però...:rotfl::rotfl::rotfl:......
    Sempre a disposizione per bere qualcosa...
    Ciao
    Ste
    P.S.: e cambia avatar...leva sta curva del bue...ops del toro......:D
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    voglio scusarmi con i frequentatori ed il moderatore del forum sui modi poco da signora che usa "il capo ultras"; ricordo invece che "aplomb"e sportività sono caratteristiche sulle quali si fonda la nostra società sportiva.
    Ma che volete farci lei è giovane e bella , quasi vola.. è difficile trattenerla:teach:
    E' chiaro che siamo tutti contenti per i risultati conseguiti pure che non erano assolutamente nei programmi; abbiamo preso Sun per salvarci.. ma , evidentemente Andrea è riuscito a sua volta ad esaltarsi e a dare spesso di più come in questo momento che non gioca al meglio.
    Di Gianmaria , effettivamente incide di più l'entusiasmo dell'Alessandra....eheheh ; cmq 2 su 2 su teatino non è male, ha fatto fuori il noli, conciauro e vinto un paio di gare alla nona..non mi pare davvero poco.
    Adesso , vincendo col Livorno saremmo matematicamente ai playoffs ...ma non credo loro saranno troppo d'accordo...e noi abbiamo costantemente bisogno dei 3 punti di Sun per sperare di vincere le partite.
    Non so, se poi ci conviene così tanto, ..... ma parlo da dirigente.. purtroppo ;), so già! che domenica prossima alla Martin sarà una bolgia!
     
  9. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    eheheh Grande press!!! Beh, io credo che i forummisti abbiano capito come sono (leggendo gli altri post,sempre pronta alla battuta e allo scherzo) e quindi che chiamandomi "capo ultras" ovviamente stavo scherzando.. era per accentuare la mia vena tifosa :rotfl: e il mio entusiasmo che ci metto andando pure in trasferta..... :clap:

    ...e domanica...... speriamo venga giu il palazzetto da quanti tifosi ci saranno contro il Livorno!!!! DURI RAGAZZIIIIIIII :banana::campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina