1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 11a Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 10 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Cavolo bravissima Ancka!!! Michela è forte ... sei stata bravissima un grosso bacione Paola e congratulazioni:approved: :campione: :love:
     
  2. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehi..grazie grazie..ma dai però ho fatto il mio...la micky è più indietro in classifica di me..quindi...cmq sn contenta!!!eheh
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Brava Ana !:)
     
  4. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehi mago..grazie :love:
     
  5. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...mi sa che gia ti ho visto tempo fà in azione...CARINA però eh?:love:
     
  6. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ciao shake..mi conosci?uau!eheh..e dove mi avresti vista???se era una carina allora non ero sicuramente io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...forse tempo fa qualche giovanile o addirittura a Fiuggi...hai una faccia nota :love: !!
     
  8. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    giovanile...io...????ehm...
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scusa Ancka ma come ben sai sono fuori dal tennistavolo da quasi 15 anni o giù di li.... allora stava diventando brava e poi credo fosse diventata prima, se non ti disturba dirmelo tu che classifica hai? ciao un bacio paola:love:
     
  10. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    paola io ora sono numero 11..ma scrive Anna..e io sono Ana eheh..
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Non ho capito un emerito bip...tranne che sei brava quindi un bacio e forza dai .....ti voglio vedere salire almeno fino alla 5 quest'anno ...forza sususu sono con te paola :love:
     
  12. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    urka si si hai ragione eheh mi sono akkorta ke ho tralasciato 1kosa ke volevo skrivere e alla fine non si capisce niente skusa..cioe sono numero 11 in klassifika e ke se la guardi sul sito il mio nome è skritto Anna ma io mi kiamo Ana eheh cmq seeee numero 5???eh non ho più l'età...e dovrei allenarmi moooooolto di più...;)
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bhe dalla foto non sembri decrepita quindi non trovare scuse dai susususus voglio vederti al prox top 12.... vado a vedere le classifiche così non faccio più brutte figure accc.... un bacio paola:love:
     
  14. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    io ho vinto com la merenda...:banana:[/quote]

    Ah si eh? Qui scrivi e sul nostro forum no:Prrr:

    In b1/C il Ciatt perde col Senigallia per 5-2. Determinante l'assenza di Bongini. I punti di Falcucci e Colli su Pierpaoli!
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ah si eh? Qui scrivi e sul nostro forum no:Prrr:

    In b1/C il Ciatt perde col Senigallia per 5-2. Determinante l'assenza di Bongini. I punti di Falcucci e Colli su Pierpaoli![/quote]
    bene allora bravo/brava chiunque tu sia .....:banana: :banana: :banana:
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    ciao paoletta...e scusami di nuovo per non aver risposto subito....ma è un periodaccio di lavoro....

    ed in tutto questo mi sono anche iscritto anche in palestra per tornare ad avere il fisico che avevo diec...scusa quind....scusa ven......vabbè 30 anni fa:muro:

    a presto
     
  17. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Uè, ady, ma il tt t è proprio andato in testa...ahahah....che è successo...dopo tanti anni...un raptus...ahahha...anche la palestra..allora hai intenzioni serie..:rotfl: :rotfl:
     
  18. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    bene allora bravo/brava chiunque tu sia .....:banana: :banana: :banana:[/quote]

    eheheh bravi loro...io gioco in D1! Sono solo il portavoce (e ultras) della squadra!!!:metal:
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    no..no...è che propro non respiro +.....ho messo 5 kg negli ultimi 2 mesi e fumo troppo.....annaspo al tavolo...ma in realtà lo faccio anche per me stesso
     
  20. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ciao ady, mi dicono lubrano e ciampi che secondo loro te respiri fin troppo bene.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina