1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e commenti] 10^ giornata campionati nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 31 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Ciao Erich e buona giornata........
    vorrei tranquillizzarti sul fatto che ciò che accade in casa Fortitudo,almeno da parte mia,rimane solo ed esclusivamente fra quelle mura,ci mancherebbe..................

    Vuol dire che avrò il piacere di rivederti in B/2 anche la Domenica mattina in Fortitudo.......sperando in un pò di più di "calma....".
    Ti ringrazio per il Senta ma probabilmente ci vedremo la prossima volta perchè il Sabato entrante gioco in C/2 alle 16.30 a S.Martino in Riparotta e saremo a Bologna in serata, quindi venire a Bazzano,(a vedere al A/1 ((anche se viene ripreso dalla RAI)))
    per poi essere a casa mia verso l'una,le 2 di notte,vuol dire quasi certamente,che mia moglie mi chiude fuori casa...:dati::goccia::birra::birra::mad:.

    Fammi la cortesia,il telaio Senta, di tenermelo fino alla prossima volta che ci vediamo in Fortitudo.
    E' sempre un piacere leggerti :approved:
    .......alessandro.......
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Pistolone... vedi che sul 4 pari avrebbe giocato il folletto con D'Elia e i due incontri precedenti (andata e torneo 1a di Torino) sono stati appannaggio del follet. :rolleyes:
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Oh ma non ci arrivi mai eh!'!?
    Se il Folletto giocava in A2, faceva la figura di Ferrari, Ferrari giocava in C1 e il Torino vinceva... invece così adesso magari la colpa è tutta e solo di Colucci.
    Invece in B2 Panzera giocava la prima con Gemma (che è un 3^?...ma non l'ho mai sentito), Bacci ci faceva il punto (come è stato) e il Laurenz coi suoi 3 chiudeva la partita (sul 5-3 ...visto che non si capisce bene perchè nè lui, nè Panzera erano n.1 della formazione e siate poi riusciti a perdere 5-4)...
    Lo capisco che c'è in giro esiste ancora gente che credo che io non ci arrivi, sarà anche vero che sono un bastardo e un gradissimo stro n zo (se mi vengono a rompere) Ma sta a vedere che adesso insegni a me a fare anche le formazioni!!!
    :nono:
    :teach:..........ma va da via i ciap...!
    :metal:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Interessante la piega che ha preso la discussione: GWT che aiuta il tttorino a vincere le partite.... anche se .... col senno di poi....
    Senti Alberto, invece di "consigliare" la concorrenza , ti invito a venire far la mia formazione in D2 cosi che possa vincere qualche partita in più :D...ti ringrazio anticipatamente...:clap:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Pistolone, l'A2 non c'è. L'anno scorso si trattava di riempire il buco lasciato da Chen Yuwei. La formazione di B2 non si tocca perchè la chioccia deve stare sempre vicina ai pulcini, e viceversa (capìta questa?). La formazione la fa il Laure... e NESSUN ALTRO, quindi visto che hai il numero... citofonare Patrizia e... Kaloderma pedalé.
    :D :dati: :D
    Gemma e D'Elia si equivalgono, forse ,Moneta è un po' più regolare. Diciamo una formazione molto equilibrata (la loro forza). I precedenti di Bacci con Gemma erano a favore di Marcolino. I precedenti di Ale con D'Elia erano tutti a favore di Ale. Può non voler dire nulla e col senno di poi non si risolve niente... però forse sarebbe stato meglio che Eugenio non giocasse affatto visto che è parso molto affaticato e avrebbe benissimo potuto perdere anche con Gemma che è un giocatore bravo e allenato. Panzera in questo momento è solo un giocatore bravo (diciamo, pur sempre un seconda che può faticare con un buon terza allenato) Va ben cusì? :king:
    - - -
    Lascia perdere che l'unica volta che ho avuto l'Alberto in panchina ha passato tutto il tempo a guardare le gambe della moglie del mio attempato avversario. :D :rotfl: :clap: :king:
     
  6. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    ....Alberto,
    sei ancora così brillantemente,Testosteronico????????????:eek::clap::approved:
    .......alessandro.......
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 1a giornata di ritorno campionati

    Non c'è pericolo ,a far panchina da me (mogli non ce ne sono) passerebbe tutto il tempo ad ammirare estasiato i colpi spettacolari della partita...:D:rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina