1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

risposta lunga

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da Chicco, 29 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quando scrivo una risposta che supera un N° di righe che posson esser visualizzate per intero nel riquadro giallino,mi ritorna automaticamente in testa della risposta e non riesco a continuare a scrivere e correggere ... non capisco che succede.
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rispondi corto...
    Se lui allunga, tiri, se lui rimette corto, prova a flippare tanto dovrebbe essere meno tagliato della palla di prima...
    :p
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: seguirò il consiglio. Ma non risolvi il problema di fondo.
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' un problema che ho riscotrato anche io (e credo tutti). Dopo che hai risposto corto, clicca su modifica: la finestra che ti consente di fare le variazioni del caso è stabile.
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie ! Strano ,però ,che debba fare così....
    Noto solo ora che hai in firma una specie di pubblicità di vendita... Non c'è niente di male ma la trovo di poco gusto, non vorrei che ogni discussione in cui intervenisse un utente con firma simile trasformasse ogni sezione in un mercatino. se uno vuole comprare o vendere va nella sezione apposita.Spero tu mi capisca...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina