1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riguardo Vins moderatore

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 2 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il problema è che hai risposto "si ok" dopo quella frase e hai parlato anche di Nerdpong a riguardo della frase che ho riportato qui sopra, come fa a non esserti arrivata se mi hai risposto a riguardo?

    Ricontrolla sul messenger probabilmente non l'hai letta o è passata veloce e non l'hai letta, resta il fatto che mi hai risposto e io l'ho preso come fatto acquisito, non c'è bisogno di dire "ma non mi è stato mai notificato per mp" altrimenti sembra un comportamento da vittima per mettere in cattiva luce me ed invece ne avevamo cmq parlato già.

    entravo ed uscivo dalla chat multipla con Nerd, Dr.Pimple e te, non con i messaggi diretti con te
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sarà sicuramente stato un qui pro quo, non volevo metterti in cattiva luce!!
    E poi in ogni caso la prenderei con filosofia!! Quindi tranquillo Lorè ;)
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io prendo con filosofia quel che c'è da prendere con filosofia, questa cosa per me è seria, soprattutto pubblicata qui dentro ed è per questo che non sto tranquillo.

    Invece di dire, "in effetti prima di scrivere publicamente potevo chiedere delucidazioni in privato" tu dici di stare tranquillo a me dopo che sono passato pubblicamente per quello che non avverte e che, lo sei venuto a sapere da una persona terza (Dr.Pimple).
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Giorno io non avevo inteso che mi stavi togliendo "i poteri" se così si possono chiamare, che ti devo dire? :)
    L'ho capito dopo, ma non vedo perchè debba scaldarti!
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    veramente la mia intenzione era quella di sfotterti bonariamente senza cattiveria , ma sapevo che ne eri gia al corrente dalla precendente presa per cul0 bonaria del nerd
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina