1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rientro all'agonismo strategico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 21 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dillo a me che due anni fa sono andato a Terni a fare il torneo nazionale e mi sono cuccato uno che faceva A2 come 3 del girone!!! indovina chi è uscito??:D :D :D
    L'unica volta in 10 anni che non ho passato il girone ad un torneo nazionale 4°...
    Quel tipo, tra l'altro una persona squisita, davvero simpatico, passò secondo perchè perse da un ragazzino di Asola che serviva davvero bene. Mi disse "ai miei tempi non si serviva così!"!
    Fatto sta che passammo terza insieme a fine stagione... e da allora, visto che tira sempre piano in partita... è soprannominato "Laser disintegratore"!

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Laser disintegratore.:eek:
    ma con uno che tira simili bordate, come fai il block col puntino???:confused: :confused:
    cambi tecnica ed arretri choppando col puntino, tipo lunga non trattata??:confused:

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Qualunque cosa facessi mi devastava, solo Dario mi ha saputo rullare meglio!!! in compenso poi con Laser mi sono "vendicato" a fine stagione, in semi sempre a Terni, ma era stanco e non sparava più alla solita velocità. Diciamo.. che l'ho preso per fame!:D
    Lo schema suo era: servizio, top, blocco mio, mina devastante a chiudere. Se choppavo, peggio che andar di notte, legnava subito la prima! non avevo speranze di vincerci se era fresco, quando ha queste giornate dove si esprime si vede che è di un'altra categoria!! Pensa, ci ha giocato un utente del forum a Novembre in torneo, stava perdendo al 5°, poi Laser si è stancato di colpo e ha perso. Mi ha detto il nostro collega "cacchio, tifavo per lui, mi spiace!!:D :D "
    Dovrei convincere Laser ad iscriversi al forum, mò lo becco a Terni e lo convinco!
    Fatti vivo domani, che ci conosciamo TSPBamboo!!! sono lì dal mattino

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina