1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rieccomi!! Un grosso grazie a tutti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da paola, 23 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi, ritorno con piacere nel nostro spazio virtuale, forviero di incontri veri e di amicizie importanti. Ringrazio Giorno che con una bellissima intuizione ci ha fornito questa possibilità... Bene, smetto con le smancerie che poi mi imbarazzo ( timida sugnu!!) e passo a raccontarvi cosa mi è successo in questo periodo di lungo silenzio forzato. Vi avevo lasciati dicendo che volevo andare a Kraniska Gora ( Campionati Europei) per vincere.... bhe sono arrivata solamente quarta rompendomi con grande dovizia di precisione falangina e falangetta del dito anulare destro.... ( grazie al Cielo non ho rotto il medio ehehehehhe!!!) quindi stecca x 15 giorni dopo aver giocato tutte le gare.... va bhe... comunque non avrei potuto vincere dato che la numero 1 d'Europa è una bravissima Polacca ( campionessa d'Europa NORMODOTATI junior) veloce, precisa, splendida nella forma atletica e tanto tanto giovane... 18 anni appena compiuti che dire ...lei è il futuro non solo dei disabili ovviamente.... La francese che è arrivata seconda battendo me ( calmi l'ho brasata 3 volte su 4 in Sicilia eheheh ma è un'altra storia!!) si è meritata l'accesso alla finale giocando bene con determinazione e con ottima preparazione. Dimenticavo di dirvi che entrambe le pupe ( 18 e 19 anni) sono professioniste pensionate e stipendiate dalle loro Federazioni!!!! Venendo a me dopo tanta sfortuna ho avuto la folgorazione fortuita... ho ritrovato l'amico di sempre Luca De Luca il quale senza nemmeno pensarci si è messo a mia completa disposizione ed insieme a me ha deciso di tentare il tutto per tutto.... puntinata (radical 1.8 nera sul dritto) e waldner andro rossa da 2.0 sul dritto..... cesti cesti cesti.... risultato Pola 4 classificata PAOLA BEVILACQUA.... ( unica Europea ad aver carpito un set allo squadrone femminile cinese!!!) Ci riincontriamo con Luca e decidiamo di levare la puntinata ( che per siparietto degli amici che l'hanno visto mi sono mangiata a morsi dopo aver perso con la solita francesina!!! e non dico per scherzo...chiedete a chi c'era ahahahahha). Non faccio in tempo ad allenarmi e parto immediatamente per Agrigento ( Favara) e qui il miracolo..... tre ori... OPEN, CATEGORIA, SQUADRE!!!!
    Per dovere di cronaca ringrazio con tutto il cuore la mia mitica PANCHINA:
    TOTIPONG SPLENDIDO ALLENATORE E GENTILISSIMO AMICO
    FARIN MAGICO ALLENATORE, TENERO AMICO, BELLISSIMO UOMO (NOTIZIOLA X NOI FEMMINUCCE DEL FORUM)
    IVANOTSUNAMI ONNIPRESENTE AMICO, FOTOGRAFO, ADORABILE UOMO GENTILE E SEMPRE DISPONIBILE
    WILD IL DOLCE, CORTESE, ADORABILE, AMABILE PONGISTA CALABRO
    DIMENTICo SICURAMENTE QUALCUNO DI CUI NON CONOSCO IL NOME ( GIOVANE CON MAMMA SIMPATICISSIMA e brava a pin pong MA NON RICORDO COME SI CHIAMI!!!)
    Infine la francesina si è presa una dura punizione pongistica con urla di incitamento dalla panchina e dalla medesima che finalmente è tornata a volare malgrado l'aluccia spezzata che la fa un pò zoppicare... ma sono solo dettagli..... Vi voglio bene amici e vi auguro un Felice natale ed un sereno 2008
    Ps Sorellina Susy ti adorooooooo!!! grazie di tutto:love:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben ritrovata, Paola. E complimentoni per le tue performance pongistiche.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grande Paola, tanti auguri non virtuali di buone feste e buona fortuna per il prosieguo del''attivita' :approved:
    Pier
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...sto in mezzo ai pacchetti ed ai pacchettini!....
    Guarda tu cosa mi hanno regalato!!:

    [​IMG]

    AH AH AH AH AH AH! Il "mini ping pong":p :p :p

    Sorellinaaa....ti auguro ogni successo, sia nel T.T. che nella tua vita personale! AVANTI TUTTAAAAAAA!!!!! E sempre di più!:sisi:

    Buon Natale!!!
    Anche a tutte le persone a te più care!!!!:love:

    [​IMG] Sunniesusansusy


    p.s.: ma allora Fa-rin ...ha fatto il tuo allenatore!!!! Sto ragazzo è proprio timido! AH AH AH AH AH AH AH!;) ;) ;)
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Auguri Paoletta! Grazie per il tuo bel commento che aspettavamo con ansia :approved: ma.... non capisco quella storia del dito medio.... :D
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hallo Campionessa!
    .......complimenti ancora.....spero di rivederti presto giocare e vincere ...sei grande!!!!
    grazie per i complimenti.....mi sono commosso:love:
    cmq ti assicuro che in panchina a tifarti ad Agrigento eravamo veramente in tanti....ci hai fatto sentire "importanti" con le tue vittorie:campione:
    ...e Susy è veramente adorabile.....magica!

    Sinceri Auguri...e bacioni per la tua Sister
    Wild
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bentornata.:metal:
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    CIao Paoletta,


    http://ivanotsunami.myjalbum.net/C.I...0Mediterraneo/


    eccoti il link con le foto della manifestazione. CI sono (naturalmente) pure le tue.... Grazie per le belle parole. Sei un mito! Speriamo che tu possa scendere di nuovo in Sicilia per qualche altra menifestazione! Cmq, per adesso goditi queste vittorie e i miei auguri di Natale. SPeriamo che l'anno nuovo porti nuove cose. BUONE!

    CIao, Paoletta, un bacio! :love:
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè Paolè, certo che ce l'hai l'occhio infuocato, però non è che traspaia sta grande felicità a stare vicino a quel bell'uomo di farin...:D ué c'era pure Silvie :approved:
    ivà, sempre in mezzo alle femmine, ma poi alla fine ti ubriachi e finisce là..:eek:
    farì...tu solo a carte puoi giocà :azz:
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHmm....mi sa che quello che dici non è del tutto vero.... ho le prove. Ma non mi vanto di fronte al Nerd...lui ha sempre ragione:hail: (tranne in questo caso) Di sti tempi sono un pò troppo irrequieto.... :muro:

    Che Fa-Rin giochi solo a carte devo smentire....NON gioca NEMMENO a carte....:tsk:
     
  11. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bel regalo .....da riciclare......:D :D :metal: :rotfl:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: oh...allora? Che ci devo fare?? ...Però c'è senz'altro di peggio! La cosa più assurda è che mi han regalato il set del mini ping pong senza il tavolo:confused: Ed io come ci gioco??? Mi han detto che era finito.......:(
    MHA?!:mumble: :tsk: :hoi:
     
  13. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Sul tavolo della cucina,come me a 10 anni:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. marcor

    marcor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Non so chi 6 ma un bacio lo stesso!!
     
  15. gattone

    gattone Utente

    Bentornata :clap:
    Buon Natale (anche se in ritardo)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina