1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"ricordati le gambe !"

Discussione in 'Principianti' iniziata da nightborn, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Queste le parole sante del mio allenatore, quando la palla non mi entra "solo" perchè sono troppo in piedi.
    Non c'è nulla da ridire, ha ragione. Pensa alla posizione di questo, quello e quell'altro, guarda il braccio, impostalo, tira il colpo e...:azz: cavolo le gambe!
    Da questo punto di vista sono peggiorato rispetto a quando, anni fa, ero un infestatore di oratori che però guardava la rete "dritta negli occhi", mentre ora troppe volte la guardo da sopra.
    Nessun "pro" ha un suggerimento per poter far scattare un meccanismo mentale (anche da cane di Pavlov :D) per ricordarsi di piegare le gambe ?

    Grazie e buona giornata!
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    premesso che tutto sono tranne che "pro"... ma se vuoi un meccanismo mentale funzionante tipo dolore=messaggio subliminale, mentre sei in posizione con le gambe piegate, ti attacchi un paio di strisce di nastro avana da pacchi che partono da dietro il gluteo e vanno lunghe fino alla caviglia (seguendo la linea posteriore della gamba)... questo funziona soltanto se hai le gambe belle pelose:rotfl: vedrai alla prima volta che ti tiri su... come ti passa la voglia
     
  3. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso funzionerebbe benissimo, ma credo poi che la mia compagna penserebbe che vado a fare cose strane in giro invece che ad allenarmi in palestra! :D:D:D
     
  4. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    vai ad allenarti in una palestra con il tetto alto 1 metro e 50, se non muori per emorraggia prima, impari di sicuro! :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina