1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ricominciare a buttarla in campo.

Discussione in 'Principianti' iniziata da pintagna, 6 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Salve a tutti,
    Finalmente un paio di giorni fa, dopo molto, ma molto tempo, ho ripreso racchetta e scambi. Confesso che i primi 5 minuti non riuscivo a mandarne una dentro. Ad un certo punto ho pensato che il mio paziente compagno di scambi potesse scocciarsi. Invece poi, un po alla volta..Qualche colpo cominciava ad entrare giusto. Tavolo velocissimo e racchetta di tutti, ma veloce anch'essa.Per il momento mi godo il fatto di aver ripreso, e poi fra un mesetto magari, comincerò con le domande del tipo: che telaio? Che gomme?

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se guardi in questa sezione(principianti)ci sono tantissime e anche recenti discussioni che ti possono chiarire i dubbi!

3. pintagna

pintagna Nuovo Utente

si grazie, ho già seguito alcuni post in merito, ma siccome, in relazione ai materiali le proposte e le scelte da fare sono tante, anche troppe forse, aspetto di sapere che tipo di gioco andrò a fare, e sopratutto di giocare con più frequenza, .Non ultimo infine, un posto più vicino a dove abito visto che ho dovuto sobbarcarmi 60 km tra andata e ritorno:muro::hoi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina