1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta tennis tavolo made in italy

Discussione in 'Video' iniziata da Franky, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non solo difesa, attacca molto, anche di rovescio. Io lo definirei un difensore moderno +.:D
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Avevo visto questi video su youtube un pò di tempo fa,un gran bel rovescio:eek:Complimenti:approved::metal::birra:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:20 ---------- Il post precedente era delle 14:28 ----------

    Ancora tennistavolo made in Italy su youtube con questa simpatica intervista(in rete da circa un'oretta)ad Aliberti:

     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    C' é un proseguo:

    Caso Aliberti: "una telefonata scagiona il conte"
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Rispolvero questo thred per segnalare un breve servizio sul tennistavolo andato in onda al TG5 qualche giorno fa.Molti i vip presenti:

     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Un altro servizio sul tennistavolo avente come protagonista l'ex arbitro Tombolini:

     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Serie A2
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Molto disponibile lo conosco, la sorella mi faceva da insegnante, nelle dimostrazioni estive da noi viene a giocare ome questa estate, anche per alzare l'audience.
    e lo ringraziamo per questo.
     
  9. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Grazie Dan, è un piacere vedere rigiocare così bene il mio vecchio (non nel senso anagrafico..ovvio..) compagno di squadra....vederlo poi che che vince abbastanza facilmente con Giuliani che non è certo un cliente facile...peccato che quest'anno siamo avversari e mi toccherè spazzolarlo...vabbè mi sa che mi spazzola lui a vedere come gioca..:D:D
     
  10. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    vedi ric58 qualche volta puo succedere in natura che anche i castagni facciano luva!!!!
    e stata una giornata no x il mio giocatore giuliani che ha preso sotto gamba la partita e quando se ne accorto era troppo tardi!
    va be' a perso una battagliua vinceremo la "guera"
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ottimo dan! un pò di tennis tavolo italico ci voleva. :approved:
    Per me il Bongia è sempre er mejo. :metal:
    Complimenti ad Amidei per la prestigiosa vittoria sul sempre durissimo e quotato Filippo. :sisi:

    Una domanda :mumble:: ma non vi sembra che qualcuno sia rimasto all'esecuzione del servizio di 10 anni fa? vabbè che in un modo o nell'altro la maggior parte dei giocatori (anche i big :sisi:) non lo esegue a regola d'arte ma in alcuni casi si esagera proprio. :azz::hoi::sisi: E gli arbitri? che cce stanno a fà? :mumble:
     
  12. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' giusto dire chi sia per rispetto degl'altri che in questa partita hanno servito regolare.ROCCO CONCIAURO non serve irregolare ma di piu',e qualcosa di vergognoso che l'arbitro non gli chiama i servizi,non c'e' un movimento in quel sevizio che sia regolare.
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente per il video raga,fa sempre piacere vedere un pò di tennistavolo italiano su youtube.Se riesco nelle prossime settimane cercherò anch'io di caricare qualche match di A1 sul mio canale.
    Grazie alla società Amicis San Giustino per questi bei video:approved:
     
  14. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    caro superdio....al di la che sull'esito finale del campionato la penso come te..
    "va be' a perso una battagliua vinceremo la "guera"" nel senso che mi sembrate la squadra più attrezzata per la vittoria finale...la tua battuta sul confronto fra Checco Amidei e Filippo Giuliani ( che peraltro stimo moltissimo come giocatore anche perchè è praticamente un mito per "noi" over 40)

    qualche volta puo succedere in natura che anche i castagni facciano luva!!!!

    rivela una scarsa conoscenza del tt...o forse ci sei dentro da troppo poco tempo...per ritenere un confronto fra i due improponibile..
    forse non sai che Francesco, classe 1980, cominciò a giocare seriamente a 14 15 anni ed a 19 era già qui...

    Classifiche 30/06/1999

    28 AMIDEI FRANCESCO
    40 GIULIANI FILIPPO
    Una decina di posizioni avanti al già forte Filippo....

    tenendo conto che è stato fermo diversi anni ma che ora si allena di nuovo molto e con passione, non mi pare proprio che il confronto sia improponibile....e non penso neanche che Filippo lo abbia preso sottogamba....non è il tipo e poi lui lo conosce bene..
    Ciao, Riccardo
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Ricca...qui nel pisano si cercano video ....dei tempi or sono (cecina, livorno etc) di Raspi Mau, Del Guasta ..........se hai qualcosa fammi sapere

    ciao
    Denis
     
  16. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    ti posso rispondere che e' vero che sono da poco dentro il tt ma da sempre che lo seguo e so benissimo chi il bravo amedei e stato un bel giocatore la mia provocazione era in questo momento che ci sono piu' di 80 posiziopni in classifica!!!!!
     
  17. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    certo...ma secondo me Checco vale già un sacco di più della sua attuale posizione...vedrai a fine anno..poi è ovvio che il mio giudizio è un pò influenzato dall'affetto dalla simpatia e soprattutto dal piacere di rivederlo giocare bene, ma quell'anno lo vidi giocare in modo stratosferico, battere giocatori fortissimi come ad esempio Mersi che mi sembra fosse n 5 o 6.
    il rammarico nasce ovviamente dal pensare cosa poteva fare se non fosse stato fermo tutti quegli anni...ciao, Riccardo
     
  18. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    riccardo hai qualcosa o riesci a trovare ...........in merito alla mia richiesta ?
     
  19. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    nulla...allora mica si filmava...ciao
     
  20. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma perchè a quei tempi pensavi ad altro

    ciaooooooooooo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina